ENIGMA SVELATO!!!!!!! (Hernando Cortes)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
....resta da capire cosa accade se NON la ridai a waupee quando ti propone di ragliela in cambio di 500 p.e..................perchè lì si parla di MALEDIZIONE....


alcuni dicono che ti scompare la spada dopo un tot di giorni. Altri dicono che, sempre dopo un tot di giorni ti trasforma i DANNI CHE FAI IN DANNI CHE SUBISCI, ed altri dicono che raddoppia i punti danno dell'avversario, sempre dopo un tot di giorni che la usi senza toglierla.


chi avrà ragione??

una cosa è certa....la spada di Hernando è un Oggetto avvolto nel mistero......i suoi effetti sono avvolti nel mistero, pare ci sia solo UN modo per usarla senza cadere negli effetti della maledizione di Waupee.....e quel modo in pochissimi lo conoscono......

io non lo conosco, ma queste cose me le ha dette uno sul cui profilo c'è equipaggiata quella spada. Magari sono vere, magari false, ma di certo c'è che NESSUNO la consegnerebbe per 500 punti esperienza.....ed infatti è su questo che gioca Hernando, o almeno così sembrerebbe, facendoti proprio cascare nella sua trappola.................
 

DeletedUser14

Guest
....resta da capire cosa accade se NON la ridai a waupee quando ti propone di ragliela in cambio di 500 p.e..................perchè lì si parla di MALEDIZIONE....


alcuni dicono che ti scompare la spada dopo un tot di giorni. Altri dicono che, sempre dopo un tot di giorni ti trasforma i DANNI CHE FAI IN DANNI CHE SUBISCI, ed altri dicono che raddoppia i punti danno dell'avversario, sempre dopo un tot di giorni che la usi senza toglierla.
[...]

l'unico sul server tedesco che de l'ha dice con quella spada gli va tutto bene... ma forse mi voleva solo fregare:p
 

DeletedUser

Guest
....resta da capire cosa accade se NON la ridai a waupee quando ti propone di ragliela in cambio di 500 p.e..................perchè lì si parla di MALEDIZIONE....


alcuni dicono che ti scompare la spada dopo un tot di giorni. Altri dicono che, sempre dopo un tot di giorni ti trasforma i DANNI CHE FAI IN DANNI CHE SUBISCI, ed altri dicono che raddoppia i punti danno dell'avversario, sempre dopo un tot di giorni che la usi senza toglierla.


chi avrà ragione??

una cosa è certa....la spada di Hernando è un Oggetto avvolto nel mistero......i suoi effetti sono avvolti nel mistero, pare ci sia solo UN modo per usarla senza cadere negli effetti della maledizione di Waupee.....e quel modo in pochissimi lo conoscono......

io non lo conosco, ma queste cose me le ha dette uno sul cui profilo c'è equipaggiata quella spada. Magari sono vere, magari false, ma di certo c'è che NESSUNO la consegnerebbe per 500 punti esperienza.....ed infatti è su questo che gioca Hernando, o almeno così sembrerebbe, facendoti proprio cascare nella sua trappola.................

è chiaro che non la consegnerei...
Comunque per me ormai e troppo tardi...
Se quello che devi sempre stare dalla parte di waupee è vero io sono fregato :rolleyes:;):cool::eek:
 

DeletedUser

Guest
l'unico sul server tedesco che de l'ha dice con quella spada gli va tutto bene... ma forse mi voleva solo fregare:p

Può darsi che tu voleva fregare...
Se s chiama maledizione non penso che avercela porti fortuna...
Ma non vuol dire che porti sfortuna...
 

DeletedUser14

Guest
Può darsi che tu voleva fregare...
Se s chiama maledizione non penso che avercela porti fortuna...
Ma non vuol dire che porti sfortuna...

ma sai i programmatori sono un pó spiritosi ad esempio tutte le armi di "..." nessuno sa come si trovano:)()
 

DeletedUser

Guest
e che ne so...

la prima ho usato il cerca di west stats

la seconda spulciando il forum inglese
 

DeletedUser

Guest
Ho dato un'occhiata ma sinceramente usando il tasto cerca su west stats non si trova quella pagina neance scrivendo in ogni modo...piece of note, note 3 ecc...nadie...io dalle mie fonti ho saputo quello che ho scritto in precedenza...probabile che sia una missione in aggiornamento
 

DeletedUser

Guest
a ok ho provato, effettivamente è vero...solo che non ti sembra strano che le due missioni precedenti non ti chiedono e non ti danno nulla e non c'è neanche un avviso?
 

DeletedUser

Guest
strano per quanto sia solo i creatori del game possono mettere qualcosa su west stat....quindi o è un loro scherzetto(probabile) o è vero(meno probabile).....oppure qualche acker si è divertito a modificare il codice di west stat(improbabile ma non mi sorprenderei)
 

DeletedUser

Guest
strano per quanto sia solo i creatori del game possono mettere qualcosa su west stat....quindi o è un loro scherzetto(probabile) o è vero(meno probabile).....oppure qualche acker si è divertito a modificare il codice di west stat(improbabile ma non mi sorprenderei)

Beh di gente che fa sti skerzetti ne conosco...ma avrebbero fatto una cosa più accurata...credo invece che sia un aggiornamento per la nuova versione...anche perchè non ha senzo conservare una spazzola :D ora mi informerò...vediamo che dicono...
 

DeletedUser

Guest
Scusa soul quella del forum inglese (la carota, per intenderci!) l'hai proprio vista tu o hai scaricato il link dell'immagine.

Se l'hai vista tu sul sito come pagina vedi alla prima parte e alla parte delle uova c'è HINT.

Vedi cosa dicono e incollale, vedrò di tradurle!:)
 

DeletedUser

Guest
e ci ho già provato ma era solo un' immagine l'ho postata per correttezza verso gli altri giocatori ma, se vuoi sapere la mia .... è una bufala XD
 

DeletedUser

Guest
Beh di gente che fa sti skerzetti ne conosco...ma avrebbero fatto una cosa più accurata...credo invece che sia un aggiornamento per la nuova versione...anche perchè non ha senzo conservare una spazzola :D ora mi informerò...vediamo che dicono...

magari illumina anche me....mandami un pm in game stesso nick
 

DeletedUser

Guest
e ci ho già provato ma era solo un' immagine l'ho postata per correttezza verso gli altri giocatori ma, se vuoi sapere la mia .... è una bufala XD

Se c'è quell'hint un fondo di verità c'è!

Postami un'attimo il link di dove l'hai preso, vedo di approfondire...;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima