ENIGMA SVELATO!!!!!!! (Hernando Cortes)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Per me è da pazzi farlo per 500.....
Ma io sono già fregato al 100% visto che la prima decisione quella dei castori sono stato dalla parte dello sceriffo.... solo per i soldi... :D
Quindi sono fregato :mad:
C'è percaso un modo di riceverlo lo stesso il pezzo tre?

Idem!
Ma ho scelto lo sceriffo solo perchè non avevo punti necessari per prendere le trappole ... potevo solo "distruggere le dighe" che mi ha dato le 5 pelli .. e ho pure dovuto sudare per prenderle .... che cavolo! :mad: :mad:
 

DeletedUser

Guest
Allora l'importante è avere quei 3 pezzi di foglio, non c'entrano niente le 3 decisioni che avresti dovuto prendere come dicevano loro. A meno che le 3 decisioni siano legate ai 3 pezzi di foglio, cioè se tu non hai preso la decisione 1 giusta, non troverai mai il primo pezzo di foglio...e così x la terza...x la seconda è un altro discorso perchè lo puoi ottenere da una missione e da vari lavori come prodotti.

inceve ti sbagli,devi andare al lv 25 e 39 sempre con l`indiano.Se scegli lo sceriffo non ti sblocchera piu la missione
 

DeletedUser188

Guest
inceve ti sbagli,devi andare al lv 25 e 39 sempre con l`indiano.Se scegli lo sceriffo non ti sblocchera piu la missione

Leggendo i post di chi la spada l'ha ottenuta...

Non è la decisione che conta, ma avere il Calumet della pace.

Nessuno di questi afferma di aver preso proprio quelle decisioni. Anzi dicono spesso l'esatto opposto.

Chi mente?
Loro che dicono di avere la spada e che l'averla avuta non dipende da precedenti decisioni prese o gli altri che magari vogliono prendere un pò in giro e fare in modo che altri non la cerchino neanche questa spada (che poi a dirla tutta...non capisco a che serve averla: nessuna arma migliore può sostituire caratteristiche che non hai)?
 

DeletedUser

Guest
Leggendo i post di chi la spada l'ha ottenuta...

Non è la decisione che conta, ma avere il Calumet della pace.

Nessuno di questi afferma di aver preso proprio quelle decisioni. Anzi dicono spesso l'esatto opposto.

Chi mente?
Loro che dicono di avere la spada e che l'averla avuta non dipende da precedenti decisioni prese o gli altri che magari vogliono prendere un pò in giro e fare in modo che altri non la cerchino neanche questa spada (che poi a dirla tutta...non capisco a che serve averla: nessuna arma migliore può sostituire caratteristiche che non hai)?

Che enigma... sinceramente a me non frega tanto perchè i danni sono pochini cioè a confronto per esempio l'ascia da boscaiolo ed ecc..
L' unica cosa è l' "onore" di averla...
 

DeletedUser

Guest
se sommi danno minimo + danno massimo vedrai che è l'arma da contusione che fa più danni di tutte.
 

DeletedUser

Guest
ho contattato "amici" tedesci e mi hano confermato tutto(logico che loro hanno la spada)

Lo scrivo una volta sola...
1^ foglio lavori ad alta fortuna
2^ lavori come negoziare ecc o missione john si trasferisce livello 49
3^ aver scelto non in 3 missioni non in 2...
ovvero
livello 25 missione la decisione, scegliere l'opzione di waupee
livello 39 missione tre fiumi, scegliere l'opzione di waupee
e infine a livello 45 nella missione trasporto di criminali liberare il povero sceriffo

una volta fatte le scelte a livello 57 il lunedì dalle 19 alle 19e20 presentadosi nel saloon con il libro dei canti e essendo disarmati waupee troverà il terzo pezzo di carta nel libro

spero di essere stato chiaro...chiedetemi pure :D

WoW, secondo me questo è quello giusto! :D
E io ci credo.... :)
 

DeletedUser

Guest
chi ha le idee chiare e chi meno..
chi ha delle convinzioni e chi altre..
prima avevo le idee confuse ma in compenso ora sono sono più confuse..
per non saper ne ridere e ne scherzare (o leggere e scrivere?) l'unico avviso che c'è sul sito di weststats è questo:
"Devi avere tutti e tre i pezzi del diario perchè tu possa accedere alla missione."

mi comporto di conseguenza, le "decisioni" le lascio a voi..
 

DeletedUser

Guest
cmq quello nel video svedese ke qualcuno a postato si vede ke quel pg ha tutti e 2 i talismani
 

DeletedUser1195

Guest
chi ha le idee chiare e chi meno..
chi ha delle convinzioni e chi altre..
prima avevo le idee confuse ma in compenso ora sono sono più confuse..
per non saper ne ridere e ne scherzare (o leggere e scrivere?) l'unico avviso che c'è sul sito di weststats è questo:
"Devi avere tutti e tre i pezzi del diario perchè tu possa accedere alla missione."

mi comporto di conseguenza, le "decisioni" le lascio a voi..

scusami, ma se il pezzo di foglio 3 te lo da in quelle missioni?
vi dico che m'è la confermato un giocatore inglese! BIsogna scegliere le dicisioni di waupee, comunque anche se non ci credete, non è che perdiate così tanto a farle!

@maronno
non è detto che bisogni avere le due collane che dici tu!, se io facessi il viedo, e ho la pialla nell'inventario è SOLO una coincidenza!
 

DeletedUser188

Guest
scusami, ma se il pezzo di foglio 3 te lo da in quelle missioni?
vi dico che m'è la confermato un giocatore inglese! BIsogna scegliere le dicisioni di waupee, comunque anche se non ci credete, non è che perdiate così tanto a farle!

Forse non hai compreso: le abbiamo fatte circa 20 o 30 livelli fa :D
 

DeletedUser1195

Guest
ovviamente, non sapendo, uno pensa: "ah ma guarda una delle due scelte alla fine e' abbastanza piu' vantaggiosa dell'altra, sara' per premiare chi si sbatte ad usare weststats?"

HIHI...io sono livello 28, ma "purtroppo" non posso ancora domare cavalli!:p:p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima