ormai le avventure sono off limts

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Nessuno dice che non devi usare una cosa che hai pagato ma dico io e me ne assumo la responsabilità che la innogames dovrebbe magari con un arma la butto li metterci nelle condizioni di poter non dico neutralizzare l'arma rara ma quantomeno renderla meno devastante perchè cosi è poco giocabile la avventura se c'è arma rara contro(bello fare oltre 1000 danni a colpo e non esser colpiti). Altra cosa la poca sportività è dovuta anche al fatto che uno è in un determinato modo e il gioco lo evidenzia. Anche il tuo compagno che ti segnala se gli dici di permettere ai tuoi avversari di fare il punto bandiera
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
mr joseph sei uno di quelli che predica bene ma razzola male xD parli tanto degli svantaggi qui e la e poi ti accanisci contro i pg full costruzione ma almeno pensi a quello che scrivi o fai buon viso a cattivo gioco? :D
 

Mr Joseph

Bandito
le avventure appartengono ad una classe privilegiata!!

mr joseph sei uno di quelli che predica bene ma razzola male xD parli tanto degli svantaggi qui e la e poi ti accanisci contro i pg full costruzione ma almeno pensi a quello che scrivi o fai buon viso a cattivo gioco? :D

e tu da dove sbuchi con questa risposta in una discussione che non centra nulla?
Ti rispondo comunque però per l'ultima volta perchè da oggi in poi dei vostri attacchi da asilo nido me ne fregherò altamente, sia chiaro, soprattutto quelli citati da utenti "inestistenti" e tu che in M1 non ci sei, fai parte della lista.

Sono entrato in città e siccome c'è poca gente in giro, adesso attacco un pò tutti, anche quelli furbi che magari come dici te sono full-costruzione ma vestono da duello per far "paura" ehehehe.....fatti loro o vostri, a tuo piacimento Laugh
Non cercare di farmi passare per quello che hai scritto o in game per il duellante "scorretto" .
Dai miei numeri si evince che non ho mai attaccato gente indifesa.
Sleale non lo sono e non lo sono mai stato Nowing
 
Ultima modifica:

DeletedUser9040

Guest
Salve,
Rassegnatevi all'idea di riuscire a ricreare un game giocabile dove i player migliori vincono;
Nei Duelli? vincono quelli che pagano .
Nelle Avventure? l'ultimo "nabbo" che ha preso l'arma vince.
Nelle Battaglie? be vince l'alleanza con + player premium al suo interno.
E' una questione di logica i player premium emergeranno sempre di più ( anche se alcuni hanno un livello di competenza ridicolo...che è tutto dire ) .
Per fare un'esempio, ipotizziamo ci siano 2 player A e B, A è premium mentre B no, A fa 1000 danni a colpo e B 500;
con ispirare A ottiene un'aumento del 20% del danno così come B e quindi avremo:
A = 1000 + 200 = 1200;
B= 500 + 100 = 600;
Da 500 danni a colpo la differenza è salita a 600 ( grazie all'ultima modifica ) ; sarà sempre così...ogni modifica porterà dei vantaggi a chi paga...quindi adattatevi ^^ .
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non solo. Hanno anche diminuito il danno di B e la mira per far si che quelli chiamiamoli C siano meno colpibili da B e per giunta colpiscono meno A. Quindi hanno fatto ancora più danni dando troppo a chi paga e a quanto pare fregandosene della sportività in primis e di B in secundis . Non so quanti sono coloro che spendono ma tra poco si faranno le avv tra loro o le leveranno del tutto solo perchè chi spende deve avere zero possibilità di perdere
 

Billy-AR

Cowboy
Le uniche modifiche fatte nelle ultime versioni sono state:

-Rinnovamento dei premi
-Miglioramenti a Barili, Occhio dell'aquila e Inspira
-Statistiche avventure aggiunte (nostra richiesta)
-Eliminazione dei vantaggi della squadra rossa (nostra richiesta)

Poi, per un bug, non funzionavano più i bonus multigiocatore che andavano a influenzare attacco e difesa ma ormai dovrebbero essere stati entrambi corretti. Comunque questo era un bug, non una novità voluta.

Per il resto, restando in tema avventure come da topic, sono in procinto di implementazione novità che dovrebbero migliorare notevolmente il bilanciamento all'interno delle squadre. Ritardi su questo sono dovuti essenzialmente al periodo estivo ma sicuramente qualcosa di vedrà nelle prossime versioni
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Le uniche modifiche fatte nelle ultime versioni sono state:

-Rinnovamento dei premi
-Miglioramenti a Barili, Occhio dell'aquila e Inspira
-Statistiche avventure aggiunte (nostra richiesta)
-Eliminazione dei vantaggi della squadra rossa (nostra richiesta)

Poi, per un bug, non funzionavano più i bonus multigiocatore che andavano a influenzare attacco e difesa ma ormai dovrebbero essere stati entrambi corretti. Comunque questo era un bug, non una novità voluta.

Per il resto, restando in tema avventure come da topic, sono in procinto di implementazione novità che dovrebbero migliorare notevolmente il bilanciamento all'interno delle squadre. Ritardi su questo sono dovuti essenzialmente al periodo estivo ma sicuramente qualcosa di vedrà nelle prossime versioni
Billy io le avv le sto facendo e ti dico che la mia mira è calata dopo aggiornamento 2.53 mi pare fosse. fino ad allora colpivo con una media del 75% almeno adesso sotto al 50% specie contro arma rara. Adesso non so se l'implementazione di occhio di falco e ispira abbiano influenzato la mia mira(perchè io parlo delle cose nuove viste col mio pg non so se altri del mio livello se ne sono accorti) ma ti posso assicurare che non colpire manco quelli di un livello inferiore al mio va a implementare lo stress di non colipre le armi rare
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@FabrizioLXXI te l'ho detto ti hanno fatto un aggiornamento ad personam :P comunque secondo me sono diventate ingiocabili le avventure oltre che per le armi rare contro le quali non gioco anche per la noiosità e i premi scarsi, nel senso ok li hanno migliorati ma per fare 11000 punti ci vuole tantissimo tempo e le avventure le fai se sei al pc o non le fai.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Certo se quando becchi cassa ti esce il potenziamento prodotti è tempo perso ma se becchi un pezzo del set diciamo di no. Per me sono il meglio che offre il gioco le avv ma se non le rendono più accessibili (trovate un termine più consono voi) faranno stancare parecchia gente e lo dico a malincuore :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma a me del fuorilegge manca solo il fucile. Il resto non mi interessa. Non gioco per essere il migliore ma per completare i set
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E poi dovrei completare il cook. Di quello parlavo dei 11k per fare una cassa. Qualcosa per me devono fare perchè il problema non sono solo le squadre
 

DeletedUser7512

Guest
Su richiesta rispondo anche io a questo forum, Giusto per farmi dare qualche altro punto di penalità... Le avventure oramai fanno schifo. A me in particolare, capita spesso ( diciamo il 99% delle volte) di giocare contro un potenziato, arma rara o wright, ed essere in squadra sempre ( scusate al 99%) con 2 pg livello 12. Poi ditemi come faccio ad arrivare a 11000 punti per sperare di trovare armi da uppare. dico le armi perchè i vestiti uppati non danno differenze sensibili. Insomma il sistema squadre non si può vedere ( almeno per me) e i punti che servono per arrivare alle casse, per la mor del cielo... manco a dirlo. Forse non si è capito, ma io credo sia il caso di migliorare qualche cosetta
 
In cima