[Gioco, Idea] Fusione

Aquene

Sindaco
. Per quanto riguarda i fortisti senza città, questi riducono ancora il numero di persone duellabili e danneggiano i duellanti che hanno sempre meno persone da sfidare. L'entrare e uscire di città ad ogni battaglia non è possibile, perchè ad ogni uscita aumenta il tempo per rientrare la prossima volta. In poche parole è distruttivo far partecipare ai forti i giocatori senza città. Nessun giocatore senza città dovrebbe poter partecipare ad un gioco di squadra.

Ehm a me sembra che a furia di arrovellarvi per cercare una soluzione ai mondi spopolati, ora state arrampicandovi sugli specchi.
Indio ma hai controllato i report delle battaglie in w1 prima di affermare che un pg senza città possa o meno partecipare ad una battaglia? Se arrivi a contarli su un palmo di una mano è già tanto.
Non si puo' leggere una proposta dove si afferma che se quei 3-4 pg entrassero in città stabilmente, tu e tutti gli altri duellanti avreste il divertimento assicurato perchè avreste bersagli in più. Nel giro di 10giorni voi avreste il vs livello duello più alto e quei pg tornereste a non poterli duellare ;)


Allora fate qualcosa per portarci nuovi duellanti. L'unica cosa che fate per i duelli, sono i set! Non avete capito che bisogna accontentare i giocatori? Uno compra i set per duellare molti pg, non gli stessi.
Siamo in pochi e non facciamo altro che lamentarci perchè duelliamo sempre gli stessi. Ci darete nuovi giocatori da duellare o aspetterete che poco alla volta abbandoniamo?
Difficile anche chiedere alla casa madre di obbligare altre persone a iscriversi a questo gioco per potervi far sfogare, o ancora di più di mettere regole tali per cui siano tutti obbligati a restare duellabili. Uno spiraglio di altro tipo di gioco va comunque lasciato.

Si perché in realtá i duellanti ci sono, ma i furbi si sono riuniti tutti nelle stesse città che tra loro non si possono duellare :D

... perchè ci tenete agli amici e questo vale anche per noi. Non vogliamo abbandonare il gruppo solo perchè non si decidono a fare qualcosa. Non mi va di attaccare degli amici solo perchè non aggiungono altri giocatori.
E quindi direi che è inutile fare proposte per rendere duellabili altri players che hanno un gioco diverso solo perchè chi duella vuole un gioco scritto a suo uso e consumo.

La realtà è che the west è cambiato ed i players che ci sono affezionati devono trovare un nuovo modo di restare in gioco.
Di sicuro per competere da free e senza premium ci vuole maggior impegno nerd che tradotto sono diverse ore in game e forse non sarà sufficiente per stare al top ma ci si avvicina molto.
Realisiticamente è impossibile credere di poter primeggiare giocando un ora al giorno.
Ok che oggi tutti chiedono un gioco mordi e fuggi ma forse non è questo il gioco giusto per attuarlo.
 

Indio Black

Capo Indiano
Voglio semplicemente più persone da duellare. Qualunque duellante ha duellato persone che non potevano difendersi. C'è chi ha duellato quello vestito peggio, quello skillato da lavoro, quello con livelli in meno ecc ecc. Da quando esistono i duelli è sempre stato così e non vedo il motivo perchè ci si debba lamentare proprio oggi. I giocatori "carne da macello" sono anche i duellanti che non possono difendersi contro altri giocatori, in poche parole siamo tutti "carne da macello" per qualche giocatore. C'è chi lo è per tutti e chi per poche persone.
Certamente preferirei sfidare dei duellanti, ma se non verranno spostati nel mondo 1, voglio almeno più persone da duellare.
Per quanto riguarda il discorso "vi piace vincere facile?" che spesso viene fatto ai duellanti, dico solo che se uno si mette a duellare solo giocatori di un certo livello, praticamente non duella :D almeno nel mio caso, visto che reputo solo pochi duellanti di "un certo livello" e non posso aspettare di trovarli svegli o in città. La maggior parte dei migliori ha già lasciato il gioco.


Nessuno vuole obbligare giocatori ad iscriversi, ma dare la possibilità di spostarsi.
Uno svenimento non uccide nella vita reale :D ma aiuta i giocatori che vogliono duellare. Ormai siete tutti arrivati al punto che avete paura di svenire e fate di tutto per rovinare il gioco ai duellanti.
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Nessuno vuole obbligare giocatori ad iscriversi, ma dare la possibilità di spostarsi.
Thumbsup

Se i duelli fossero solo random non avresti tutta sta voglia di farli. Aggiustate le avv piuttosto

il random è abbastanza alto e influente e per questo é molto difficile saper vincere. Nonostante ciò non ci tiriamo indietro..anche se è come competere contro due fattori.
Il topic delle avventure è l' altro Fabrizio qui si discute di fusione perché a noi Duellanti non interessa fare giro giro tondo :D
 

suntar

Forum Team
state cercando soluzioni complicate per un problema che si risolve in modo semplicissimo ...
poter duellare e mettere taglie anche a chi non ha una città.

di fatto, non avendo questa "protezione dai duelli" il stare fuori città diventa praticamente inutile, se non del tutto controproducente.
 

Indio Black

Capo Indiano
state cercando soluzioni complicate per un problema che si risolve in modo semplicissimo ...
poter duellare e mettere taglie anche a chi non ha una città.

di fatto, non avendo questa "protezione dai duelli" il stare fuori città diventa praticamente inutile, se non del tutto controproducente.

Non ci avevo pensato, ottima idea Thumbsup
 

DeletedUser14664

Guest
state cercando soluzioni complicate per un problema che si risolve in modo semplicissimo ...
poter duellare e mettere taglie anche a chi non ha una città.

di fatto, non avendo questa "protezione dai duelli" il stare fuori città diventa praticamente inutile, se non del tutto controproducente.

Altro palliativo imho.

Il livello duello cala. Qualche mese e torneranno qua a lamentarsi.
 

suntar

Forum Team
Altro palliativo imho.

Il livello duello cala. Qualche mese e torneranno qua a lamentarsi.

relativamente, molti sono fuori città solo per non perdere punti e classifica duelli, durante gli eventi, per missioni o per qualsiasi altro motivo.
per chi non vuole più fare duelli, comunque il livello duello cala con il tempo se non duellano più anche se in modo molto lento
 

Blackhawk

Cowboy
Duellando troppo chi vuole stare in pace per cavoli suoi, finisce che obbliga la gente a deletare per non avere le cose rotte dai duellanti ogni 2 e 3. Quindi, per quel che mi riguarda, questa proposta la vedo peggiore delle altre. Servirebbe una soluzione che permetta a tutti di fare il proprio gioco, con o senza duelli. Senza dimenticare come è nato il gioco. Prima delle taglie e di tutto il resto, nelle città c'erano lavoratori che ampliavano, avventurieri che droppavano anche per conto terzi, il tutto protetti da soldati o duellanti che mettevano a dormire i vari rompiscatole di turno.
Capisco che il gioco si è evoluto, è cambiato in diversi campi, però se si riuscisse a tornare a fare una cosa simile (almeno un duellante, non necessariamente di classe ma di skill) in ogni città, si risolverebbe. Senza però obbligare nessuno a giocare un gioco che non gradisce, così tutti si divertono.
Stare senza città ok, ma dopo un tot devi rientrare e stare per un tempo che non sia troppo o troppo poco. Ogni città deve essere cmq difesa dagli "attacchi" dei duellanti nemici e questo garantirebbe un gioco equo a tutti. Questo garantisce di stare tranquilli per un po', ma di non evitare del tutto il gioco agli altri!
 

DeletedUser6483

Guest
non sono d'accordo, c'è sempre stata la possibilità di evitare i duelli da che il gioco è nato, infatti all'origine se non facevi parte di una città non potevi duellare ne essere duellato, e nessuno ti costringeva ad entrare, ci sono svantaggi a stare fuori città che chi vuole fare il gioco senza essere molestato dai duellanti deve accettare, almeno ho il vantaggio di potere lavorare in santa pace senza che imposto i lavori, arriva il duellante di turno, mi sviene e perdo soldi, coda lavori e punti lavoro, magari avevo programmato una sequenza da fare la notte per una o più missioni, come di solito faccio, e al mattino mi ritrovo in albergo con nulla fatto, come gia capitato un mare di volte
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Quando dico che pensano solo ai loro interessi dicono che non è vero. Lo ripeto siete solo dei rompiscatole voi duellanti.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, senza che ci giriamo tanto intorno, obbligare chiunque a essere duellato per il piacere di qualcun altro porterebbe a una marea di delete da parte di chi vuole fare il suo gioco in santa pace, io sarei la prima!!
non ho ne la voglia ne il tempo di avere un pg skillato per i duelli, mi va bene entrare impostare i lavori e fare le missioni, se qualcuno non sta bene non è un problema mio e non è una cosa che va risolta distruggendo il gioco di chi gioca come me, ma dai!!
 

DeletedUser14664

Guest
relativamente, molti sono fuori città solo per non perdere punti e classifica duelli, durante gli eventi, per missioni o per qualsiasi altro motivo.
per chi non vuole più fare duelli, comunque il livello duello cala con il tempo se non duellano più anche se in modo molto lento

Molti chi? Nelle prime 12 pagine della classifica duelli in W1 ci sono 38 pg fuori città e la maggior parte stanno a spasso da un pezzo, di sicuro non in via provvisoria per missioni o altro. E' in gran parte gente che ha preso le distanze dai duelli perché non riesce più a gestirli o perché non ha più voglia di starci dietro, qualcuno è in vacanza, alcuni hanno un livello duello oramai molto basso e non sono più a tiro dei top (o comunque non lo saranno più a breve). Non sono avversari, sono potenziali bersagli di quelli che se va bene li duelli un paio di volte, svengono e poi li rivedi 72 ore dopo. E il livello duello intanto scende. Forse giusto qualcuno potrebbe reskillare e rimettersi sotto a duellare (se non deleta prima)

In pratica non miglioreresti in maniera sostanziale la situazione dei topponi che si lamentano, rischieresti solo di spingere al delete altra gente (vedi casi di piedone, la silvia ecc).
 
Alora... se proprio volete rendere tutti duellabili io proporrei di mettere il ban per duello scorretto anche a quellli che attaccano la gente vestida da lavoro... come vengono bannati i costruttori e i full nego che si vanno a schiantare con abiti non adatti a duellare contro il primo duellante che capita per prendersi quei 3 giorni di pace, andrebbero bannati pure i duellanti che ttaccano la gente vestita male... ma forse ho detto una cavolata, però potrebbe essere un idea, ma non so quanto effettivamente potrebbe portare vantaggio ai duellanti :D
 

Indio Black

Capo Indiano
se qualcuno non sta bene non è un problema mio e non è una cosa che va risolta distruggendo il gioco di chi gioca come me, ma dai!!

Distruggere il gioco dei duellanti è giusto? Ci vogliono persone! Siamo 4 gatti.
Qualche duello non fa male a nessuno.

Molti chi? Nelle prime 12 pagine della classifica duelli in W1 ci sono 38 pg fuori città e la maggior parte stanno a spasso da un pezzo, di sicuro non in via provvisoria per missioni o altro. E' in gran parte gente che ha preso le distanze dai duelli perché non riesce più a gestirli o perché non ha più voglia di starci dietro, qualcuno è in vacanza, alcuni hanno un livello duello oramai molto basso e non sono più a tiro dei top (o comunque non lo saranno più a breve). Non sono avversari, sono potenziali bersagli di quelli che se va bene li duelli un paio di volte, svengono e poi li rivedi 72 ore dopo. E il livello duello intanto scende. Forse giusto qualcuno potrebbe reskillare e rimettersi sotto a duellare (se non deleta prima)

In pratica non miglioreresti in maniera sostanziale la situazione dei topponi che si lamentano, rischieresti solo di spingere al delete altra gente (vedi casi di piedone, la silvia ecc).

Stanno fuori perchè non si fa niente per migliorare i duelli. Ho parlato con buona parte di quei giocatori e la maggior parte sta fuori per i miei stessi motivi.
Il problema sono i giocatori che pur di non farsi duellare si fanno svenire a fine battaglia dai propri alleati e anche quelli che stanno fuori per non essere duellati. Tutti questi giocatori rovinano il gioco dei duellanti e li fanno deletare. Bisogna trovare una soluzione, perchè si è arrivati al punto che buona parte dei duellanti è fuori città perchè non hanno motivi per continuare a duellare.
Rosicate di meno e fate giocare gli altri. Ricordatevi che uno svenimento non è la fine del mondo! La protezione duello è stata estesa a 72h, quindi dopo ogni svenimento siete protetti per 3 giorni.
 

DeletedUser14664

Guest
Ma quindi, sostanzialmente, ammetti che il problema non è la penuria di duellanti (che a tuo dire sarebbero molti), ma il fatto che ci siano pochi bersagli facili disposti a farsi picchiare H24 regalando exp a porci e cani.

Altrimenti, se siete tanti come dici tu, cosa vi frega di quello che fanno i fortisti? Entrare in città e duellate fra di voi no?
 

Mr Joseph

Bandito
Molti chi? Nelle prime 12 pagine della classifica duelli in W1 ci sono 38 pg fuori città e la maggior parte stanno a spasso da un pezzo, di sicuro non in via provvisoria per missioni o altro

...ma per i motivi che sappiamo tutti e che tante volte abbiamo scritto, l'up, i punti duello che sono pochi in caso di vittoria e purtroppo i pochi utenti che sono rimasti da sfidare. Per un free poi sono molti di meno, perchè contro chi ha l'up alle stelle ci rinunci, (qualche volta si può vincere ma sono di più le volte che si perde) quei pochi rimasti vestiti normale si contano su una mano e devi viaggiare ore per andare a sfidarli, quindi meglio rinunciare ai duelli e tutti fuori città. Per come la vedo io non c'è da prendersela con fortisti o con chi vuole giocare per i fatti suoi, ma con l'azienda che ha stravolto e adesso è lei che deve trovare la soluzione, ma visti i tempi di reazione molto blandi, non credo ne ha voglia forse per loro siamo già in game over. Fatto sta che nella home c'è ancora "...e prendi parte a emozionanti avventure e duelli" Laugh
 

Indio Black

Capo Indiano
Ma quindi, sostanzialmente, ammetti che il problema non è la penuria di duellanti (che a tuo dire sarebbero molti), ma il fatto che ci siano pochi bersagli facili disposti a farsi picchiare H24 regalando exp a porci e cani.

Altrimenti, se siete tanti come dici tu, cosa vi frega di quello che fanno i fortisti? Entrare in città e duellate fra di voi no?

Ho scritto "siamo 4 gatti", non che siamo tanti. A me non interessa se il bersaglio è facile o no, basta che ci sia da duellare. Siamo stufi di duellare le solite persone.
Propongo di reintrodurre la pozione che abbassa il livello duello.

Duellare chi? Ormai non ci sta quasi più nessuno da duellare.

Fatto sta che nella home c'è ancora "...e prendi parte a emozionanti avventure e duelli" Laugh

Duelli molto emozionanti :D
 

DeletedUser

Guest
Distruggere il gioco dei duellanti è giusto? Ci vogliono persone! Siamo 4 gatti.
Qualche duello non fa male a nessuno.

secondo me stai mischiando due cose, se i duellanti hanno un problema perchè non hanno nessuno da attaccare (o forse perchè non vogliono attaccarsi tra di loro e stanno tutti nella stessa città non ho ben capito questo punto), la soluzione non può essere migliorare la vostra situazione a discapito di altri, non potete obbligare a giocare tutti come volete voi, la soluzione va trovata in maniera diversa e probabilmente non dipende nemmeno da noi.. ad esempio perchè il game non è più pubblicizzato? perchè non ci domandiamo come far arrivare gente nuova?

dovete capire che se ci sono modi di gioco diversi non potete pretendere niente da chi non vuole adeguarsi a voi, lo ripeto, se mai dovessero rendermi duellabile da fuori città mi vedreste deletare ancora prima di aver il tempo di provarci a duellarmi.
 
In cima