schivata.. a cosa serve?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Lo so....lo dovevano fare con la 2.0 ma è slittato a gennaio.... memo quante volte mi hai sentito sclerare con i duelli..... cavolo gente con 0 schivata scvhia più di me che con bonus arrivo a 320!

si ma io sono con voi ! non hanno senso i duelli come sono ora , ma di sicuro stanno rpendendo spunto dalle discussioni per migliorarli ! sai bene che io sono preoccupato per ben altro (preoccupato per quanto concerne il game ^^)
 

DeletedUser

Guest
E no va beh.....
Punti a segno in totale
- 257 PV
Punti a segno in totale
- 901 PV
calevra vince il duello, guadagna 256 Punti esperienza e riceve 122 $ da xxxx.
Passa a visualizzazione in Flash

Lui vestito full schivata e tattica ( colpito 5 volte)

Stesso PLAYER

Punti a segno in totale
- 177 PV
Colpo a vuoto
xxx vince il duello e guadagna 955 Punti esperienza. calevra purtroppo non aveva soldi con sé, quindi xxxx se ne va senza ottenere nessun dollaro.
Passa a visualizzazione in Flash

Lui vestito FULL PUNTI VITA E COMANDO!!!!

Allora.....le cose sono due o ci sono dei bonus quando uno è vestito male (quindi se uno è vestito full vita e comando ha attivi dei bonus di difesa) oppure sta cosa non è normale....i duelli sono quasi ridicoli........
 

DeletedUser

Guest
E no va beh.....
Punti a segno in totale
- 257 PV
Punti a segno in totale
- 901 PV
calevra vince il duello, guadagna 256 Punti esperienza e riceve 122 $ da xxxx.
Passa a visualizzazione in Flash

Lui vestito full schivata e tattica ( colpito 5 volte)

Stesso PLAYER

Punti a segno in totale
- 177 PV
Colpo a vuoto
xxx vince il duello e guadagna 955 Punti esperienza. calevra purtroppo non aveva soldi con sé, quindi xxxx se ne va senza ottenere nessun dollaro.
Passa a visualizzazione in Flash

Lui vestito FULL PUNTI VITA E COMANDO!!!!

Allora.....le cose sono due o ci sono dei bonus quando uno è vestito male (quindi se uno è vestito full vita e comando ha attivi dei bonus di difesa) oppure sta cosa non è normale....i duelli sono quasi ridicoli........

Ridicoli senza il quasi,cosi facendo hanno "ridicolizzato" pure i vestiti (specialmente per gli skivatori visto ke x esempio sciarpa nera o farfallino elegante in attacco "incidono" praticamente allo stesso modo...) che non sono più determinanti come un tempo(assurdo!)
 

DeletedUser

Guest
Domanda nap.... è normale che più mi vesto male meglio riescono i duelli?
Cioè sto vestito full aspetto perchè sto duellando un giocatore contemporaneamente mi stanno duellando e incredibilemete in difesa vestito full aspetto vinco mentre in attacco full aspetto perdo.... Stesso discorso con duellanti vestiti per il forte, cioè se sono vestiti full tattica li batto se sono vestiti comando e punti vita perdo... Sono solo io che ho notato questa cosa?
Continuo a chiedere a qualcuno ESISTONO BONUS NASCOSTI NEI DUELLI...CIOE' UNO PIù SI VESTE MALE PIU' HA BONUS NEL DUELLO?
Se non è cosi ed è solo per il fattore random non è normale visto che sarebbe l'ennesima conferma che il sistema duelli è qualcosa di strano...
Aspetto una risposta ,sempre se la conosce, da billy o altri che hanno la possibilità di interagire con la casa madre almeno per capire sta cosa.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Cale rassegnati, al momento i duelli non hanno una logica. Mettiti il cuore in pace :lol:
 

DeletedUser

Guest
.....aspetto la risposta di billy A-R magari ha informazioni che si è scordato di passare sulla sezione duelli....è l'ultima speranza...se no continuo a fare missioni e finite quelle boh....di certo non vado a usare pepite per il bonus soldato...
 

DeletedUser

Guest
Sto argomento è stato badito, ribadito in tutte le salse..
Non esistono ulteriori informazioni sui duelli, non ci sono bonus nascosti, il sistema attuale fa un po' acqua ma è una priorità per il futuro..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Ma almeno si sa se stanno già effettivamente lavorando al nuovo sistema duelli?
Anche sul beta ancora non c'è nulla di nuovo...
 

DeletedUser

Guest
Prima doveva uscire con la 2.0, poi a gennaio, mo gennaio-febbraio....non è che andiamo che slittiamo a luglio?
 

DeletedUser

Guest
Bene, mi son informata e sfatiamo il mito.
In questo preciso momento il sistema duelli non è in sviluppo. E' tra le prime tre priorità per il futuro..
Con certezza sarà rivisto in una presunta versione 2.1 o 2.2 ma NON CI SONO date al momento.

Mi scuso con tutti per aver dato informazioni sbagliate in precedenza, ma come voi ero convinta (non so se per sentito dire o se l'ho letto da qualche parte ma a sto punto dubito!) che sarebbe uscito all'inizio del prossimo anno.
 

DeletedUser

Guest
L'aveva detto billy tempo fa ma non preoccuparti è quello che tutti i duellanti volevano sapere almeno ora ci sarò il delete di altri pg duellanti.....
Quindi i duelli vanno avanti con sta farsa......ottimo grazie per le informazioni....quindi fatemi capire i duellanti puri che fanno deletano o gli prestate qualche pozione per il reskill o semplicemente aspettano il tram? Oppure che ne so...inventatevi voi qualcosa e eliminate del tutto i duelli visto l'andazzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'aveva detto billy tempo fa ma non preoccuparti è quello che tutti i duellanti volevano sapere almeno ora ci sarò il delete di altri pg duellanti.....

Cos'avrebbe detto Billy-AR? Io ti ho riportato le informazioni che mi ha detto lui stesso, il fatto che uscisse il sistema nuovo dei duelli a gennaio è solo una leggenda metropolitana (e ci son caduta anche io!;)).

Certo è che il sistema verrà rivisto.. è una priorità. La Innogames sa perfettamente che il sistema ora come ora non funziona e ha messo in lista di rivederlo. Sarà rivisto, è un dato di fatto, solo non si sa ancora quando.
 

DeletedUser

Guest
Non ricordo in che post...ma se vai a spulciare ha detto che sarebbe stato rivisto non con la versione 2.0 perchè vi erano all'interno troppi aggiornamenti ma a gennaio sarebbe stato rifatto tutto completamente! Ma quindi non si sa ne se lo fanno ne quando sarà fatto se non ho capito male. Era stato riportato in più post...infatti molti ci stavano facendo la bocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma quindi dire che lo facevano a gennaio era il contentino o cosa? Scusa ma a sto punto girano un pò se prima date informazioni e poi le smentite dopo non so quanto....Se il tono non sembra civile mi scuso in anticipo.....
Billy se non sbaglio ha ripetuto più volte che il sistema sarebbe stato rivisto a gennaio.... ora ok lui non decide nulla decide la inno.... ma scusa tanto ma da informazioni cosi come gli vengono oppure c'avete dato il contentino? Soprattutto se dice na cosa ok uno si può sbagliare in quanto non decide nulla ma almeno na rettifica e dire scusate il sistema non sarà rivisto ora ma più in la.... Mi sembra na cosa un minimo corretta e giusta......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io l'ho detto una volta perché ero convinta come te di ciò, ma per sentito dire. E mi son già scusata prima per averlo ripetuto.
Non ho mai letto un Annuncio Ufficiale a riguardo.
Ho anche cercato nel forum quanto dici ma non c'è scritto da nessuna parte.. quindi probabilmente come me ti sei affidato a voci di corridoio..

Ricorda che non siamo qui per dare false informazioni (volutamente!) o un "contentino" come dici tu :)
 

Billy-AR

Cowboy
Nessuno ha mai dato date in merito al sistema duelli; se qualcuno ti ha riferito questo lo ha fatto in modo errato.

Il sistema duelli sarà rifatto in una delle prossime versioni in quanto rientra in una della nostre 3 priorità per il prossimo futuro; probabilmente uscirà in ipotetiche versioni 2.1 o 2.2 ma nessuno sa dirti date esatte. E' possibile entro fine anno siccome questo era quello in cui noi speravamo alcune settimane fa, forse a gennaio, ma ad oggi è impossibile definire una data o un mese preciso.
 

DeletedUser

Guest
Ma scusa.......non è per polemizzare.....Girava la voce che il sistema sarebbe stato rivisto con la 2.0....Hai giustamente rettificato e detto no probabilmente sarà rivisto a gennaio (questo è stato detto tempo fa) che costava dire sarà rivisto ma non si sa quando.... almeno uno se faceva due conti invece di aspettare con uno skill inutile come un pi***a .... non penso che qualcuno diceva qualcosa... ma cavolo almeno saperlo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mettere tutto nella stessa versione, cioè con la 2.0 , sarebbe stato troppo secondo me

troppo lavoro per gli sviluppatori, troppi possibili inconvenienti e troppe novità da capire tutte insieme per gli utenti

stabilire una data è impossibile secondo me, magari verrà data una indicazione non appena saranno impmententati in tutti gli stati le nuove versioni 2.0 e si metteranno all'opera riguardo ai duelli, è logico che non diano "false aspettative" se ancora non è iniziato nulla :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima