Riflessioni The West 2.0

DeletedUser13234

Guest
cambiamenti

ma cambieranno pure le ore di lavoro in w1?
da 2h a 1h?
grazie :)
 

DeletedUser11000

Guest
ma come faccio a vedere se mi scrivono in una delle chat? non c'è niente che lo segnala se le ho chiuse???
 

DeletedUser7512

Guest
per ora no, ma sicuramete rimedieranno.
E se non sbaglio, anche billy, qualche post addietro, accennò a qualcosa di simile.
 

lunarossa

Esploratore
non ho letto tutto a parte gli ultimi post ... diro comunque cosa penso personalmente e molti amici ... non ci piace per nulla . è scomoda troppo grande . la chat fatta malissimo . ce pulsanti da tutte le parti .. insomma gia ce parecchia gente che pensa deletare .se cambiare vuol dire complicare le cose e sbattere i comandi da tutte le parti non so .....
 

DeletedUser

Guest
non ho letto tutto a parte gli ultimi post ... diro comunque cosa penso personalmente e molti amici ... non ci piace per nulla . è scomoda troppo grande . la chat fatta malissimo . ce pulsanti da tutte le parti .. insomma gia ce parecchia gente che pensa deletare .se cambiare vuol dire complicare le cose e sbattere i comandi da tutte le parti non so .....

e' solo questione di abitudine :)
il piu' grande è meglio e la qualita' della grafica è alta e piacevole, è grande quanto la tua pagina del browser e meglio che tutti quegli angoli neri che ci son sul vecchio :)
anche per i tasti vale lo stesso discorso, ci vuole solo il tempo di abituarsi :)
suvvia, lamentiamoci di tutto quel che vuoi, ma non certo per la grafica, non puo' esser certo questo un motivo per deletare....

sulla chat work in progress :D
(p.s. ..controlla la schermata del game come siamo abituati...ci son i tasti ai 4 angoli del mondo,peggio di come sara' dopo l'aggiornamento,è solo che siamo abituati a questa configurazione )

p.p.s. per riportare i bugs lo si puo' fare solo in inglese, altrimenti è inutile
 

DeletedUser8225

Guest
non so se è stata fatta una domanda del genere

nelle missioni in cui bisogna completare tot ore di lavoro es 10 ore

in caso quel lavoro fosse da 10 min che dovrei fare?
L'ho fatto ieri un lavoro che normalmente durava 2 ore (ora 20 sessioni) ed ho dovuto ripeterlo per 20 volte e durava se non ricordo male 4 minuti per sessione.
 

Billy-AR

Cowboy
per ora no, ma sicuramete rimedieranno.
E se non sbaglio, anche billy, qualche post addietro, accennò a qualcosa di simile.

Se non erro qualora qualcuno scriva il tuo nick in chat oppure ti sussurri ricevi un avviso; comunque sia è probabile che la cosa verrà resa più visibile ;)

infatti..controllo continuamente il foglietto appeso al palo..ma nulla..sempre vuoto..e così è anche per tutti i miei concittadini..
spero che oggi sia diverso..:unsure:


Le missioni ripetibili non compaiono appena uno si iscrive al mondo ma solo dopo aver completato alcuni passaggi, in particolare le missioni "Verso una nuova avventura". E' così anche con la 1.36
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
infatti..controllo continuamente il foglietto appeso al palo..ma nulla..sempre vuoto..e così è anche per tutti i miei concittadini..
spero che oggi sia diverso..:unsure:

a me è apparsa la peegamena nel saloon dopo che appena avviata la versione 2.0 sono comparse in un quadro a lato delle piccole mix introduttive, queste con qualche variante cambiano alcuni oggetti e ti manda dal piccolo indiano in settore 14 .
First steps (Tobacco shortage)
First steps (Scare away crows)
First steps (Fresh fish)
First steps (Advancing levels)
First steps (Wages)
First steps (Fresh sugar)
First steps (Clean shoes)
First steps (Riot)

le quest repetibili che davano i 4 personaggi nel saloon, quelle che davano un bond ognuna per interderci non ci sono più o perlomeno io non le ho, mentre sulla pergamena sopra citata, sono raggruppate sia quelle del villaggio indiano che quelle della città fantasma, è specificato il luogo,le puoi accettare direttamente da lì, poi per concluderle devi andare nei due luoghi e cliccare di nuovo sulla pergamena per terminarle
Aggiornamento sono apparse anche quelle dei 4 mandanti del saloon che danno i bond sempre sulla pergamena
pergamena

questgl.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
... mentre sulla pergamena sopra citata, sono raggruppate sia quelle del villaggio indiano che quelle della città fantasma, è specificato il luogo,le puoi accettare direttamente da lì, poi per concluderle devi andare nei due luoghi e cliccare di nuovo sulla pergamena per terminarle

:( mi ero illuso che sarebbero finiti :( i pellegrinaggi ... peccato
 

DeletedUser

Guest
ma i materiali per i forti restano tali o moltiplicano come dice qualcuno'
 

DeletedUser

Guest
domanda: leggevo prima di iniziare la discussione sulla 2.0 che per le città che hanno ora dei forti sono previsti dei bonus . Se è confermata sta cosa di che genere di bonus si tratta ?
 

Aeneva

Cittadino
lo so Billy..ma nel beta sono livello 120...:P
e comunque nessuno della mia città..tutti livelli da ripetibili,ha le giornaliere in saloon..abbiamo solo le 3 del crafting,e niente aaltro..ne ieri..ne oggi..nada...:(
 

Billy-AR

Cowboy
ma i materiali per i forti restano tali o moltiplicano come dice qualcuno'

E' molto probabile che ci sia un bilanciamento anche di quelli siccome è cambiato il sistema dei lavori (così come alcune piccole differenze sono state fatte per le professioni); in generale comunque vogliamo mantenere le stesse curve di difficoltà della 1.36 per queste due funzioni salvo piccoli aggiustamenti.

domanda: leggevo prima di iniziare la discussione sulla 2.0 che per le città che hanno ora dei forti sono previsti dei bonus . Se è confermata sta cosa di che genere di bonus si tratta ?

Non è ancora noto ma si parla di piccole ricompense, probabilmente qualcosa di simbolico però comunque ve lo comunicheremo non appena potremo!

lo so Billy..ma nel beta sono livello 120...:P
e comunque nessuno della mia città..tutti livelli da ripetibili,ha le giornaliere in saloon..abbiamo solo le 3 del crafting,e niente aaltro..ne ieri..ne oggi..nada...:(

E' possibile si tratti di un bug allora, non essendo noi a gestire i mondi beta non so darti una risposta precisa, semmai segnala la cosa alla loro assistenza o nel forum (ho notato che però alamagordo aveva dei problemi ieri, forse dipende da questo)
 

DeletedUser

Guest
ma i materiali per i forti restano tali o moltiplicano come dice qualcuno'

posto un esempio dei tempi occorrentie i quantitativi per recuperare i materiali con la vers,2.0,per portare un forte semplicemente a livello 1 , tempi fatti da un soldato con tutti i premium attivi, che piu o meno equivale ad un avventuriero senza premium come proabilità di trovarli totale 307,3 ore.

Headquarters: 53,4 hours
4 toolboxes: 25 hours
20 saws: 11,2 hours
4 maps: 17,2 hours

Barracks: 19,7
100 rolls of cloth: 8,7 hours
100 cotton: 3,5 hours
75 hammers: 7,5 hours

Protective Barrier: 48,4 hours
20 spades: 6,2 hours
20 beaver traps: 8,7 hours
100 wood: 33,5 hours

Flag: 59,4 uur
2 Union flags: 33,2 hours
2 Confederation flags: 22,2 hours
8 lasso’s: 4 hours

Gates: 19,1 hours
20 Sledgehammers: 12,3 hours
2 Nails: 1,5 hours
4 Planers: 5,3 hours

Adventurerstower: 44,7 hours
10 flags: 2,2 hours
4 Ship’s bells: 11,2 hours
5 post horns: 31,3 hours

Duellerstower: 22 hours
10 flags: 2,2 hours
4 ship’s bells: 11,2 hours
3 Rounds: 8,6 hours

Builderstower: 20 hours
10 flags: 2,2 hours
4 Ship’s Bells: 11,2 hours
5 oil: 6,6 hours

Soldierstower: 20,6 hours
10 flags: 2,2 hours
4 Ship’s Bells: 11,2 hours
9 whiskey: 7,2 hours


fort1.png

fort2n.png

fort3.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Beh,se vogliono decretare la fine del game,credo siano sulla strada giusta!!! o_O

Tutti questi materiali solo per un livello lo vedo fuori da ogni logica....qualcuno spieghi loro che i periodi delle vacche grasse sono finiti da tempo.
 

DeletedUser

Guest
:( mi ero illuso che sarebbero finiti :( i pellegrinaggi ... peccato

Veramente è proprio quello che vogliono.
Billy ha detto esplicitamente che la Inno preferisce avere giocatori erranti e non giocatori stanziali.
Quindi comprate scarpe comode perché ci sarà da camminare.:prrr:
 

DeletedUser

Guest
:( mi ero illuso che sarebbero finiti :( i pellegrinaggi ... peccato

infatti per ora sul beta vedo molti + duelli infatti è più semplice fare 2 duelli sia che li vinci o li perdi per avere 1 bond piuttosto che fare le 4 quest che te te lo danno.
 
In cima