Riflessioni The West 2.0

DeletedUser10743

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E' ragionevole e giusto che la Inno abbia i suoi guadagni ed è impensabile che non sia così.
Credo che nessuno di noi contesti il diritto di un'azienda a fare profitto nel vendere i propri prodotti.

Quello che è illogico e probabilmente controproducente è il fatto che si tenti di forzare la mano ai giocatori, costringendoli a spendere più di quanto non facessero prima, per compiere le stesse azioni di gioco.

Esiste un sottile equilibrio nel rapporto domanda-offerta, anche in un gioco come questo. E l'aumento dei costi non è detto che si traduca in un aumento dei profitti.

Se la Inno non la vuole capire, se non vuole intendere che la 2.0 sta introducendo concetti di gioco assurdi e antipatici agli utenti finali, evidentemente avrà fatto i suoi conti.
Spero per loro che non siano sbagliati.

Io i miei conti li ho fatti e so quanto posso dedicare delle mie risorse finanziaria e del mio tempo libero a questo gioco.
La 2.0, così come è ora, va oltre le mie possibilità.
 
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DeletedUser7512

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Non posso che concordare con tutti quelli che mostrano il loro scontento verso questa versione.
A parte la precedente domanda a cui non ho ancora avuto risposta, vorri porne un altra: con la 2.0 verrano messe le pepite per acqustare le abilità anche nel w1 ????
grazie
 

DeletedUser10743

Guest
qualcuno di voi è riuscito a fare lavori da 30 minuti, 1 ora e 2 ore?
i punti riposo consumati sono rispettivamente 12, 24 e 48 o è cambiato qualcosa con questa nuova versione?

io posso fare solo lavori da 15, 45 secondi e 2 minuti
 

DeletedUser7512

Guest
i lavori da un ora richiedono 14 punti riposto e con 30 minuti 8 punti riposo.
2 ore 24 punti.
 

DeletedUser10743

Guest
i lavori da un ora richiedono 14 punti riposto e con 30 minuti 8 punti riposo.
2 ore 24 punti.

grazie bender.

ho visto che ci sono anche sessioni da :

15 secondi
45 secondi
2 minuti
e con queste mi pare che si consumino 2 punti riposo.
confermi?

e per quelli da 5,10 minuti e da 1 ora e mezza, sai quanti punti riposo consumano?

GRAZIE
 
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DeletedUser10743

Guest
Mi sono divertito a fare un po' di calcoli per confrontare i lavori della versione 1.36 e della 2.0

Ho creato uno schema con % di drop, tempo di lavoro, punti riposo consumati per il lavoro.

La mia finalità era di capire se, come sembrava a tutti, con la nuova versione, così come è ora, sarebbero state necessari molti più punti riposo per trovare i prodotti.

Prima di pubblicare lo schema completo di tutti i lavori e relative differenze vi riporto solo alcuni spunti.

Una piccola parte dei lavori richiederà un consumo minore in termini di punti riposo rispetto alla versione 1.36
Questo perché certi lavori hanno durate brevissime e drop relativamente alti rispetto alla versione precedente.
L'aspetto negativo di questo punto riguarda la motivazione che si abbasserà rapidamente e di conseguenza il denaro e l'exp guadagnata con quello specifico lavoro.

Ecco un primo elenco di lavori che, con la nuova versione, permetteranno di trovare prodotti consumando un numero di punti riposo inferiore (con percentuali dall'1 fino al 100% in meno).

Badare i maiali
Caccia ai castori
Caccia ai castori
Cacciare coyote
Cacciare lupi
Cacciare tacchini
Catturare cavalli
Costruire ponti
Costruire un sistema di irrigazione
Derubare persone
Disboscare
Distruggere la diga
Erigere pali del telegrafo
Falciare il campo
Ferrare cavalli
Macinare grano
Marchiare vitelli
Negoziare con gli indiani
Negoziazione
Nutrire il bestiame
Pescare salmoni
Pescare salmoni
Piazzare un recinto di filo spinato
Pulire stalle
Raccogliere arance
Raccogliere bacche
Raccogliere fagioli
Raccogliere mais
Raccogliere le zucche
Raccogliere patate
Raccogliere pomodori
Riparare carri
Riparare recinti
Rivendicare il territorio
Scavare un pozzo
Scuoiare
Segare legna
Setacciare oro
Setacciare oro
Setacciare pietre semipreziose
Stampare giornali
Trasportare munizioni
Trasportare tronchi


Come potete comprendere, ci sono purtroppo una quantità notevole, la maggioranza, di lavori che richiederanno un maggior dispendio di punti riposo per permettere di droppare i prodotti.

L'esempio più eclatante è quello del lavoro "Tagliare le canne da zucchero".
Con la versione 1.36 si otteneva 1 prodotto (zucchero) ogni 15 minuti di lavoro con un consumo perciò di 6 punti riposo.
Con la versione 2.0 il lavoro ha un drop del 7% per 15 secondi a sessione.
Questo significa che, in teoria, dropperemo in media 1 prodotto (zucchero) ogni 14 sessioni di lavoro.
In termini di tempo ci avremo messo molto meno tempo di prima(15 minuti prima e mediamente 3 minuti e 30 secondi con la nuova versione), ma avremo consumato molti più punti riposo (prima 6 punti, ora 28).

Si tratta di valori medi, è ovvio.
Per cui non sempre si dropperà lo zucchero alla 14a sessione.
Potrà capitare di droppare alla settima, all'ottava, ma anche alla ventesima.
Proprio perché, a tendere, il valore del drop dovrà essere pari al 7%.

Concludendo : se non mi sono perso in qualche punto, visto anche l'ora tarda, la situazione è pessima, soprattutto per chi ha bisogno dei prodotti per il crafting.

Giusto per riepilogare :
versione 1.36 - 1 drop di zucchero ogni 6 punti riposo.
versione 2.0 - 1 drop di zucchero ogni 28 punti riposo.


riflettete gente, riflettete

domani, o a dire il vero oggi, nel primo pomeriggio posterò lo schema completo con tutti i lavori comparati.
questo se riesco a capire come mettere uno schema sul forum e renderlo leggibile.

Tabacco :
versione 1.36 - 1 drop ogni 6 punti riposo.
versione 2.0 - 1 drop ogni 20 punti riposo.
 
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DeletedUser7512

Guest
Mi sono divertito a fare un po' di calcoli per confrontare i lavori della versione 1.36 e della 2.0

Ho creato uno schema con % di drop, tempo di lavoro, punti riposo consumati per il lavoro.

La mia finalità era di capire se, come sembrava a tutti, con la nuova versione, così come è ora, sarebbero state necessari molti più punti riposo per trovare i prodotti.

Prima di pubblicare lo schema completo di tutti i lavori e relative differenze vi riporto solo alcuni spunti.

Una piccola parte dei lavori richiederà un consumo minore in termini di punti riposo rispetto alla versione 1.36
Questo perché certi lavori hanno durate brevissime e drop relativamente alti rispetto alla versione precedente.
L'aspetto negativo di questo punto riguarda la motivazione che si abbasserà rapidamente e di conseguenza il denaro e l'exp guadagnata con quello specifico lavoro.

Ecco un primo elenco di lavori che, con la nuova versione, permetteranno di trovare prodotti consumando un numero di punti riposo inferiore (con percentuali dall'1 fino al 100% in meno).

Badare i maiali
Caccia ai castori
Caccia ai castori
Cacciare coyote
Cacciare lupi
Cacciare tacchini
Catturare cavalli
Costruire ponti
Costruire un sistema di irrigazione
Derubare persone
Disboscare
Distruggere la diga
Erigere pali del telegrafo
Falciare il campo
Ferrare cavalli
Macinare grano
Marchiare vitelli
Negoziare con gli indiani
Negoziazione
Nutrire il bestiame
Pescare salmoni
Pescare salmoni
Piazzare un recinto di filo spinato
Pulire stalle
Raccogliere arance
Raccogliere bacche
Raccogliere fagioli
Raccogliere mais
Raccogliere le zucche
Raccogliere patate
Raccogliere pomodori
Riparare carri
Riparare recinti
Rivendicare il territorio
Scavare un pozzo
Scuoiare
Segare legna
Setacciare oro
Setacciare oro
Setacciare pietre semipreziose
Stampare giornali
Trasportare munizioni
Trasportare tronchi


Come potete comprendere, ci sono purtroppo una quantità notevole, la maggioranza, di lavori che richiederanno un maggior dispendio di punti riposo per permettere di droppare i prodotti.

L'esempio più eclatante è quello del lavoro "Tagliare le canne da zucchero".
Con la versione 1.36 si otteneva 1 prodotto (zucchero) ogni 15 minuti di lavoro con un consumo perciò di 6 punti riposo.
Con la versione 2.0 il lavoro ha un drop del 7% per 15 secondi a sessione.
Questo significa che, in teoria, dropperemo in media 1 prodotto (zucchero) ogni 14 sessioni di lavoro.
In termini di tempo ci avremo messo molto meno tempo di prima(15 minuti prima e mediamente 3 minuti e 30 secondi con la nuova versione), ma avremo consumato molti più punti riposo (prima 6 punti, ora 28).

Si tratta di valori medi, è ovvio.
Per cui non sempre si dropperà lo zucchero alla 14a sessione.
Potrà capitare di droppare alla settima, all'ottava, ma anche alla ventesima.
Proprio perché, a tendere, il valore del drop dovrà essere pari al 7%.

Concludendo : se non mi sono perso in qualche punto, visto anche l'ora tarda, la situazione è pessima, soprattutto per chi ha bisogno dei prodotti per il crafting.

Giusto per riepilogare :
versione 1.36 - 1 drop di zucchero ogni 6 punti riposo.
versione 2.0 - 1 drop di zucchero ogni 28 punti riposo.


riflettete gente, riflettete

domani, o a dire il vero oggi, nel primo pomeriggio posterò lo schema completo con tutti i lavori comparati.
questo se riesco a capire come mettere uno schema sul forum e renderlo leggibile.

Tabacco :
versione 1.36 - 1 drop ogni 6 punti riposo.
versione 2.0 - 1 drop ogni 20 punti riposo.
Ottimo lavoro Alex.

Sta di fatto, per come è impostata la modalità lavoro, conviene portare sempre la barra riposo a 0 punti,in quanto i tempi di spostamento sono troppo lunghi.
A quel punto, conviene fare 50 sessioni di zucchero, sfruttando al massimo la possibilità di lavorare in quel punto della mappa, perchè per fare un altro lavoro devi fare uno spostamento di 1.30 ore.
Ci sono troppo pochi punti in cui lavorare, la mappa è troppo scarna.
Per alcuni lavori c'è un solo posto in un settore, per altri solo 2.
Ci vuole più tempo per spostarsi che per lavorare, e questo mi sembra davvero assurdo.
Es: ieri dovevo uscire (real) quindi ho impostato i lavori e sono andato via. La cosa bella è che ho impiegato 55 minuti per andare a raccogliere zucchero, e ho lavoraro per 15 secondi x4, cioè 1 minuto (ahahhaahahahahahahah). Ragazzi, qui sfioriamo il ridicolo.
 
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DeletedUser

Guest
Altro cosa che ho notato è che il forum città non ti avverte se ci sono nuovi interventi e neppure i tlg si illuminano !
Non sarebbe meglio mettere il forum più accessibile ? dato che per accederci c'è da passare da una micro rotellina alla dx del monitor , che sicuramente non tutti noteranno ^^
 

DeletedUser

Guest
Credo che inizierò a fare scorte di prodotti per poi rivenderli. :cool:
 

DeletedUser10743

Guest
Per quanto riguarda lo zucchero ed il tabacco, penso che ci sia un errore e spero che lo correggeranno.

In generale però il tuo ragionamento è corretto.
La maggior parte dei prodotti saranno più difficili da trovare o quanto meno sarà necessario un maggior numero di punti riposo per trovarli.

Es: ieri dovevo uscire (real) quindi ho impostato i lavori e sono andato via. La cosa bella è che ho impiegato 55 minuti per andare a raccogliere zucchero, e ho lavoraro per 15 secondi x4, cioè 1 minuto (ahahhaahahahahahahah). Ragazzi, qui sfioriamo il ridicolo.

I tempi di trasferimento sono assurdi.
Così come la distribuzione sulla mappa di determinati lavori che prima erano un po' ovunque (ad. es. raccogliere fagioli è presente in solo 2 punti per settore della nuova mappa!!)

La tua idea di fermarsi in un posto e di portare la barra del riposo a 0 ci può stare.
Ma quanto ci si diverte?
NIENTE.
Che divertimento c'è a stare fermi a fare decine e decine di sessioni dello stesso lavoro?
Per di più, per fare ciò, si perde tantissimo tempo nel real.
Così non va per niente bene e mi dispiace doverlo ripetere sempre.

Voglio sperare che il team italiano ci legga con attenzione e che riesca a cogliere i nostri spunti di miglioramento.
 
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DeletedUser7512

Guest
Oggi ho fatto il mio primo duello e ho notato che rispetto alla versione precedente, nel saloon non c'è più scritto quanti punti exp faremmo se vincessimo il duello. Al suo posto c'è l'esperienza che ha il pg ha accumulato con i duelli, cioè quella che è riportata nella classifica.
Insomma, un altro cambiamento al contrario.
 
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Billy-AR

Cowboy
Stiamo leggendo con grande attenzione i vostri feedback tanto è vero che la stessa InnoGames ci ha chiesto di riportare con alta priorità sia le cose positive che negative che ci riportate dopo aver testato con attenzione nei nostri canali beta. Il fine è di migliorare il gioco e comunque ascoltare le vostre opinioni! Quindi ringrazio come rappresentate per l'Italia tutti coloro che stanno partecipando costruttivamente al fine di migliorare The West 2.0 ;)

ma il consumo di punti riposo ci potete spiegare come funziona??

noi siamo abituati al classico conteggio dei 24 punti per 2 ore (1 ora), ma adesso con il nuovo aggiornamento tutto cambia... non ci son piu' le scelte di durata, quindi un lavoro da 15 secondi (oddio mi prende male.. mia moglie chiedera' la separazione) impegnera' lo stesso numero di punti riposo di un lavoro da 5 minuti o di un lavoro da un'ora??
Il consumo è proporzionale naturalmente, lavori corti pochi punti energia, lavori da 2h sempre 24 punti.
La motivazione invece cala di 5 punti per ogni sessione e si ricarica del 25% ogni giorno durante la notte (di solito a mezzanotte).

In merito al discorso drop\durata:

Le percentuali di ritrovamento prodotti sono state bilanciate sul vecchio sistema, semplicemente siccome la durata del lavoro è più bassa si sfida più volte la fortuna e infatti noto che alcuni droppano come prima se non di più e altri meno; il cambiamento è più che altro questo.
Comunque sia chiederò, specialmente per alcuni lavori, di valutare se alzare un pò la percentuale relativa. E' vero quanto qualcuno dice che il sistema è in rodaggio e di fatti stiamo analizzando scrupolosamente i dati provenienti dai mondi beta dove gli utenti stanno giocando così da analizzare criticità da correggere ecc :)

Il sistema dei duelli(che secondo me dovrebbero essere la colonna di un gioco di west. Qual'è la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo ai film western, se non le sparatorie?)

Il sistema duelli ripetiamo sarà rivisto dopo la versione 2.0, ma sarà rivisto, questo è sicuro. Lo scrivo siccome qualcuno ho letto che ancora lo stava domandando e citando.

Le missioni sono diventate un cumulo di oggetti da accatastare. Sembrano un ricordo lontano i tempi in cui si facevano le congetture più assurde per risolvere una missione

Vero: nel 2009 (3 anni fa) c'era più suspance ma va anche ricordato che li avevate un gioco completamente nuovo con TUTTO da scoprire e SENZA siti di supporto amatoriali creati in automatico (ricordate che c'erano decine di thread solo per capire come risolvere la fede di kate?); di missioni con veri "misteri" ce ne sono state solo alcune nei mesi: set d'oro, il mito (introdotta di recente). Inoltre qui va fatto un ragionamento che guardi un po' sul personale: parliamo più del gioco oggettivamente oppure dal punto di vista soggettivo? Secondo me chi si iscrive oggi ha MOLTI più misteri da scoprire che anche solo 1 anno fa, ovviamente poi molti li può trovare andando nei vari siti amatoriali ma questa è una sua scelta; inoltre è abbastanza evidente che è impossibile creare un gioco da zero ogni 2 mesi, perciò è giusto aspettarsi nuove cose che stuzzichino anche gli utenti più vecchi però è anche realmente prospettabile che non ci si possa trovare ogni 2 mesi un qualcosa di completamente nuovo. Su questo tema siamo molto attenti e ci lavoriamo anche abbastanza, infatti qualche mistero da scroprire è già stato inserito sia nelle ultime versioni che nella 2.0......... a voi!

Buonasera.. Vorrei solo dire una cosa.. Spero anche nelle migliorie nel quanto riguarda le istruzioni lavoro acquistabili con i bond.. Se compro quelle da 5 azioni, e faccio solo 4 ore di lavoro, perchè per sbaglio, un'ora di lavoro impostata, è stata cancellata, io dovrei avere ancora disponibile quell'azione. Perchè effettive le azioni usate sono state 4, e non 5 come conteggiate

Riportato da mesi da me e anche nello sviluppo della 2.0, stiamo a vedere. Ho spinto maggiormente su questo anche per la nuova presenza di lavori "veloci" il che rende più sensibile questo problema.

La chat:

Stiamo provando a creare più libertà di personalizzazione, ad esempio salvando la dimensione della finestra impostata con possibilità di ancorarla dove lo si vuole così da rendere il tutto più simile a come è ora (attenzione che non tutti amano la chat così come è ora, anzi, molti preferiscono non averla sempre aperta perciò se possibile cercheremo di lasciare più libertà di scelta), grazie dei feedback su questo che sono stati particolarmente utili!



Billy, ci spieghi come mai in alcuni settori c'è un solo punto in cui ci sono determinati lavori?????
E come mai la città fantasma è stata rimessa nella stessa zona dei mondi vecchi?
Inoltre, sia la città fantasma che il villaggio Indiano (entrambe sedi fisse delle missioni ripetibili) vedo che sono rimaste in soli due settori (come nei vecchi mondi).
Perchè non sono state inserite in tutti i settori, come era stato più volte chiesto nei vecchi forum, in modo da non privilegiare solo quelli che hanno la città in quel quadrante?

La mappa è più piccola e con molte meno contee questo garantisce già di suo spostamenti minori da fare in quanto le distanze sono nettamente più corte (a livello 100-120 vi assicuro che non c'è una immensa differenza rispetto a prima se si pensa che in passato il totale spostamento+durata lavoro era mediamente di 2-3 ore adesso è quasi sempre inferiore); comunque il discorso di mettere meno lavori per tipologia nella mappa è legato al voler creare più vivacità nel gioco e anche diminuire il fenomeno di "giocatori-eremiti" che in alcuni mondi è massicciamente presente (e qualche post di questo stesso topic lo testimonia chiaramente): questo non è il The West che vogliamo.
Al di la di queste considerazioni la mappa è volutamente (ma già da un bel pò, anni) diversa da punto a punto e può fornire per sua natura più o meno vantaggi a seconda di quello che l'utente singolo ha come personali obiettivi e aspettative ecco il perchè alcuni datori di missione sono solo in certe contee ecc. Non vogliamo assolutamente una mappa tutta uguale ripetitiva e di fatti la nuova mappa è molto varia come caratteristiche da contea a contea. Questo crea molto più dinamismo nel gioco e rende tutto meno banale (strategie da adottare da parte degli utenti ecc).

con la 2.0 verrano messe le pepite per acqustare le abilità anche nel w1 ????

Assolutamente no, i mini-premium attivi nei singoli mondi resteranno quelli salvo nostra richiesta precisa (per "nostra" intendo o richieste da parte degli utenti in modo "massiccio" oppure scelte di tipo gestionale da parte del Team italiano o di InnoGames ma che non si propospettano assolutamente attualmente).


Altro cosa che ho notato è che il forum città non ti avverte se ci sono nuovi interventi e neppure i tlg si illuminano !

E' già prevista una modifica di questo sicuramente con il classico lampeggiamento, grazie per il feedback!


Oggi ho fatto il mio primo duello e ho notato che rispetto alla versione precedente, nel saloon non c'è più scritto quanti punti exp faremmo se vincessimo il duello. Al suo posto c'è l'esperienza che ha il pg ha accumulato con i duelli, cioè quella che è riportata nella classifica.
Insomma, un altro cambiamento al contrario.

Se puoi segnalalo nei canali di beta direttamente, è possibile sia solo un errore di variabile usata ;) abbiamo operato li per aggiungere alcuni suggerimenti italiani, tra l'altro (come quello di rimuovere l'inutile messaggio "Impossibile duellare per 48h" fisso li anche se magari mancavano in realtà 1-2 ore allo scadere). Grazie per i suggerimenti che hai scritto!
 
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DeletedUser

Guest
Il consumo è proporzionale naturalmente, lavori corti pochi punti energia, lavori da 2h sempre 24 punti.
La motivazione invece cala di 5 punti per ogni sessione e si ricarica del 25% ogni giorno durante la notte (di solito a mezzanotte).

sul consumo di punti energia sei stato chiaro :)

mi lascia perplesso il fatto che debba scattare la mezzanotte per riprendere tutto di colpo un 25% di motivazione... trovo la cosa assai scomoda e ingiusta.... mi sta bene il 25% sul quale non discuto, sinceramente non so adesso quale sia la velocita' di rimotivazione, ma il fatto che debba ricaricarsi alla mezzanotte è una cosa assurda.... sembra una cavolata ma ci son situazioni nelle quali il recupero istantaneo o cmq progressivo della motivazione è importante, faccio l'esempio classico della chiusura dei livelli dei negozi nella costruzione delle citta'.... a questo punto si va ad abbattere anche un vantaggio di classe per una categoria...

altra cosa.... vale lo stesso discorso per la motivazione duelli??

spero che questa cosa sia ripresa perche' alla fine il recupero della motivazione diventa un po' come il bonus presenza o come i bonus dei compiti giornalieri... e non mi sembra una cosa bella

lasciando perdere il discorso drop sul quale non posso dir niente in quanto non son in beta quindi al riguardo non posso che leggere quanto detto da altri
 
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DeletedUser9348

Guest
Notizie dal beta

Sono stati aggiunti 4 nuovi lavori iniziali, che saranno inseriti nel nuovo tutorial.

Hanno anche già cambiato qualcosa sulla durata dei lavori e sul drop dei prodotti, ad esempoio raccogliere le canne da zucchero ora dura 1 min con 35% di drop.

Sembrerebbe che in effetti i feedback vengano ascoltati e stiano ridimensionando tutto nel migliore dei modi ;)
 

DeletedUser10743

Guest
Notizie dal beta

Sono stati aggiunti 4 nuovi lavori iniziali, che saranno inseriti nel nuovo tutorial.

Hanno anche già cambiato qualcosa sulla durata dei lavori e sul drop dei prodotti, ad esempoio raccogliere le canne da zucchero ora dura 1 min con 35% di drop.

Sembrerebbe che in effetti i feedback vengano ascoltati e stiano ridimensionando tutto nel migliore dei modi ;)

Bene, molto bene

Per dovere di cronaca devo riportare, dallo studio che ho fatto in questi giorni, che con alcuni lavori sarà più facile droppare prodotti.
L'elenco l'avevo già pubblicato, ma penso che interessi tutti sapere che droppare la pirite è diventato meno dispendioso in termini di punti riposo del 66%

Versione 1.36 : 1 pirite ogni 35,3 punti riposo (valori medi)
Versione 2.01 : 1 pirite ogni 11,76 punti riposo (valori medi)
 

DeletedUser

Guest
Bene :)
Per caso sapresti dirmi se recuperare cuoio sarà più facile?
Edit : trovato nella lista.

Volevo sapere una cosa:qualcuno sa niente riguardo alle nuvole al centro della mappa?
 
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DeletedUser13075

Guest
Da quanto ho letto qui il solo "vero" problema e la percentuale di zucchero e bacche che dovrebbero essere 30% o 20% (per arrivare a 60% per i avventurieri premium).
Dalla altra parte la nuova versione e grandissima!
Un tot di persone qui non aiutano ma piangono sopra vecchi ricordi!

NESSUNO SI E LAMENTATO CHE LA CANNA DA PESCA E A 10% SENZA BONUS!!!!!
 

DeletedUser10743

Guest
Da quanto ho letto qui il solo "vero" problema e la percentuale di zucchero e bacche che dovrebbero essere 30% o 20% (per arrivare a 60% per i avventurieri premium).
Dalla altra parte la nuova versione e grandissima!
Un tot di persone qui non aiutano ma piangono sopra vecchi ricordi!

NESSUNO SI E LAMENTATO CHE LA CANNA DA PESCA E A 10% SENZA BONUS!!!!!

No no fidati che il problema vero è molto più grande (o forse era, visto che stanotte hanno cambiato moltissimo)
Quello dello zucchero e del tabacco era solo la punta dell'iceberg.

Comunque hanno riaggiornato tutto e sto rifacendo la tabella che stavo per pubblicare [@Billy....lo state facendo apposta per farmi impazzire vero :) ]


La canna da pesca si trova con 20 punti riposo contro i 200 necessari con la versione 1.36, ma fino a ieri si trovava con 200 punti.
E' infatti uno devi lavori, e sono tanti, che sono stati rivisti proprio tra ieri e oggi

Prima di parlare bisognerebbe anche conoscere bene il passato e l'educazione (scrivere maiuscolo equivale a gridare e qui nessuno grida o piange).
 
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Billy-AR

Cowboy
Si il tutto è fatto per farti i dispetti :P

Al di la degli scherzi lo avevamo annunciato con largo anticipo sia come sarebbe funzionato il nuovo sistema sia che avremmo lasciato la versione 2.0 sui mondi beta addirittura per 3-4 settimane proprio per risolvere bug e migliorarla nei bilanciamenti :)

Pensate che stiamo parlando in un unica versione di una mole di cambiamenti lato codice che è circa 3-4 volte una versione "normale" perciò è ovvio, anche se naturalmente nessuno se lo augura, che siano necessari bilanciamenti e correzioni.

Ringrazio nuovamente coloro che costruttivamente e anche con molta passione devo dire, stanno contribuendo al miglioramento del gioco, per noi è davvero un aiuto prezioso quello che ci state dando!

Volevo sapere una cosa:qualcuno sa niente riguardo alle nuvole al centro della mappa?

Si tratta di uno dei misteri introdotti che dovrete cercare di svelare ;)
 
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