[Feedback] UPB, NUP e sistema di ricompensa per attività

DeletedUser

Guest
concordo a pieno con nocturnal, le pozioni non sono che un modo per aggirare il sondaggio che si era fatto, sinceramente mi sento preso per i fondelli.

per il poco che può valere sono assolutamente contrario!

e poichè non ci sono altri sistemi, da oggi cesso di essere parzialmente premium per diventare totalmente free.. in aperta polemica con questa politica, mi auguro che possa ancora valere il detto chi troppo vuole...

delusione assoluta verso la casa madre

concordo
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi critiche e pareri personali sono come sempre ben accetti, anche perchè la discussione è stata aperta proprio per ascoltare il vostro parere; ma ci sarebbero molto utili, oltre ai vostri commenti in merito, anche i vostri suggerimenti per migliorare questa novità :)
Ad esempio grazie anche vostri suggerimenti sono stati aggiustati alcuni valori degli incarichi giornalieri che sono stati ridotti in numero dalla nostra idea originale :)

Infatti è ancora in fase di test nel beta proprio per permettervi di provarla ed esprimere così cosa ne pensate e cosa credete che sia meglio cambiare eventualmente


@ mansur: Riguardo al sondaggio non dipende dal nostro staff, (che ne è stato il fautore), ma dalla Casa Madre; come scritto in tale sondaggio eventuali modifiche imposte erano comunque possibili (senza contare che è stato fatto molti mesi fa)

@ Franco8, Jeanna: nelle borse con i simboli delle professioni del crafting non trovate prodotti già "fabbricati" ma alcuni prodotti random che servono nella professione indicata nella borsa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
1a modifica assolutamente necessaria: gli upb e le pepite sono due cose ben distinte e non si devono mischiare tra di loro.
dopo questa modifica possiamo anche parlare del resto
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi mi potete spiegare per bene le immagini dei forzieri rari o pozione x il reskill???
quanti upb servono per acquistarli? le pozioni sono infinite o finite? i prodotti che si acquistano si possono vendere?
 

DeletedUser

Guest
per me semplicemente non deve essere possibile comprare nulla con le pepite nel negozio.
detto questo e poichè so che non verrà mai accettato perchè è nato solo ed esclusivamente per le pepite finchè sarà possibile COMPRARE il gioco anzichè GIOCARE mi rifiuto di acquistare ancora una sola pepita.

a precisazione sono stato parzialmente premium, perchè col lavoro mi permetteva di non perdere troppo terreno e logicamente per la inno è un lavoro, ma un conto è supportare un gioco, un conto è cambiare radicalmente il gioco facendolo diventare a pagamento e questo non era nel regolamento che ho sottoscritto, ma è una modifica unilaterale. poichè ritengo che in nessun caso potrei rimanere al passo con utenti che ne faranno uso, ancorchè sporadico, ma basta una pozione reskill 1000 pepite, 19.90€ oppure forziere premium che può dare l'assurda cintura inno... sono solo due esempi di qualcosa che crea squilibrii nel gioco e sono stati fatti da furbi, in quanto non sono prezzi esorbitanti, ecco perchè sono completamente ed assolutamente contrario, perchè non ci sarà nessun merito di gioco nel comprare, per me è un modo di rovinare il gioco... poi andiamo a parlare di pushing??????
cosa c'è di più pushing che comprare?
secondo me è stato superato il limite, e non fosse per gli amici in game deleterei all'istante.
così mi rassegno a scomparire prima, per deletare poi.

chiedo scusa per il tono, che non è rivolto allo staff, ma con vero disgusto alla casa madre.

non credo di avere più nulla da dire a meno che scompaiano le pepite dal negozio e che gli oggetti siano acquisibili (e non acquistabili) per meriti di gioco.

a me piace anche fare classifica, si, ma mi piace giocare alla pari, se questo mi viene negato, non mi diverto più.

per il momento sono entrato in vacanza nei mondi beta, progressivamente lo farò anche nei mondi normali
 
Ultima modifica di un moderatore:

piedone

Sindaco
quoto mans il divario fra premium è non premium nel giro di poco tempo sarà abissale costringendo al delete parecchi pg
 

DeletedUser8507

Guest
@ Franco8, Jeanna: nelle borse con i simboli delle professioni del crafting non trovate prodotti già "fabbricati" ma alcuni prodotti random che servono nella professione indicata nella borsa

Credo che Franco si riferisse anche agli oggetti acquistabili tra i "Buffs" che offrono bonus anche migliori dei prodotti del crafting (per i quali si è speso tempo e sudore dietro ricette che danno prodotti a volte inutili).

Per il resto quoto i commenti subito precedenti: il divario tra premium e non premium con questa implementazione diverrebbe praticamente incolmabile: chi paga avrebbe reskill istantaneo, oggetti rari (e quindi tosti) ed oggetti consumabili con bonus da favola.
 

DeletedUser

Guest
io sono dell'idea di rimuovere per una volta le PEPITE e di usufruire solo i UPB...
 

DeletedUser9348

Guest
Beh, il famoso divario tra premium e free potrebbe essere aggiustato semplicemente aumentando il prezzo in pepite, essendo ancora in fase di beta confido che ci si accorga che bisogna muoversi in tal senso.

Quello che mi lascia proprio perplesso (come d'altra parte molti altri, a quanto vedo) è stata l'introduzione di tutti quei potenziamenti. Già il crafting non era conveniente prima, ora diventa proprio un semplice passatempo inutile per chi non ha nient'altro da fare... :eek:
Non lo so, può anche darsi che il tutto sia stato studiato per far in modo che sia comunque più conveniente produrre che non acquistare i prodotti, ma a me sembra che abbiano un po' strafato.
Oppure hanno voluto risollevare la professione del sellaio, perché come vedete non ci sono prodotti che aumentano la velocità.

Parlando delle pozioni per il reskill, sono abbastanza ragionevoli secondo me, perché mi sembra di aver sentito che esse non resettino lo sciamano, anzi facciano salire i prezzi come se si avesse fatto un reskill normale, solo che non te lo fanno pagare. Ovviamente è solo una voce che ho sentito ed è da confermare...
Anche il prezzo mi sembra giusto, se parliamo dei bond. Per le pepite invece torniamo al solito discorso, mi sembrano troppo pochi 20€ per un reskill totale.

P.S. Le cinture però sono bellissime :D

P.P.S. Il propellente per la tartaruga a razzo è uno scherzo, vero? L'ho visto solo ora...o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
..ecco appunto.. stavo per risponderti..

x7jfrehw9fksbh842jpgr_s.jpg
... sempre nella speranza che per tartaruga sia inteso l'animale con il 10% velocità di base...

http://www.youtube.com/watch?v=3Sm986037zE&feature=related
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
..ecco appunto.. stavo per risponderti..

x7jfrehw9fksbh842jpgr_s.jpg
... sempre nella speranza che per tartaruga sia inteso l'animale con il 10% velocità di base...

il 20.000% di 10 è 2000

ora...il 2000% di velocità mi pare uno sputo in faccia ai non premium (considerando che col set indiano completo e col cavallo quarter arrivi a 500% tipo)

e comunque c'è solo scritto +20000%..il che mi fa pensare che forse si somma alla velocità normale...e questo è ancora peggio :(


cioè con quello oggetto altro che sellaio ....
 

DeletedUser

Guest
a me pare sia uno sputo in faccia al gioco... a prescindere da premium o meno.. comunque...
 

DeletedUser

Guest
il 20.000% di 10 è 2000

ora...il 2000% di velocità mi pare uno sputo in faccia ai non premium (considerando che col set indiano completo e col cavallo quarter arrivi a 500% tipo)

e comunque c'è solo scritto +20000%..il che mi fa pensare che forse si somma alla velocità normale...e questo è ancora peggio :(


cioè con quello oggetto altro che sellaio ....

si ma si usa solo una volta, ma io non mi preoccuperei x questo che aumenta la velocità ma per tutti quei forzieri come i pacchi di natale...
 

jo2002

Bandito
io sono dell'idea di rimuovere per una volta le PEPITE e di usufruire solo i UPB...

Sono pienamente daccordo, almeno nei mondi classici, anche perchè chi già è premium prende più facilmente gli UPB (automatizzazione, salario, personaggio, ecc.) quindi si sommerebbero troppo i vantaggi
 

DeletedUser10592

Guest
Sono d'accordissimo con voi, vorrei però solo dire che secondo me i prezzi sono comunque abbastanza alti.
20€ per un reskill o un forziere premium non mi sembrano proprio pochi eh... Non so voi, ma io con 20 euro di pepite tiro avanti 2 mondi per 1-2 mesi (anche di più volendo un po' stringere la cinghia). Resta pur sempre un click del costo di 20€ su un giochino online. Se qualcuno può permettersi di spendere 20€ a click buon per lui, se potessi lo farei anche io se mi servisse...

Molte delle cose presenti nello shop sono inutili: le cinture sono identiche alla cintura del set indiano ottenibile con la missione, quindi non vedo perchè spenderci 100 upb o pepite; mentre nei Buffs sono presenti molti "doppioni" con bonus uguali e prezzi totalmente differenti (es. 2 oggetti che danno +7 ai forti, uno costa 250 e l'altro 450... ma ce ne sono altri), o altre cose tipo il consumabile che da +20.000% velocità che, se come effettivamente sembra, dura 1 sola azione non vedo quale utilità possa avere.

ps. credo converrebbe rendere immobile il cartello "SHOP" a destra della mappa dato che spesso e volentieri si blocca per alcuni secondi ed indubbiamente, magari poco, appesantisce comunque il tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A voi sembra poco 35 pepite o ubs?se parliamo dell potenziamento che ti da +20000% Speed, a me no.sono pochisimi quelli che comprerano con pepite ogni giorno buffs tipo questo.la crafting sara ancora importante,perche perche costera solo "tempo". per unno che fa 2 battagle al giorno,pagare ogni giorno su 20 pepite non credo ce andra bene a fine mese.e poi come prezi in ubs,sono abastanza piperati,pensate che per unna battaglia ti prendi su 6,7...8 in media ubs.no duelli,qualche missione ripetitiva (poche scelte visto che sei skillato da forte) prendere piu di 15-20 ubs al giorno,sara molto dificile. quindi il crafting sara ancora molto importante.
e poi per i forzieri,qualcuno sull beta ha preso 4 forzieri unici 500 pepite.in tutti 4 ha trovato 2 pantaloni di pele,chaps morbidi e un fucile a retrocarica.ha speso 2 mila pepite per cose che trovi nei negozzi.quindi non e detto che trovi la cintura INNO o non so altra cosa speciale dentro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima