Nuova missione liv.67?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
si ma prova a pensare che devi trovare 3 manette che te le danno in un lavor abbastanza difficile...e hai l'1% di possibilità di trovarle...chi si lamentava della bandiera nordista???

Non e esatto Se avete notato la missione non e cosi lunga e difficile c'e scritto chiaramente decisione 1 e decisione 2 questo significa che la missione si completa scegliendo quale delle 2 strade percorrere credo che la decisione 1 sia la meno impegnativa....!!
 

DeletedUser

Guest
il punto interrogativo è una chiave. l'ho letto oggi in queste pagine di foum, ma non ricordo in quale. quindi conviene prenderla perchè è necessaria dopo.
 

DeletedUser

Guest
il punto interrogativo è una chiave. l'ho letto oggi in queste pagine di foum, ma non ricordo in quale. quindi conviene prenderla perchè è necessaria dopo.

dovrebbe essere la seconda chiave ma finchè non si sa come avere la terza sceglierei il bastone!!!
 

DeletedUser

Guest
eh in effetti sono tutti e due dei bellissimi oggetti ....!
 

DeletedUser

Guest
Io ho iniziato a fare la missione....ma....mi sono bloccato quasi subito...:D...il 60 in nascosto.....e' senza bonus!!!!!!!!! azz.....io ci arrivavo con i vestiti invece adesso mi tocca giocare a nascondino per un bel po'.....:p
 

DeletedUser

Guest
Io ho iniziato a fare la missione....ma....mi sono bloccato quasi subito...:D...il 60 in nascosto.....e' senza bonus!!!!!!!!! azz.....io ci arrivavo con i vestiti invece adesso mi tocca giocare a nascondino per un bel po'.....:p

azz.. meno male che mi so nascondere bene (96 senza bonus) :P
 

DeletedUser

Guest
Io ho iniziato a fare la missione....ma....mi sono bloccato quasi subito...:D...il 60 in nascosto.....e' senza bonus!!!!!!!!! azz.....io ci arrivavo con i vestiti invece adesso mi tocca giocare a nascondino per un bel po'.....:p


Ma non dategli retta :



Obiettivo: Ottieni 60 punti nascondendoti e indossa uno scialle verde
Necessari:
Sciarpa verde 0/1
xxx
Abilità Nascosto a 60 (con bonus)

Ricompensa:
+ 100 punti esperienza



Non posto screen poichè non credo sia consentito
 

DeletedUser

Guest
Come 60 nascosto senza bonus? Fermi un attimo, sul sito di weststats specifica "con bonus"! Sennè quando caspita ci si arriva, considerato anche che subito occorre fare il "cacciatore di taglie"?
 

DeletedUser

Guest
Ma la missione del 67° non dovevano semplificarla?
nella versione 1.21 ufficialmente è scritto che la missione di livello 67 è stata semplificata.

Sapete in che cosa?
Mi sembra uguale...^^
 

DeletedUser

Guest
Ma la missione del 67° non dovevano semplificarla?
nella versione 1.21 ufficialmente è scritto che la missione di livello 67 è stata semplificata.

Sapete in che cosa?
Mi sembra uguale...^^

si infatti si diceva di che avevano tolto trasporto criminali e messo guardiano di prigione, ma weststats non ha cambiato quindi ho i miei dubbi
 

DeletedUser

Guest
che gli sia sfuggito?

il set da dormiglione ad esempio l'hanno messo.

ma weststats le sue fonti le prende direttamente da alcuni giocatori?
Non è un sito ufficiale ma è relativamente ben aggiornato e ben sviluppato...bisognerebbe comprendere se la missione non è stata aggiornata perchè effettivamente è rimasta identica o forse perchè i loro tester hanno già tutti fatto quella missione e non possono confermarlo (o non ci sono ancora arrivati)...
 

DeletedUser1110

Guest
che gli sia sfuggito?

il set da dormiglione ad esempio l'hanno messo.

ma weststats le sue fonti le prende direttamente da alcuni giocatori?
Non è un sito ufficiale ma è relativamente ben aggiornato e ben sviluppato...bisognerebbe comprendere se la missione non è stata aggiornata perchè effettivamente è rimasta identica o forse perchè i loro tester hanno già tutti fatto quella missione e non possono confermarlo (o non ci sono ancora arrivati)...

come no?:confused:
 

DeletedUser

Guest
Vanquisher....io la sciarpa verde l'ho indossata e con i bonus li supero i 60 in nascosto....ma la missione non me la apre...e su west stats...non c'e' scritto con bonus....ma semplicemente c'e' il 60 scritto in bianco e la sciarpa verde sopra....pensavo potesse dipendere dal giorno ma sono tre giorni che indosso i vestiti (sciarpa compresa)ma la missione non me la apre...:cool:
 

DeletedUser

Guest
Vanquisher....io la sciarpa verde l'ho indossata e con i bonus li supero i 60 in nascosto....ma la missione non me la apre...e su west stats...non c'e' scritto con bonus....ma semplicemente c'e' il 60 scritto in bianco e la sciarpa verde sopra....pensavo potesse dipendere dal giorno ma sono tre giorni che indosso i vestiti (sciarpa compresa)ma la missione non me la apre...:cool:

non ti apre una missione, sei andato a sud est?
 

DeletedUser

Guest
Come ti ha detto Master, devi cercare nel deserto ^^

Su su che la trovi ;)





@ Reyaden, Weststats e' un insieme di dati collezionati da utenti, ma su alcuni dati, la innogame pone una specie di veto, ecco perchè la spada di Hernando non appare tra le missioni normali, ecco perchè non si sa nulla del set da dormiglione, ecco ancora perchè il raid non e' proprio del tutto specificato.

Insomma la innogame ci lascia con dei misterucci ancora da scoprire per preservare un minimo di gusto della scoperta, altrimenti un buon nerd che sappia leggere diventerebbe un mostro a questo giochino :)
 

DeletedUser

Guest
Ho sentito che c'è una missione con il braciale dei denti di lupo... ??? :confused: Qualcuno sa dirmi come farla comparire?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima