Verso una nuova avventura

DeletedUser6866

Guest
ancora niente......che centri qualcosa aver aperto il pacco regalo semi-bug?
 

DeletedUser

Guest
ancora niente......che centri qualcosa aver aperto il pacco regalo semi-bug?

non centra nulla....

si deve solo aver pazienza.
non è accaduto soltanto nel mondo italiano, ma anche su altri mondi.
io gioco in quello tedesco e non mi è apparsa e neppure in quello internazionale.

la versione 1.30 ha portato, penso a grosse modifiche strutturali del gioco e bug e altri errori saranno di casa.

;)
 

DeletedUser

Guest
raga cerchiamo, nei limiti del possibile, di non spammare.. la discussione è stata aperta perchè ad alcuni player, e non sono pochi, non compare proprio la missione..

attendiamo notizie da chi ne sa di più.. moderatori dateci qualche notizia utile!! grazie!!:OK:
 

DeletedUser9170

Guest
Io gioco in W 2-3-4 e Arizona.

Non mi è apparsa da nessuna parte.
 

DeletedUser

Guest
nuove missioni di natale

Ciao a tutti, anche a me non compaiono le missioni nuove, che si deve fare?
 

DeletedUser

Guest
solo aspettare che ci dicano qualcosa ^^ ci sono molte discussioni aperte sul forum e stanno lavorando per risolvere il problema ^^
 

Billy-AR

Cowboy
Allora ecco l'accaduto:

La InnoGames non aveva ancora deciso definitivamente quale tutorial utilizzare (vecchio o nuovo) e per fare un esperimento ha assegnato il tutorial nuovo agli utenti con un identificativo (dispari\pari) mentre quello vecchio a quelli con identificativo (pari\dispari)..
Non si aspettavano tutto questo clamore siccome il nuovo tutorial, essendo tale, non da praticamente alcun tipo di vantaggio particolare (se non a bassissimi livelli) rispetto a quello vecchio. Non ci avevano avvertito di questa situazione.

Pare che la decisione adesso sia presa sul "nuovo" tutorial e quindi a breve tutti dovrebbero avere le "nuove" missioni..
 

DeletedUser

Guest
a me è comparsa e l'ho pure finita tutta,magari è un ritardo dell'aggiornamento


anche io l'ho quasi finita.. nel senso che ho completato tutte le missioni.. ma osservando bene mi manca il "cappello trovato". Qualcuno di voi sa' come trovarlo ??
 

DeletedUser

Guest
Spero di poter postare questo:
Mi sono ritrovato questa missione ; per il momento da abiti per il "set del novizio"

-Verso una nuova avventura (Commercio nel West)
Sceriffo John Fitzburn: Ehilà Os Bill, vedo che hai un doppione di un fazzoletto per il collo da novizio. Potresti vederne uno. Il commercio è una cosa seria qui nel West. Ci sono tantissimi modi per commerciare. Se entri a far parte di una città, vedrai che ci sono diversi negozi con gli oggetti più disparati che variano da una città all'altra. In città, inoltre, c'è un mercato in cui puoi vendere oggetti ad altri avventurieri. E poi, se vuoi vendere un oggetto, ricorda che avrai sempre una possibilità a tua disposizione: il mercante ambulante.

Voi avete problemi con questa missione?
Io entro nel mercato (della mia città o di qualcun'altra, non importa) ma l'oggetto richiesto non risulta nella mia lista dell'inventario, nemmeno cliccando sul nuovo tasto aggiorna.
Eppure, se entro nell'inventario normalmente, il doppio fazzoletto compare.
 

DeletedUser

Guest
Al mercato o al mercante?
Se esiste la seconda cosa non cosa di che si tratta, me la spieghi pls?
 

DeletedUser

Guest
la seconda.. dal mercante.. in pratica se apri il tuo inventario, in un tondino vedi il faccione del mercante.. e se ci clicchi su entri nel suo spazio.. a quel punto prendi il fazzoletto dall'inventario che vedrai affianco e lo trascini verso il mercante.. ti si aprira' un popup dove ti chiede di venderlo.. lo vendi e il gioco e' fatto.
 

DeletedUser

Guest
anche io l'ho quasi finita.. nel senso che ho completato tutte le missioni.. ma osservando bene mi manca il "cappello trovato". Qualcuno di voi sa' come trovarlo ??


Risolto.. grazie a tutti comunque.. bastava fare 10 minuti di "tagliare legna" ora il set novizio e' completo.
 

DeletedUser

Guest
RAGA CONTINUA A NON COMPARIRE QUESTA MISSIONE! PROPRIO NON COMPARE, è COME SE NON ESISTESSE!! QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIù?:boone:
 

DeletedUser

Guest
Cunix, leggiti il messaggio numero #27 di questa discussione: inutile continuare a chiedere, siamo tutti in attesa ;)
Vedrai che quando la metteranno a tutti, comparirà anche a noi.

E come dice Windows quando è lì che macina non si sa bene su cosa: "Attendere prego..." :lol:
 

DeletedUser3148

Guest
Allora ecco l'accaduto:

La InnoGames non aveva ancora deciso definitivamente quale tutorial utilizzare (vecchio o nuovo) e per fare un esperimento ha assegnato il tutorial nuovo agli utenti con un identificativo (dispari\pari) mentre quello vecchio a quelli con identificativo (pari\dispari)..
Non si aspettavano tutto questo clamore siccome il nuovo tutorial, essendo tale, non da praticamente alcun tipo di vantaggio particolare (se non a bassissimi livelli) rispetto a quello vecchio. Non ci avevano avvertito di questa situazione.

Pare che la decisione adesso sia presa sul "nuovo" tutorial e quindi a breve tutti dovrebbero avere le "nuove" missioni..

vi secca davvero tanto leggere TUTTO prima di fare domande?
 

DeletedUser

Guest
se volete vi prendo io il set green horn e ve lo vendo tutto :)
contattetemi su mondo 2
 
In cima