Verso una nuova avventura

DeletedUser

Guest
ragazzi non mi spunta la nuova o le nuove missioni.. perchè?? aiutoooooooo:O
 

DeletedUser

Guest
Spero di poter postare questo:
Mi sono ritrovato questa missione ; per il momento da abiti per il "set del novizio"

-Verso una nuova avventura (Benvenuto)
Barista Henry Walker: Benvenuto Os Bill nel mio modesto saloon. Scommetto che potresti aiutarmi a risolvere un problemino. Là fuori ci sono un paio di mascalzoni. Sbarazzatene!

-Verso una nuova avventura (Il primo lavoro)
Barista Henry Walker: Cosa vuoi che ti dica? La vita nel West non è certo una passeggiata di salute. I soldi bisogna guadagnarseli anche qui. Cominciamo con qualcosa di facile. Sul retro del mio saloon troverai dei vecchi calzini. Rammendali e ti darò un piccolo salario.

-Verso una nuova avventura (Un ritrovamento interessante)
Maria Roalstad: Ah, e così durante il tuo ultimo lavoro hai trovato ago e filo! Se ora trovassi un po' di cotone potremmo cucire insieme qualcosa da indossare.
Consiglio: Aggiungendo l'oggetto "Ago e filo", otterrai un bonus punti lavoro per il lavoro "Raccogliere cotone" durante il quale potrai trovare la balla di cotone. È sufficiente selezionare il tempo di lavoro più breve.

-Verso una nuova avventura (Il paese ha bisogno di nuovi abiti)
Maria Roalstad: Meraviglioso, ti sta alla perfezione. Non sarà il filato più raffinato di tutto il West, ma almeno è fatto a mano. Oh, aspetta un attimo: credo di avere qualcosa per te.

-Verso una nuova avventura (Acchiappapolvere)
Barista Henry Walker: Ehi, stai proprio bene così. Aspetta un attimo, forse ho ancora qualcos'altro per te.

-Verso una nuova avventura (Commercio nel West)
Sceriffo John Fitzburn: Ehilà Os Bill, vedo che hai un doppione di un fazzoletto per il collo da novizio. Potresti vederne uno. Il commercio è una cosa seria qui nel West. Ci sono tantissimi modi per commerciare. Se entri a far parte di una città, vedrai che ci sono diversi negozi con gli oggetti più disparati che variano da una città all'altra. In città, inoltre, c'è un mercato in cui puoi vendere oggetti ad altri avventurieri. E poi, se vuoi vendere un oggetto, ricorda che avrai sempre una possibilità a tua disposizione: il mercante ambulante.

-Verso una nuova avventura (Merci in cambio di contanti)
Sceriffo John Fitzburn: Beh, poco a poco sei riuscito a risparmiare qualche dollaro. Che ne dici se te ne porto via un paio in cambio di un giovane cavallo

-Verso una nuova avventura (Lavoro tradizionale)
Waupee: Augh! Vedo che sei straniero in questa terra. Lascia che ti aiuti a capire meglio la vita qui. Prima di cavalcare verso il deserto, però, ti servono abiti migliori. Portami un paio di foglie di tabacco e vedrò cosa posso fare per te.

-Verso una nuova avventura (Il primo viaggio)
Waupee: Il tuo primo viaggio ti porterà da un membro della mia tribù. Il viaggio è difficile, anche se credo che ormai dovresti essere pronto. Hai ancora qualche faccenda da sbrigare prima di partire o possiamo metterci subito in viaggio?
Consiglio: Aprendo la mappa, hai la possibilità di trovare PNG e lavori. I PNG, come i membri della tribù di Waupee, vengono indicati sulla mappa da dei punti bianchi. Seleziona il PNG e dirigiti da lui.

qui mi sono fermato perchè non trovo il PNG...
 

DeletedUser

Guest
Prima devi accettare e poi subito terminare quella missione per poter visualizzare il puntino bianco del png
 

DeletedUser

Guest
nono, ragazzi è un problema per la'ggiornamento, arriverà a tutti tranquilli ;)
 

DeletedUser

Guest
si ... ma a me è venuto il dubbio di non aver terminato in maniera adeguata i primi 2 tutorial .. adesso non mi ricordo bene ...anke se puo' darsi ke non c'entri nulla

spero non sia cosi'
 

DeletedUser3148

Guest
a me è comparsa e l'ho pure finita tutta,magari è un ritardo dell'aggiornamento
 

DeletedUser10592

Guest
io in Arizona l'ho avuta e conclusa, ma quasi tutti gli altri membri della mia città che ho sentito non l'hanno ancora ottenuta
 

DeletedUser6476

Guest
Forse è solo questione di tempo perchè arrivi a tutti... O almeno spero. Nel dubbio rimango in attesa di poterla fare pure io nei mondo in cui gioco....
:boone:
 
In cima