Verso una nuova avventura

DeletedUser

Guest
caro rester.. io ho letto tutto di questa discussione, anche perchè l'ho aperta io!! volevo solo sapere se c'erano aggiornamenti, dato che il tempo passa e non abbiamo notizie a riguardo. e.. scusa se ti ho fatto perdere del preziosissimo tempo con una domanda in più.. scusa davvero
 

DeletedUser

Guest
raga non ci credo che ancora non hanno risolto il bug..
è possibile?:O
 

DeletedUser9787

Guest
raga non ci credo che ancora non hanno risolto il bug..
è possibile?:O

Non è un bug....:boone:....Comunque fra 1 settimana dovrebbe esserci un'aggiornamento che sistemerà (presuppongo) questo e altri bug
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9787

Guest
posso sapere ciò dove l'hai letto?

Certo...Vai nella sezione bug e leggi il topic riguardante il bug dell'alleanza. Alla fine billy dice che la settimana prossima ci sarà un aggiornamento per sistemare alcuni bug quindi PRESUPPONGO che ci possano mettere anche il nuovo tutorial per tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

thedarkhero

Esploratore
Anche a me non compare nulla...è una missione che dovrebbe comparire da sola o bisogna andare in qualche posto o indossare qualcosa?
 

DeletedUser9787

Guest
Anche a me non compare nulla...è una missione che dovrebbe comparire da sola o bisogna andare in qualche posto o indossare qualcosa?

No...State esasperando. HA DETTO BILLY (E VE LO SCRIVO IN GRANDE COSì POTETE CAPIRE) CHE LA MISSIONE è UN TUTORIAL CHE LA INNOGAMES HA DATO PER TESTARE SOLO AD ALCUNI PG NEI VARI MONDI E PERCIò SPERA (E SPERO) CHE VENGA IMPLEMENTATA A TUTTI IN BREVE TEMPO.
 

DeletedUser

Guest
Salve.
Alla luce del fatto che ci sono delle nuove missioni che pare possano fare solo coloro che hanno svolto la missione "Verso una nuova avventura" e stante che ormai sono passati ben due anni o quasi, come è finita per coloro che nn le hanno ancora avute (tipo me)?
 

DeletedUser

Guest
Basta che fai partire il tutorial e la missione ti verrà assegnata
 

DeletedUser

Guest
Se ti sei appena iscritto parte da solo, altrimenti in basso a destra c'è un pulsante con un punto esclamativo (se ci passi col mouse si chiama "Guida") e clicchi sulla prima icona che trovi
 

DeletedUser

Guest
Il tutorial l'ho fatto partire, ma, a meno che nn mi devo fare tutti gli argomenti dei vari tutorial da cima a fondo, nn mi ha dato nessuna missione.
Cmq vabbè, 'sta cosa mi sa che nn funzionerà mai: basta dirlo e nn perdo tempo inutilmente.
 

DeletedUser

Guest
Ipotizzo (non ti arrabbiare...) non è che hai tutte e 10 le missioni disponibili occupate e perciò non ti apre la prima di Benvenuto dal barista?...
 

DeletedUser

Guest
Sei sicura di non aver già iniziato le missioni "Verso una nuova avventura" in precedenza ma senza averle terminate tutte? Perchè aprendo il tutorial ti dovrebbero partire..prova a controllare tra le missioni completate se ne hai alcune, poi magari mandaci un ticket in assistenza così possiamo aiutarti più facilmente:)
 

DeletedUser

Guest
Provo anche io... guarda sulla mappa se per caso vedi il puntino bianco di Piccola Aquila, per accettare una sua missione devi essere lì, magari non riesci a proseguire perchè ti sei bloccata lì kate
 
In cima