Versione 2.47

-eragon-

Esploratore
billy, x sbaglio nel nuovo mondo ho fatto la ripetibile invece di quella normale...mandando un ticket è possibile annullare i progressi della ripetibile e riavere i prodotti indietro?
 

Billy-AR

Cowboy
mmh ho paura di no, ma non dovrebbe cambiare molto dopo il fix. In caso informeremo tutti i giocatori nella tua situazione
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
lo scorso anno iniziò il 16 che era un mercoledì, lo ricordo perchè iniziò la quest che dava la sacca di natale
quindi le date probabili per quest'anno saranno 14 /17/21
 

lei-she

Cittadino
dal mio smartphone, dopo l'aggiornamento, non è piu' possibile fare lo zoom, quindi schiacciare i bottoncini è un pò piu' difficile XD
 

DeletedUser7822

Guest
Non so se sia solo un impressione, ma da smartphone mi sembra più veloce a caricare, a parte questo non mi sembra di notare niente altro di diverso
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma io non ho capito cosa è cambiato.... non c'è modo di fare un esempio? a me pare identico a prima anzi da quando hanno aggiornato da pc non è possibile copiare i marcatori.... non solo io diversi pg siamo nelle stesse condizioni
 

Billy-AR

Cowboy
Tutto dipende da che browser e da che OS avete. Come specificato la maggior parte delle modifiche funziona al momento quasi solo con Chrome e in particolare per chi usa Android.
In questo caso le modifiche sono diverse, come: al login non si hanno più ridimensionamenti sbagliati dello schermo e se si accede con la rotazione corretta (dipende dalla larghezza dello schermo), il blocco note\quest tracker viene in automatico ridotto e volendo si può proprio togliere senza intaccare le impostazioni da pc. Si possono spostare le finestre semplicemente trascinandole con un dito toccandone il titolo.
In alcuni schermi più grandi, esempio chi ha un tab grande o un surface, si può spostare la mappa con un dito.
Non ho provato altre cose tipo l'impostazione in battaglia.

Personalmente mi funzionano tutte tranne lo spostamento mappa per motivi relativi al mio dispositivo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Appunto io uso ios (ipad) e uso chrome ma non capivo i cambiamenti. Lo schermo non lo posso spostare. Il quest traker è vero è ridotto. Comunque mi consigli di mandare ticket per quella cosa del marcatore dal pc? non mi funziona in nessun mondo e succede anche ad altri. Così magari se è un problema grafico di aggiornamento che intacca il pc lo riporti
 

Billy-AR

Cowboy
spiegati meglio dei marcatori, in particolare il procedimento che segui passo passo e vediamo di capire meglio
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
clicco sul marcatore, clicco sulla mappa. scrivo il nome salvo ma non posso copiare la posizione perchè il puntatore cambia e mi sposta tutta la mappa. Accade a molti così se ne parlava ieri in saloon. Ho disattivato anche tutti gli script ma niente da fare

eee00485380e43a48063bf7e03635ec4.png


Quando cerco di copiare quel codice il mouse diventa le 4 frecce e mi sposta la mappa. Prima dell'aggiornamento non succedeva.
 

DeletedUser9464

Guest
Non so se è un problema mio o anche di altri, ma quando sono in visuale forte e punto col cursore un PG la locandina con i dettagli (nome, livello...) mi compare in alto a sinistra. Uso Chrome :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Questa me l'ero persa infatti me ne sono accorto l'altro giorno :D si sempre su chrome... si vede che non piace come browser agli sviluppatori (sinceramente non piace nemmeno a me :( )

Per non aprire un'altra discussione anche se non è riguardante direttamente la versione ma le vendite di natale volevo dire che l'evento dura fino al 10 perchè la missione del forziere free non viene fatta fino a fine evento? è scaduta ieri e si perdono 2 sacchi. Non sono niente ma potrebbero essere tutto e chi gioca sa quanto può valere un pezzo trovato fortunatamente senza aver speso una lira :)
 

Billy-AR

Cowboy
Il problema del pop-up è da mobile o PC?

Per la missione probabilmente perché le missioni sono progettate a priori mentre l'evento può cambiare di anno in anno come durate e scadenze
 
In cima