Versione 2.47

DeletedUser

Guest
@Billy-AR puoi proporre di mettere la modifica che una volta in coda valgono quei abiti con cui ti sei messo in coda? aiuterebbe molto nella ricerca delle squadre e credo che sarebbero meno squilibrate. Mi spiego. Mi metto in coda col set di noble faccio l'avventura con quello anche se poi metto il fuorilegge.
SE vabbe e cosi favoriamo gli abbandoni ancora piu di prima.
Punto secondo la selezione non viene fatta sui pv te la spiego io:
Al rosso va il player col livello esperienza piu alto in assoluto.Poi al blu va il secondo pg col livello piu alto poi segue col terzo pg al blu e col quarto al rosso i piccoli credo che li metta a casaccio ma sinceramente ho notato sta cosa, non il fattore pv come ho letto. Per piacere se non si sanno certe cose evitiamo, che ancora oggi ci sono pg che mi chiedono lo skill delle avventure non hanno capito che serve il set fuorilegge e un'arma decente.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora è sempre stata una casualità che notavo io. Per il fatto dello skillaggio un pochino è colpa della guida che non è spiegata benissimo, le avventure sono state messe e via ognuno doveva capirle e non sono mai sfondate anche per colpa di certi player che offendono o altro durante l'avventura.
 

DeletedUser14686

Guest
non so se sia cambiato qualcosa, è un secolo che non le faccio più, ai tempi in cui il massimo era il manitù, l'arma influenzava certamente l'essere assegnato in una squadra o l'altra, i vestiti no
prova fatta ai tempi due player (gli stessi di cui uno ero io :P) a livello 150 io ero dei due quello con meno esperienza, mettere l'hanks o fucile dorato io e fucile dorato o fuorilegge l'altro al momento della registrazione assegnava me o l'altro ai rossi, poi cambiavi arma mentre sceglievi le tre skill libere e giocavi con l'arma migliore. gli abiti confermo quanto detto da tru erano ininfluenti.
di questo sono sicuro avendolo testato però, ripeto erano prove fatte secoli fa, può essere cambiato tutto
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Forse a parità di livello controlla i pv. Io quando le facevo che c'era divertimento vedevo quello con più pv nei rossi sempre. Mi pare che una volta ci si era lamentati anche in forum di questa cosa per i tanti vantaggi dei rossi rispetto ai blu. Ma visto che io mi ritengo ignorante (voce del verbo ignorare) in materia lascio la parola a chi è più esperto di me
 

Billy-AR

Cowboy
I PV non sono assolutamente tenuti in considerazione ed è una cosa che non va bene secondo noi in quanto può portare a un forte sbilanciamento delle due squadre perché se per esempio in coda ci sono 2 livelli 150, 2 livelli 120 e 2 livelli 80, al di là delle armi usate che anch'esse vengono prese in considerazione, può capitare anche una situazione tipo:

Squadra Rossa
1 Livello 150 con 6000 PV
1 livello 120 con 5000 PV
1 livello 80 con 3000 PV

Squadra Blu
1 livello 150 con 3500 PV
1 livello 120 con 3000 PV
1 livello 80 con 2000 PV

e questo condanna verosimilmente la partita a favore dei rossi perché è probabile che prendano subito il pozzo. Tutto ciò proprio perché i PV non vengono guardati (cioè l'attributo Forza che determina i PV in avventura, ndr).

Secondo diversi giocatori all'epoca ma anche secondo noi dello Staff questa mancanza di influenza è uno dei più grossi difetti attuali nella formazione delle squadre (insieme alla posizione di partenza predefinita che avvantaggia sempre una squadra siccome la mappa non è del tutto simmetrica, il fatto che i rossi iniziano sempre per primi e sempre i rossi in fase di creazione squadra prendono sempre per primi il giocatore che il sistema ritiene essere più forte).

Per i super veterani: il sistema attuale calcola un indice per ogni giocatore in lista, tale indice viene fuori da un'equazione che tiene di conto del livello personaggio e del danno dell'arma equipaggiata. Che due giocatori abbiano parità di indice può capitare, anche se non così di frequente, in tal caso non so cos'altro entri in gioco, forse un random.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Grazie @Billy-AR sei stato chiarissimo.Comunque ci sono molte cose da modificare. Speriamo lo facciano e non le facciano morire perchè come idea sarebbero anche fantastiche (no pv, no pr) ma lo squilibrio il non ottenere fondamentalmente nulla e la maleducazione di certi pg che si sentono Dio in terra fa allontanare molte persone dal giocare
 

DeletedUser

Guest
Un altro fattore importante forse piu della forza e dei fattori pv credo sia l'attacco e la difesa che danno certi oggetti e certi potenziamenti infatti ho notato che l'attacco che danno alcuni oggetti aumenta di gran lunga il danno che le armi hanno, e la difesa aumenta molto drasticamente il numero dei pv. In poche parole vorrei dire che il tling non fa cosi tanto paura se si levasse l'attacco e la difesa che da il set nelle avventure. Anche nel bonus del set dei fratelli si è un pochino esagerato. Una proposta lecita che mi verrebbe è: "Perchè il set fuorilegge quello nato per le avventure viene sminuito da altri set che si trovano allo shop o addirittura viene superato?". Va bene mettere dei set allo shop che aiutino un pg ma credo che ormai si superi ogni immaginazione il +30 attacco dei fratelli fa fare danni disumani. Credo che voglia rivista qualcosina in merito :)
 
In cima