Versione 2.47

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Da pc. Se si porta il mouse su un pg posizionato al forte le caratteristiche sono mostrate nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Praticamente con la modifica fatta per il mobile molte cose sono state toccate anche per la versione pc e a quanto pare se si usa il browser chrome non funzionano a dovere
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
vabbè mi è uscito molte inteso come codice di sviluppo del gioco :D quando si tocca qualcosa non è una sola riga. Scusa è uscito il programmatore che è in me :P
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non sono gli script ho fatto quella prova li ho disintallati tutti. è per rendere il gioco adatto al mobile. Non sono problemoni ha ragione Billy apparte quello del marcatore che io usavo tantissimo e ora non uso più perchè non posso (si lo so sono sfaticato e scrivere le cose a mano non è per me :P )
 

DeletedUser9464

Guest
Altro Bug: provate a trascinare una chat (per esempio saloon1 o la chat città) verso il basso, il retangolino col nome compare sia dove c'è il cursore sia nel famigerato angolo in alto a sinistra Mariaci
 

DeletedUser9464

Guest
Non ricordo come caricarli, comunque apri più chat in una finestra e prova a spostare una chat (estempio sallon1 o sussurro a carmelo95) verso il basso, come se stessi sdoppiando la finestra chat (un po' come quando da chrome sposti una scheda per aprirla in una pagina a sè), otterrai la magia :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
basta che clicchi su stamp sulla tastiera poi incolli la foto su paint la carichi su un sito tipo http://prnt.sc/ e poi metti il link. Comunque ho provato e non succede nulla... ecco perchè ti chiedevo la foto :D uso chrome anche io
 

DeletedUser9464

Guest
Ora sembra non farlo più, non so perchè prima avveniva, non ho pulito niente.
 

DeletedUser14686

Guest
provato non capita nulla di strano nemmeno a me (uso firefox).
al primo forte provo l'altro che avete segnalato
modalità scherzo on ;) .... carmelo... è perchè una delle chat che avevi aperte era quella città o ally, è quello il bug ;) :D modalità scherzo off
 

DeletedUser7512

Guest
Billy, ma per la versione 15.235 credi che sta cavolo di Inno abbia intenzione di mettere mano alle Avventure? O dobbiamo per forza spendere 200 € a testa per comprare l'impossibile ed essere finalmente competitivi ? Fare 4-5 avventure al giorno e far parte sempre della squadra con molti meno pv, con armi scarse, e con pg di livello bassissimo ( quindi con 0 esperienza) è molto frustrante. Invece di infilarci su per l'inventario altri 50.000 set, perchè non dici loro di lavorare ( anche ) sull'equilibrio nelle avventure?
grazie...

Edit by Staff: moderiamo le parole
 

Billy-AR

Cowboy
Non abbiamo informazioni se non che intanto c'è stato un lavoro sulle ricompense delle avventure che probabilmente verranno notevolmente migliorate nel prossimo futuro.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR puoi proporre di mettere la modifica che una volta in coda valgono quei abiti con cui ti sei messo in coda? aiuterebbe molto nella ricerca delle squadre e credo che sarebbero meno squilibrate. Mi spiego. Mi metto in coda col set di noble faccio l'avventura con quello anche se poi metto il fuorilegge.
 

Billy-AR

Cowboy
Certo non ci vedo niente di male. Io ragazzi credetemi sono il primo sostenitore di una revisione delle avventure ma non dipende solo da noi come Community Italiana. Incrociamo le dita e cercheremo di "rompere un po' le scatole" con i vostri suggerimenti :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me la modifica che ti ho proposto aiuterebbe molto, dopo anni di incavolature sono arrivato a questo pensiero. Tutto nasce dal problema di cambiarsi. Se uno si mette in coda come uno straccione il sistema capisce diciamo che sei scarso e ti mette contro un altro scarso. Peccato poi che metti il fuorilegge uppato e di botto diventi il più forte. Ho fatto un esempio terra terra ma capendo un pochino d'informatica ho capito come funziona.... anche se credo che non ci voglia un genio
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Sarei un bugiardo a dirti che ricordo bene come funziona il sistema di composizione squadre. Ricordo però che basilarmente viene preso in considerazione il livello dei personaggi più che altro, sui vestiti mi astengo in questo momento, dovrei informarmi meglio.

Edit: le squadre si basano solo sul livello personaggio e danno arma, i vestiti non sono considerati ad oggi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
secondo me si basa anche sui pv.... perchè teoricamente quello con più pv va nella squadra rossa... mi pare di ricordare che avevamo studiato le squadre. i PV c'entrano sono quasi sicuro al 100%
 
In cima