Versione 2.35

Sax Tir

Esploratore
prima di consumare inutilmente altri punti riposo...c'è qualche bug nella missione del compleanno?

22 sessioni lavoro ("giusti") e Zero candele


:mad:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sax io so che in beta c'è un bug.... non tutti trovano le candele. non dipende dalla ripetibile perchè gente che ha fatto la ripetibile le ha trovate e gente no... ti saprà dire meglio Billy sicuramente
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
è così..... infatti nell'aggiornamento c'era una modifica per queste candele. non credo ci sia un bug generico ma + random.
 

Billy-AR

Cowboy
C'è ancora un bug che deve essere corretto prima del rilascio, ce la stiamo mettendo tutta per riuscire entro oggi.
Comunque sia, a parte la voglia di commerciare i nuovi oggetti ecc, non ci sono rischi imminenti di non completare le due missioni: quella delle candele scadrà il 10 mentre quella nuova per gli 8 anni di The West addirittura il 20.

edit: dovrebbe essere in arrivo ;)
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
domande....
i set nuovi sono non vendibili nel senso al baffo... è un bug o una scelta?
le carte da poker della nuova missione non si vede l'immagine e manca la fortuna che dovrebbe darti come valore
ma la corona di shawnee non doveva essere cambiata l'immagine?
 

Billy-AR

Cowboy
domande....
i set nuovi sono non vendibili nel senso al baffo... è un bug o una scelta?
le carte da poker della nuova missione non si vede l'immagine e manca la fortuna che dovrebbe darti come valore
ma la corona di shawnee non doveva essere cambiata l'immagine?

-Non vendibili ai negozi: l'ho già segnalato come bug ma non so se sia una scelta o appunto un errore, ci faranno sapere.

-Fortuna mancante nelle carte da poker: volontariamente non presente, non è un bug. Forse sarà modificato poi tale oggetto che in beta era buggato.

-Carte da poker con errore di visualizzazione: mi sa è un bug, la cosa strana è che nei pannelli funziona e anche nei beta interni. Idem per il cambio di grafica della corona Shawnee.
 

Billy-AR

Cowboy
Preciso che il discorso della visualizzazione delle carte da poker è solo una questione di cache, se ripulite bene vedrete tutto correttamente
 

Deleted User - 532494

Guest
Arriverà un messaggio a centro schermo con un pulsante per riscattarlo, dovrebbe funzionare così :)

Per curiosità, qualcuno è riuscito a riscattare l'oggetto? Perchè a me è apparso sta mattina l'annuncio, ma avevo solo il pulsante "leggi", quindi non ho potuto riscattare nulla... :unsure:
 

Deleted User - 532494

Guest
Non l'ho proprio visto, sono sincera.
Grazie comunque per il link, Billy. Ha funzionato alla perfezione!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per chi volesse nella sezione spoiler avevo postato la foto del nuovo menù delle missioni completate.... devo dire che è molto carino e facile da usare....questa volta la inno ha fatto un bel lavoro bisogna dirlo. adesso però twdb deve modificare come recupera le informazione perchè non funziona
 

JoLando

Pistolero
Non si può avere qualche informazione in più in merito al bilanciamento dei forti prima del 30 maggio?
 

Sax Tir

Esploratore
ecco che arriva una bomba del genere...

taac eliminazione utilità pv con info il giorno prima del rilascio, cioè:

A) Spendi 1000 bond-pepite e reskilli subito

B) Non vai più in battle

Almeno è previsto un reskill come per i duellanti tra 2-3 mesi? :eek:
Sono full rosso+pv in 3 mondi, vorrei capire in che modo sto per diventare inutile :O
 

McLennox

Sindaco
Almeno è previsto un reskill come per i duellanti tra 2-3 mesi? :eek:
Sono full rosso+pv in 3 mondi, vorrei capire in che modo sto per diventare inutile :O

Ci vorrà un super lavoro degli ingegneri nucleari della inno per creare una pozione che reskilla solo i PV. Non contarci prima del 2018.
 

Billy-AR

Cowboy
Flame (solito) a parte, non abbiamo davvero altre informazioni in questo momento ma appena le avremo saremo lieti di comunicarvele
 
In cima