Versione 2.35

jo2002

Bandito
Ricopio qui quello che avevo già scritto in Domande...

A parte il reskill totale e gratuito per tutti, DEVE essere garantito l'adeguamento dei set da forte di pari passo con il cambio formule e quindi ciò che era energia trasformato in nascosto ed il nascosto in trappole. C'è gente che ha speso un botto di soldi per finire set come skaru, bart, dalton, ecc. ed ora trovarsi un'inutile energia sarebbe un danno enorme. Per non parlare di chi come me ha uppato vari pezzi con la beffa di non poterli nemmeno più vendere.
E poi (e lo dico da lavoratore) che stupidaggine ridurre il bonus lavoratore al 25%. Vi garantisco che già al 30% con valori astronomici di colpire/schivare (tipo 170/130) si liscia e si è colpiti cmq per via del dio random; per cui quello non era un problema. Piuttosto, anche alla luce della riduzione dei pv e dell'aumento del comando bisogna secondo me agire sul bonus duellante riducendolo sensibilmente, perchè ormai le classifiche danno sono solo una presa in giro ... un duellante con 9-10 colpi a segno fa più danni di un pg che colpisce 30 volte ... sinceramente mi sembra ingiusto e premia troppo chi .... (vedi sezione Domane) :P
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
allora, volete togliere un bonus ad una classe, toglierlo ad un'altra..a sto punto si cambia gioco -.-
per i multy ci pensa lo staff ad eliminare i marionettisti ^_^
chi ha multy ha sempre le ore contate
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ehm ehm.... per la versione non trovo niente di interessante se non il crow vendibile (poi un giorno ci spiegate come mai non si può vendere sul momento) per le battaglie ai forti che non c'entra però niente nella versione credo che non cambieranno i set vecchi e sappiamo tutti perchè.... ma come si dice questa è tutta un'altra storia

EDIT: quale sarebbe la serie di missioni Trova il Coniglio Pasquale???
 
Ultima modifica:

DeletedUser9605

Guest
per quanto riguarda il set del coniglio pasquale...si sa nulla?
 

Billy-AR

Cowboy
Ehm ma cosa c'entra la 2.35 con le modifiche alle formule forti? o_O

Il set del coniglio intendi quello menzionato nel log che sarà aggiunto al negozio?
 

DeletedUser13505

Guest
Anche io volevo quello... inutile, ma carino alla fine come idea. Verrà implementato al negozio?
 

DeletedUser13956

Guest
Vi era la domanda sui forti perchè in poche parole con la 2.35 non cambia nulla... almeno a livello di gioco
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy una cosa che non so se c'entra direttamente con questa versione ma al farfallino di juan quando verrà modificato il nome (ora è segnato come crow)? non gioco nelle altre nazioni e non so se il problema è comune a tutti o solo qua in italia... in beta sicuramente no
 

Billy-AR

Cowboy
Già con questa versione, se ricordo bene l'ho corretto su vostra segnalazione già da un paio di settimane
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si l'avevo fatto notare io. Grazie della risposta :OK:

Edit: Ma ci doveva essere il set del coniglio allo shop e invece ci sono pezzi di set per collezionisti a prezzi pazzeschi?
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy per curiosità cosa si intende per:

In occasione dell'ottavo compleanno di The West tutti i giocatori potranno riscattare uno speciale oggetto consumabile per i loro account. L'oggetto fornirà un utile bonus per le future avventure. Tenete d'occhio gli annunci nel gioco per riscattarlo!

Sarà una missione, sarà in automatico, sarà un link.... tanto per capire grazie
 

DeletedUser11833

Guest
Salve,credo che poco interessi dei loro problemi tecnici,spiegategli che uno sbaglio di comunicazione va ripagato...da parte mia 500 pepite e siamo amici come prima...Grazie :OK:
 

Blackhawk

Cowboy
Costoso come problema tecnico eh. Io posso proporre, ma in caso la risposta la faccio dare direttamente a te, visto che a occhio e croce sarà abbastanza sonora come risposta. :prrr:
 
In cima