Versione 2.35

Sax Tir

Esploratore
Grazie Billy... il mio tono polemico si basa sul fatto che la pozza per i duel è arrivata 4 mesi dopo la modifica (mi pare)

E spero che venga data la possibilità anche a noi ciccioni :D
Io non so se hai visto al mondiale, ma i pv sono la base essenziale delle battle...e la maggior parte dei fortisti è skillata così, quindi una modifica del genere è una bomba per il gioco...non solo in italia!

Ecco perchè mi aspettavo più coinvolgimento e più dati e verifiche prima di introdurla così!

ps: il buon Lennoxino è un mattacchione, ma in fondo in fondo è un bravo ragazzo :eek::OK:

:rolleyes:
 

JoLando

Pistolero
Flame (solito) a parte, non abbiamo davvero altre informazioni in questo momento ma appena le avremo saremo lieti di comunicarvele

Billy,
si tratta di cambio formule o cambio del numero di attaccanti e difensori?Cercate di darci qualche informazione in più, pliz. :)
 

Billy-AR

Cowboy
La nuova missione vi è piaciuta? Fateci sapere con positività e negatività eventualmente riscontrate :)
Abbiamo intenzione di creare nuove missioni possibilmente con ogni versione o quasi, salvo imprevisti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
carina ma mi aspettavo di più. un successo e basta mi sembra un pochino poco. comunque si billy nuove missioni ci vogliono altrimenti si fanno sempre le solite cose. :D
 

DeletedUser14200

Guest
Ciao Billy,sono contento che vi siano nuove missioni ma preferirei fossero poche ma piu' elaborate perche' sinceramente l'ultima missione era veramente scarsa e deludente ed anche poco attinente alla vita da pensionato,
io preferirei missioni piu' strutturate e magari con dei premi finali diversi per ogni classe oppure diversi a seconda di come si conclude la missione.
 

Billy-AR

Cowboy
Potrebbe essere carina anche l'idea di missioni "a puntate" come fu la storia principale tempo addietro?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ma l'update del libro delle missioni dovrebbe aver risolto anche il problema per chi gli appariva la stella della sfortuna? o è solo un cambiamento di grafica? perchè chiedendo aiuto sulle missioni c'è chi mi ha detto che gli appare questa stella e non mi può aiutare. Chiedo così per chiarezza
 

Billy-AR

Cowboy
Ha risolto tutto, quel problema era dovuto a un eccessivo carico richiesto al server cosa non più possibile con il nuovo libro missioni visto che non carica più tutte le missioni insieme ma solo a piccoli gruppi, in pratica :) Posso dirti che lato assistenza non abbiamo ricevuto nemmeno una segnalazione riguardante quell'errore da quando abbiamo implementato la nuova versione.
Così a naso mi verrebbe in mente che il problema nasca per gli script non compatibili ma non posso verificare
 

DeletedUser14499

Guest
Sempre sul libro delle missioni: mi piace molto la nuova versione, è molto più "leggera" e "maneggevole".
Ma come mai sono state eliminate le note "sei stato l'x° a completare la missione"?



EDIT chiedo scusa: ci sono ancora solo che sono un po' più difficili da trovare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima