A mio giudizio per come è concepita la tabella abilità, una missione del genere non è pensabile che sia equa. Praticamente tutte le skill da duello servono per fare anche altro (forti-lavori). Se le skill da duello fossero SOLO da duello ci potrebbe stare (anche se rimarrebbe il problema degli attributi che non è cosa da poco)
In buona sostanza con questa missione, tutti i giocatori che avevano punti messi su skill da duello (magari anche per fare altro) sono stati favoriti. Ad esempio "sparare" è una skill molto utile nei lavori, sicuramente ci saranno player che non duellano eppure hanno sparo molto alto. Perché devono essere avvantaggiati con un reskill gratis mentre io, full costruzione ( comando, o nego o quello che vi pare), un eventuale reskill me lo dovrei pagare?
Capisco che sto parlando di minoranze ma comunque è innegabile che questa missione abbia creato disparità.
A questo ovviamente si aggiunge il problema già espresso da Jerz che probabilmente è il peggiore.
Rimango dell'idea che la cosa migliore era inserire una pozza reskill totale gratis o comunque ad un prezzo simbolico (es. 20 bond).