Versione 2.34

Billy-AR

Cowboy
Il reskill è volontario e fattibile solo con la missione, non vengono assegnate pozioni. Hai tempo per usufruirne fino a fine marzo eventualmente
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
anche secondo me è un bug (non di visualizzazione perchè abbiamo fatto una prova) .... come ho detto in un altro post in beta toglievano comando
 
Ultima modifica:

DeletedUser5591

Guest
Io ho completato la missione ma non ho ricevuto nessuna pozione... La pozione te la ritrovi nell'inventario oppure una volta completata la missione in automatico si resettano i punti abilità utili per i duelli?
 

DeletedUser463

Guest
una volta completata la missione ti resetta in automatico i punti senza dare pozione o altro ma ti ricordo che resetta solo le abilità correlate al duello quindi mira schivata riflessi robustezza sparare vigore aspetto e tattica anche se nell'ultima c'è un bug
 

McLennox

Sindaco
una volta completata la missione ti resetta in automatico i punti senza dare pozione o altro ma ti ricordo che resetta solo le abilità correlate al duello quindi mira schivata riflessi robustezza sparare vigore aspetto e tattica anche se nell'ultima c'è un bug

Quindi i pv non contano più nei duelli? Non si sviene più? :O

Grande inno! :OK:
 

DeletedUser

Guest
A mio giudizio per come è concepita la tabella abilità, una missione del genere non è pensabile che sia equa. Praticamente tutte le skill da duello servono per fare anche altro (forti-lavori). Se le skill da duello fossero SOLO da duello ci potrebbe stare (anche se rimarrebbe il problema degli attributi che non è cosa da poco)

In buona sostanza con questa missione, tutti i giocatori che avevano punti messi su skill da duello (magari anche per fare altro) sono stati favoriti. Ad esempio "sparare" è una skill molto utile nei lavori, sicuramente ci saranno player che non duellano eppure hanno sparo molto alto. Perché devono essere avvantaggiati con un reskill gratis mentre io, full costruzione ( comando, o nego o quello che vi pare), un eventuale reskill me lo dovrei pagare?

Capisco che sto parlando di minoranze ma comunque è innegabile che questa missione abbia creato disparità.

A questo ovviamente si aggiunge il problema già espresso da Jerz che probabilmente è il peggiore.

Rimango dell'idea che la cosa migliore era inserire una pozza reskill totale gratis o comunque ad un prezzo simbolico (es. 20 bond).
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso vince che loro volevano evitare proprio questo.... che tipo un full costruzone (nego, nuoto o quello che vuoi) usasse il reskill per piacere personale. Quello che dici te penso sia una percentuale bassissima. Di contro però magari certi duellanti hanno sfruttato il reskill per diventare a loro volta altro e quindi viene penalizzato chi lo ha fatto con i bond piuttosto che con le pepite. Io penso che la cosa migliore era inserire una pozza ad un prezzo simbolico come dici te ma a tempo, nel senso hai tempo un mese per utilizzarla evitando così lo sfruttamento del prezzo basso solo per comprarla per un futuro più o meno lontano
 

JerzNero

Esploratore
A mio giudizio per come è concepita la tabella abilità, una missione del genere non è pensabile che sia equa. Praticamente tutte le skill da duello servono per fare anche altro (forti-lavori). Se le skill da duello fossero SOLO da duello ci potrebbe stare (anche se rimarrebbe il problema degli attributi che non è cosa da poco)

In buona sostanza con questa missione, tutti i giocatori che avevano punti messi su skill da duello (magari anche per fare altro) sono stati favoriti. Ad esempio "sparare" è una skill molto utile nei lavori, sicuramente ci saranno player che non duellano eppure hanno sparo molto alto. Perché devono essere avvantaggiati con un reskill gratis mentre io, full costruzione ( comando, o nego o quello che vi pare), un eventuale reskill me lo dovrei pagare?

Capisco che sto parlando di minoranze ma comunque è innegabile che questa missione abbia creato disparità.

A questo ovviamente si aggiunge il problema già espresso da Jerz che probabilmente è il peggiore.

Rimango dell'idea che la cosa migliore era inserire una pozza reskill totale gratis o comunque ad un prezzo simbolico (es. 20 bond).

grazie Vince per ricordarti che esisto ..
La pozza reskill totale era necessaria considerata l'entita' della modifica .. avevo reskillato parte di destrezza su carisma perche' secondo la modifica doveva avere piu' peso nei duelli ma non e' servito a niente .. avendo piccola base in carisma ho optato per lo skill che più si addice alla nostra classe pessima (che poi anche se lo fa un costruttore cambia niente) : Ho spostato la marea di schivata che avevo su negoziazione .

Ho ancora tanti punti su destrezza che servono a poco , ma nemmeno ci spendero' dollari per spostarli ..

Mi rivedrete a duellare quando faranno davvero un cambio serio al sistema ..
bye!
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ma la missione "uno sciocco romeo" quando dovrebbe partire? il calendario del forum non dà niente nei prossimi 15 giorni. No te lo chiedo perchè oggi c'è il bugfix su quella missione ma a me non è apparsa in nessun mondo.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Dal 12 febbraio ore 10 all'1 marzo ore 23:59 per la normale mentre dal 14 al 2 per la ripetibile :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser601

Guest
visto che tw db non è molto chiaro, la missione gone with san valentine's day (quella che da la sciarpa da notte) è disponibile quest'anno? se si da quando?
 

Sax Tir

Esploratore
domanda (polemica) sull'evento di san valentino


ci amate così tanto da diminuire il numero di cuori ottenibili?
fino all'ultimo evento (cuori fiori o petardi che siano) le avventure davano da 0 a 250 cuori in base ai punti fatti (quindi 50 per ogni step)...adesso siamo passati a 10 per ogni step (quindi un massimo di 50 cuori se si vince l'avventura)


se è per amore nostro, vi ringrazio..ma a sto punto preferirei non essere amato :eek::censored:
 

DeletedUser14293

Guest
Però c'è da contare che con i tiri nell'evento dei morti le ceste ti davano 25 fiori, queste ne danno 100 o 500 ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dave hai ragione ma il gioco non vale la candela..... Nell'evento dei morti: un tiro e dieci avventure vinte facevano 2525 fiori

A san valentino: un tiro e 10 avventure vinte fanno al massimo 1000 cuori

Preferisco le ceste!!!!
 

DeletedUser14293

Guest
vabbè tanto per il set di juan non ne vale neanche tanto la pena :P
 
In cima