Versione 2.34

maxsimius

Cowboy
Missione temporanea per il reskill gratuito
A causa dei cambiamenti effettuati nel sistema duelli nel corso del 2015 Waupee offre a tutti i giocatori la possibilità di ri-distribuire le loro abilità utili nel duelli, una volta. La missione resterà disponibile fino al 31 marzo

non per essere pignolo , ma io lo chiamerei reskill PARZIALE.
un reskill gratuito è ben altra cosa e comprende anche gli attributi:mad:
 

DeletedUser14293

Guest
-Trasferimento personaggi non possibile: sotto certe condizioni alcuni giocatori erano impossibilitati nel trasferire il loro personaggio tra i server.

Non mi è chiaro questo punto...

-Ottenere dollari dal mercato in cambio di pepite è di nuovo possibile: a causa di bug introdotto con alcune modifiche al mercato questa caratteristica non funzionava più.

e anche questo...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il primo penso che in alcuni mondi dove è attivo il trasferimento molti non riuscivano ad eseguirlo (nel beta per esempio è attivo); il secondo che se volevi ritirare i soldi dalla roba venduta al mercato con le pepite questa caratteristica non funzionava
 

Billy-AR

Cowboy
Riguardo allo Yage vorrei spiegare meglio la sua importanza per chi duella: quando abbiamo applicato il tetto massimo a 450, numerosi giocatori duellanti avevano in realtà un livello ben più alto accumulato nel corso dei mesi e anni. Per questo motivo, per loro, l'attesa per far scendere tale livello da 450 ai livelli inferiori in alcuni casi è davvero lunga, troppo. Perciò lo Yage permetterà di annullare questo gap e concederà loro in sostanza di trovare poi più avversari e fare più duelli.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
la formula per trovare il livello minimo da duellare è lvl duello * 5 / 7?
perchè non cambia molto da 450 a 449
esempio lvl 450
450 * 5 = 2250
2250 / 7 = 321,42

livello 449
449 * 5 = 2245
2245 / 7 = 320,71

differenza? un livello duello in meno

possibile avere la possibilità di portarlo al 400? o un oggetto che faccia abbassare di 50 punti il livello duello?
 

DeletedUser

Guest
Natty questa cosa è sicuramente destinata a chi ha smesso di duellare ma ha un passato di duellante e ovviamente ha tutto l'interesse a veder calare il proprio liv duello e non essere bastonato. Quindi la considerazione che hai fatto tu è superflua.

Per esempio io in W1 avevo superato il liv duello 600, ora sono mesi che prendo botte da tutti perché ho smesso di duellare eppure il liv duello è sempre a 450 perché evidentemente avevo accumulato così tanta exp oltre il 450 che ora ci vorrà un bel po' di tempo prima di tornare indietro.

Quindi apprezzo moltissimo questa novità :D :D
 

Billy-AR

Cowboy
E' come dice Vincenzo ma anche chi ha continuato a duellare può avere un livello duello altissimo il che lo lascia in un angolo in merito a trovare sfidanti e per far calare tale livello non può fare altro che attendere, molto molto tempo. In pratica è un'aggiustatura a seguito delle varie revisioni del sistema duelli avuti negli ultimi 6 mesi.
 

DeletedUser14293

Guest
non ci avevo mai fatto caso che fosse possibile migrare nei server beta cat, billy quindi qui si aprono le migrazioni?
 

Billy-AR

Cowboy
No, i trasferimenti non sono legati agli aggiornamenti e possono essere aperti quando lo si desidera. Vi saranno annunciati a parte quando arriveranno
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ma quelli che in fort per sbaglio hanno fatto la missione corsa all'ora che gli ha dato il punto abilità? verrà tolto o cosa?
 

DeletedUser463

Guest
la domanda di cat e legittima perchè nel fiox dice che la missione corsa all'oro sarà prolungata e per chi non l'ha fatta in tempo potrà finirla ma non viene specificata quale delle 2 se quella che da i 25 bond o quella del punto abilità leggendo il fix anche io non so quale delle due si parla e penso che dica quella dei 25 bond ma senza una precisazione tutti pensano quello che credono :) spero di essere stato chiaro xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Cat hai letto il fiox? o flammi di continuo tanto per scrivere qualcosa?

Primo penso tu intendessi fix.... secondo credo di essere uno dei pochi che legge tutto e chiede scusa quando domanda una cosa che c'era scritto ma mi era sfuggita... terzo se flammo o meno (non vedo il flame) lo deve dire lo staff non un semplice pg. Comunque per educazione rispondo: nel fix c'è scritto che

Serie di missioni "Corsa all'oro"
A causa di problemi avuti in questa missione abbiamo modificato i mandanti e la serie stessa in modo tale da renderli disponibili dal 14 febbraio per 30 giorni al fine di permettere a tutti di concludere le missioni (se ne hanno i requisiti). Tali date e durate torneranno quelle di sempre con un successivo aggiornamento.

Io se hai letto ho chiesto un'altra cosa cioè se a chi inconsapevolmente ha preso il punto abilità (soprattutto in fort apache) veniva tolto...in passato era stato chiesto pure da Vincenzo ma mi pare senza ricevere risposta....
 
Ultima modifica:

DeletedUser7864

Guest
Io se hai letto ho chiesto un'altra cosa cioè se a chi inconsapevolmente ha preso il punto abilità (soprattutto in fort apache) veniva tolto...in passato era stato chiesto pure da Vincenzo ma mi pare senza ricevere risposta....


Perche ti devono levare il pt se la mettono disponibile per tutti dal 14 è sara disponibile per tutti coloro che hanno i requisiti,
Ma comunque, saró un semplice pg, ma almeno le basi le conosco. Sicuramente non sto a giudicare nessuno, ma pretendo che la legge sia uguale per tutti, per chi flamma è viene ammonito, e chi flamma e non viene detto nulla.
Il gioco ha fatto la storia finche c'erano i giocatori che facevano la storia, ormai tutti a piangere versioni skill e reskill gratuiti,
Buona giornata

:O:O
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
se te lo tolgono è perchè solo nella ripetibile ricevi il punto. In fort apache non potevi e non dovevi fare la ripetibile ma solo l'originale che ti dava 25 bond. E questo era un bug. L'altro bug era che se un pg faceva la missione in ordine, una volta finito il penultimo step, spariva il mandante e quindi non prendeva il punto abilità e per questo la missione deve essere rimessa. nell'aggiornamento non è spiegato cosa succede se per esempio danno a me la possibilità di fare la ripetibile anche se non mi toccava farla. poi ancora con sto flame? La mia era una semplice domanda mentre il flame è quando scrivo qualcosa per aizzare una rissa virtuale.
 
Ultima modifica:

Blackhawk

Cowboy
Solitamente quando succedono queste cose, a chi ha fatto la missione qualche giorno prima, il sistema stesso non permette di rifarla. Questo perchè solitamente devono passare tot giorni per potere rifare quella missione. La certezza la avremo soltanto una volta rilasciato l'aggiornamento.
 

DeletedUser13988

Guest
ma scusate,io non capisco perchè la missione del reskill parziale devi usare per forza la pozione...io la voglio tenere da parte non so che farmene adesso....deluso!:censored:
 
In cima