Versione 2.34

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
su questo concordo :D anche se a me piacerebbe finirlo. Però bisogna dire che sono stati poco amorevoli. Anche un secondo giro a 50 bond/pepite mi sembra tantino.
 

Sax Tir

Esploratore
il secondo giro a 50 bond ci può stare visto che capita di prendere la lettera bond (sorta di tiro extra, addirittura doppio se becchi quella blu)


ma non è stato corretto abbassare così tanto i cuori delle avventure...cioè devo stare incollato al pc a seguire una avventura per...?

casse sempre più rare (non ho dati statistici esatti, ho questa impressione...o sono s****to io o sono diventate più rare)

cuori pochissimi...

a parte il bond giornaliero per la vittoria servono davvero a poco! gli scorsi eventi c'era invece grande interesse e voglia di fare avventure dato che davano una bella ricompensa di fuochi!


ps: in più non mi risulta sia stato annunciata questa modifica... "in peius non proferir parola"?

:eek:
 

DeletedUser

Guest
Non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo male anche l'anno scorso a S. Valentino le avventure davano pochi cuori. Come ti ha fatto notare Dave si compensa (almeno in parte) coi premi da 100-500 cuori in palio.

Sono semplicemente eventi calibrati in maniera diversa

Edit: sulle casse io non ho riscontrato anomalie nella probabilità di drop.. a me ne escono abbastanza... il problema è che spesso si trovano dentro premi indecenti (moji, rimborsi) ma non è questa la sede per parlarne
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Vince come da esempio prima non è che si bilanciano più di tanto. Più ne fai e più differenza c'è. E cmq i cuori per prendere il set rimangono uguali mi sembra. La differenza sta nel fatto che di avventure se ne fanno quante vogliamo di tiri uno (due se hai spepipato). Comunque ormai....
 

Sax Tir

Esploratore
no ragazzi..sono sicuro al 100% scorsi eventi le avventure davano 50 cuori per ogni step (fino ad un massimo di 250cuori)...adesso siamo passati a 10


non ricordo i regali sinceramente!


il mio discorso non cambia, non è questione di bilanciamento...è questione di obiettivi; le avventure in questi eventi hanno il boom di partecipanti perchè aiutano con i cuori (altro discorso si dovrebbe fare sulle battle e duelli ad esempio); cambiando allontani ancora di più i giocatori dalle avventure... oggi ne ho fatte 5, (2 vinte, 3 perse)...totale 150 cuori...non ne vale la pena, non ne farò più!


in passato con le stesse ne facevo 900 con le stesse statistiche (250+250+150+150+100)...notate la differenza!

ps: nessuno dei mod sa dare una risposta-giustificazione?
(accetto anche correzioni se in passato era diverso da come ricordo)
 

DeletedUser

Guest
personalmente non ricordo la cosa, ma se fosse veramente così credo sia stato fatto (diminuendo quelli nelle avventure ma aumentando quelli dei premi) per consentire anche ai meno presenti di terminare il set perchè per le avventure devi per forza essere online, mentre per quelli dei premi ti basta collegarti e fare il tuo tiro giornaliero

è una mia opinione, non ho dati certi :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Valoo siamo sinceri (non che tu non lo sia) il piccolo aumento dei premi giornalieri non bilancia la diminuzione dei premi delle avventure. Per i pochi che giocano impostando solo i lavori sfavorisci quelli che giocano normalmente? Ieri ho vinto 4 avventure tempo di gioco oltre l'ora complessiva (circa 19 minuti ad avve) ho preso 200 cuori che equivalgono praticamente a 30 min di lavoro. Per non parlare di quando ne prendi 10. Basterebbe fare 6 sessioni da 15 e ne hai presi di più
 

DeletedUser

Guest
Io ricordo che all'evento dei morti ha sempre funzionato come dice Sax mentre a san valentino no, poi magari mi sbaglio, forse qualche mod può svelare l'arcano ;)

In ogni caso, a mio giudizio, la difficoltà per raggiungere il premio finale non è aumentata in maniera significativa. Tenete conto che l'evento di S. Vale dura 2 giorni in più il che significa +16-18-20k cuori extra (anche più volendo, dipende dal ritmo di gioco). A questo si aggiungono i dolcetti un po' più sostanziosi.

L'unica cosa che si può dire è che prima avventurando tanto si poteva andare molto oltre il limite di 180k accumulando un buon numero di letterine rosse, ora realisticamente non è fattibile.

A livello personale anche io preferivo l'altro sistema comunque.
 

DeletedUser

Guest
Domanda: ma il set Crow sarà reso vendibile in un prossimo futuro (come avvenuto col barista) oppure no? Ci sono notizie sicure?
 

DeletedUser14293

Guest
Beh ragazzi c'è da dire che il Rowe (set dei morti) ce l'hanno praticamente tutti senza aver speso nulla (ricordo che per giorni non ho lavorato grazie alle avventure)
Se la inno da più cuori nelle avventure, meno gente spende per arrivare al set finale di juan in questo caso, non credo che a loro importi se la gente fa avventure (non danno guadagno) a loro importa che la gente spepiti per arrivare al set finale.
Forse non mi sono spiegato comunque il ragionamento è semplice: più cuori in avventura=meno guadagni per la inno almeno credo che sia così, ricordiamoci che la inno fa eventi per guadagnare (e fa bene) ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
anche se devo dire se non ho sbagliato i calcoli per qualche lavoro per ottimizzare i pl potrei anche usarlo... tipo mercante. ma lo saprò solo quando lo avrò
 

DeletedUser

Guest
Ehm.. io il set di Rowe non ce l'ho e quasi sicuramente non avrò nemmeno questo di Juan e (per assurdo) nemmeno quello di Crow (becco solo le banconote).
 

Billy-AR

Cowboy
Si Vincenzo, lo sarà. Non ti abbiamo risposto prima perché lo abbiamo saputo ufficialmente solo un paio di ore fa :)
 

DeletedUser13701

Guest
Io penso che quest'anno sia stato piu facile raccogliere i cuori... mancano 6 giorni e un paio d'ore e me ne mancano 16k (ancora devo aprire i sacchi)
Calcolando che ho lavorato 1 settimana solo 9h al giorno e il resto fino ad ora 21h su 24 (come faccio sempre negli eventi) ci sono riuscita senza nulla spendere.. Ho il sacco da 2500 cuori preso con i bond cosa che ha aiutato molto.. ma devo ancora aprire le mele da 100/500 .. che ovviamente non aprirò ma le terrò per il prossimo anno :D :D
Per quanto riguarda i set. Io ho il primo di san valentino di 3 anni fa e non l'ho mai usata.. Quello di romeo dello scorso anno non sono riuscita a prenderlo dato che non son mai stata a casa quei giorni.. Il migliore è assolutamente il rowe ma io lo indosso perché da 25% + 25% di exp. Ora vedremo questo di juan se lo chiederà qualche lavoro.. ma sicuramente dopo metterò il Rowe per expare
 

DeletedUser

Guest
Si Vincenzo, lo sarà. Non ti abbiamo risposto prima perché lo abbiamo saputo ufficialmente solo un paio di ore fa :)

Grazie billy. Sempre a questo proposito, il set attualmente non risulta uppabile... Ma lo diventerà oppure rimane così? Lo chiedo perché il barista è migliorabile
 

DeletedUser13701

Guest
Come fate a dire che il set di juan non vale nulla.. Le cose sono due, o non lavorate o non si spiega.. Ha un bonus mostruoso insieme al cavallo e sella:
10% di trovare prodotti
15% Exp (che sono pochi ma vabbè)
30% su soldi.

Io mediamente in 1 giorno di lavoro a 15 secondi e varie quest posso riuscire a portarmi a casa circa 35/40k di $ con un 25% che ho dal rowe .. con questo posso benissimo arrivare a farne il 5% in piu.. è poco? O_O

Poi, ho quasi tutti i set finiti sia nuovi che vecchi, ma quelli centrali mi chiedono un paio di pezzi di Juan.. quindi non fa cosi schifo, non per me che lavoro e devo farmi meno male possibile.
 
In cima