Versione 2.32

DeletedUser

Guest
assurdo?le cose assurde sono inspiegabili,le prese per i fodelli invece sì....e questa attesa di pozze,o almeno di notizie è una vera e propria presa per i fondelli.veryvery kind.....ohooooo c'è qlcn ai piani alti?Ancora alle prese coi crauti di Natale?beh spero vi vadan di traverso luterani che nn siete altro! :D

si stanno raggiungendo livelli bassissimi di sciacallagio omertoso.
 

DeletedUser

Guest
@sant'uomo di billy......sia lodato il tuo intercedere col pantheon teutonico.....novità su questo fantomatico reskill?

siam oltre un mese e mezzo, trascorso tra menzogne e silenzi....
 

DeletedUser

Guest
scusa billy ma dove lo vedi il flame? (e ripeto....nulla contro lo staff del forum in quanto esente da colpe vista la mancanza di potere decisionale sul game di cui dispone)
 

DeletedUser

Guest
Spam, già chiarito con il diretto interessato, per favore torniamo in topic

Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

McLennox

Sindaco
Billy, ma per regalare una pozza che fa reskillare quanti developper ci vogliono? XD

Adesso capisco come mai per rifare una formula duelli ci siano voluti 2 anni di intenso lavoro.
 

Billy-AR

Cowboy
Billy, ma per regalare una pozza che fa reskillare quanti developper ci vogliono? XD

Adesso capisco come mai per rifare una formula duelli ci siano voluti 2 anni di intenso lavoro.

Credo che il reskill non sia totale ma mirato alle abilità coinvolte nei duelli, cioè come è stato nel passato
 

DeletedUser9464

Guest
il che è una grande ingiustizia: molti PG non duellavano più e hanno cambiato skill a causa della vecchia formula :OK:
 

DeletedUser

Guest
Credo che il reskill non sia totale ma mirato alle abilità coinvolte nei duelli, cioè come è stato nel passato

Peggio mi sento... Hanno già fatto 2 missioni uguali negli anni passati, non credo sia un problema così grosso fare il "tris" se è quello che intendono propinarci.

Comunque, ripeto, io vorrei solo delle risposte precise, non mi sembra di chiedere la luna, non sono polemico di solito ma sentirmi dire:"forse, credo, non si sa..." per una cosa che doveva arrivare quasi 2 mesi fa (e sulla quale hanno avuto tutto il tempo di lavorare visto che si parla da ANNI di revisione sistema duelli) mi sa di presa in giro.

Come funzionerà il reskill?
Quando arriva?

Solo questo mi interessa :eek:
 

DeletedUser13956

Guest
Come funzionerà il reskill?
Quando arriva?

Vincenzo dipende solo da te...
Quando arriverà? Arriverà quando metterai mano al portafoglio
Come funzionerà il reskill? Dipende da quale pozione scegli allo shop.

Risposta semplice spero di aver fatto luce sui tuoi dubbi... Se invece aspetti il reskill gratuito esiste il detto chi di speranza vive disperato muore... Dagli un altro paio di mesi so cose lunghe e difficili poi ci sono stati aggiornamenti vari e se ti viene in mente qualche altra scusante o boiata come giustificazione va bene uguale :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Non appena ne sapremo qualcosa ve lo diremo.

Ho chiesto anche oggi ma non siamo in grado di farvi annunci, il prima possibile arriverà. Stiamo valutando l'opzione missione ma ci vuole un po' di lavoro, non bastano pochi clic.

Detto questo devo dire che trovo quanto meno insensato consigliare ad altri di cancellare i propri personaggi, è un controsenso e basta se si ha a cuore The West. Torniamo in topic
 
Ultima modifica:

JerzNero

Esploratore
io son uno di quelli che da piu' di un mese è fuori citta' .. non per la paura di perdere , ma per non regalare duelli (oltre a quelli gia' "regalati" in fase di test) a chi si e' trovato skillato avvantaggiato (e di prove e test ne ho fatti abbastanza) e per disaffezione viste le ultime scelte commerciali negli eventi ..

Non ho 1000 bond, non ho dollari , non ho 1000 pepite ... aspettando ...

Ho speso dollari per testare l'influenza carismatica (inutile se non si era scelta secoli orsono la classe avvantaggiata) e mo aspetto un reskill che leggo pare non essere totale ! Se coinvolgera' solo le abilita' da duello spero che lo staff non si dimentichi degli attributi .. perche' da full destrezza , passando per destrezza / carisma .. se mi si fanno spostare solo le abilita' ci faccio ben poco..e non mi si venga a dire poi che carisma non serve (come penso) dopo che e' stato sbandierata la novita' della nuova formula..
Se poi qualche punto in nuoto o energia resta non reskillato non e' un problema..

Osservazioni che spero vengano accolte e riportate ..
 

DeletedUser

Guest
Ma deletate voi, nabbi che non siete altro :D

Jerz stai sprecando tempo, mi sa che ti dovrai accontentare di un reskill alle abilità, sempre ammesso che ne arrivi uno, cosa di cui inizio a dubitare. Vediamo se ce la fanno entro il 2016.

Per il poco che vale, rimango contrariato per il modo in cui è stata gestita la vicenda (parlo della casa madre ovviamente).
 

blackgrog

Esploratore
io ho 2 pozze reskill totale.. trovate alla fiera
dico ben 2 volte beccate..
e non voglio reskillare che mi piaccio così come sono....non sono un duellante quindi per me non esiste altro che giallo....:avventuriero:

mettetele vendibili che le vendo a chi le cerca disperatamente..:loneranger:
:P
 

DeletedUser13131

Guest
guarda che la stanno cercando si, ma... la vogliono G R A T I S ! :D
ahahahah quell'oorribile parola che per te andrebbe cancellata dal vocabolario ;) :D
 

DeletedUser

Guest
Si ma cosa vuol dire un reskill delle abilità da duello? :D
Poniamo uno punti sull'incasso, è abbastanza scontato che il vigore e la robustezza, abilità da duello, li prenda gran parte dall'attributo forza, non reskillabile :D
Stesso discorso per uno schivatore che si accontenti abbondantemente della mira data dal suo full destrezza, che si ritrova così a poter muovere solo le altre abilità da duello.
Questo reskill monco è un'idiozia, esiste solo nel west, ogni gioco online non si cura di questi mezzucoli e quando cambia sistema, offre un free respec.
Discorso già fatto.
Io Billy ti lascio stare, so benissimo quanto ti stia cuore la comunità e non mi va di gravarti di un altro carico oltre quello che hai, purtroppo, situazionale, ovvero difendere una casa madre che sono convinta tu sappia essere in errore.
Sono anche persuasa che non ci siano solo logiche di guadagno dietro ormai, ma anche un abbandono progressivo di un gioco che evidentemente non è più essenziale nelle casse inno, il loro commitment, infatti, si è ridotto all'osso, evidentemente puntano su altri prodotti.
Resta un atteggiamento complessivo molto deludente, quasi 2 mesi di vuoto per guadagnare qualche spiccio in più, questo in genere è un preludio della fine, come quando nessuno compra più una cosa e tu per rientrarci ne raddoppi il prezzo.
 
In cima