Versione 2.32

DeletedUser4159

Guest
o_O ma per stà pozione occorre aspettare un'eclissi :unsure: non mi sembra che vi si chieda la luna,avete già una missione,quella della vecchia versione duelli ;) non ci vuole poi tanto farla ripetibile nel prossimo aggiornamento....abbiate la cortesia almeno di evitare castronerie perchè non è giusto portarla per le lunghe giustificandovi con assurde ciancie :mad:
 

DeletedUser

Guest
ancora a lamentarvi per le pozze?avete rotto le pozze!ci sono problemi tecnici,stringhe di codice in sanscrito.....balle balenanti vicino le porte di tannhauser, assorbenti in fiamme al largo dei bastioni di orione....(che fa rima co procione)
È tempo di reskillare......
 

McLennox

Sindaco
Ma con un intero team di sviluppatori che lavora da quasi 2 mesi giorno e notte su un reskill parziale ... non si faceva prima a regalare una pozza a tutti? Costano stipendi e straordinari di tutta questa gente.
 

DeletedUser7864

Guest
Oltre alla pozione...si sa qualcosa sui cambi dei premi della fiera?
 

DeletedUser

Guest
Oggi è 19 Gennaio, aspettavamo il reskill alla fine del mese scorso... ancora nessuna news.

Ho fatto bene a reskillare a spese mie :D
 

JoLando

Pistolero
E certo che alla Inno una certa figura da peracottari la stanno facendo con questa storia del reskill gratuito.
:censored:

Chi fa da se fa per tre.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Oggi è 19 Gennaio, aspettavamo il reskill alla fine del mese scorso... ancora nessuna news.

Ho fatto bene a reskillare a spese mie :D


Idem con patatine.... fatto il reskill a mie spese. Se aspettavo diventavo vecchio! Questo perchè vogliono darlo parziale e con missione perchè come hanno dato il sacco di spreztel (non sono sicuro) con un semplice link potevano fare altrettanto con una pozza
 

-eragon-

Esploratore
quasi quasi reskillo anche io a mie spese, tanto dato che è parziale e sono fortista forse dovrei farlo comunque
 

DeletedUser13956

Guest
Oggi è 19 Gennaio, aspettavamo il reskill alla fine del mese scorso... ancora nessuna news.

Ho fatto bene a reskillare a spese mie :D

Idem con patatine.... fatto il reskill a mie spese. Se aspettavo diventavo vecchio! Questo perchè vogliono darlo parziale e con missione perchè come hanno dato il sacco di spreztel (non sono sicuro) con un semplice link potevano fare altrettanto con una pozza

Si ma se non avete reskillato usando le pepite non vale il reskill....
Ma il reskill gratuito è vero o qualcuno lo diceva cosi tanto per fare e poi si è venuta a creare questa situazione comica?
 

DeletedUser

Guest
Si ma se non avete reskillato usando le pepite non vale il reskill....
Ma il reskill gratuito è vero o qualcuno lo diceva cosi tanto per fare e poi si è venuta a creare questa situazione comica?

-18 Fort Apache reskill
-18 Fort Apache reskill

Sono dei log in ma sempre pepite... vale :D?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ho usato bond vale? :P

Comunque per la domanda seria si si era vero il reskill..... è il reskill che è finito male non lo scherzo :D
 

DeletedUser13956

Guest
ho usato bond vale? :P

Comunque per la domanda seria si si era vero il reskill..... è il reskill che è finito male non lo scherzo :D

Che spettacolo :OK: era più divertente se era uno scherzo... Per me stanno aspettando aprile per dirvi che era un pesce d'aprile...
 

DeletedUser

Guest
e finalmente dopo quasi due mesi arrivò il fatidico reskill.....ce ne han messo di tempo ma han mantenuto la parola infine :)
 
In cima