Versione 2.32

DeletedUser

Guest
Ma ancora niente :censored: ? sono passati 2 mesi :D Dateci notizie di sto reskill
 

DeletedUser463

Guest
no dave perchè sei troppo nap u.u forse per pasqua arriva facendoci la sorpresa nell'ovetto u.u a parte gli scherzi ormai quasi più nessuno ci spera nel reskill o anche se ci spera e come per il colpo di fortuna se arriva e quando arriva senza metterci cuore y.y come sto facendo io lo aspetto solo perchè non posso farlo da me spero che arrivi si ma se non arriva lo farò da me :)
 

DeletedUser9464

Guest
indecente il tempo che è passato, ormai sono 19 giorni da quando sono finite le festività.
 

Billy-AR

Cowboy
Dovrebbe essere incluso anche il reskill gratuito, non è nell'annuncio siccome sono ancora in corso dei test e quindi per precauzione non lo abbiamo menzionato
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se il reskill è come quello del beta, tra l'altro identico tranne che per le skill di quello fatto nel 2013 e ci sono voluti 2 mesi per averlo, fa un po' ridere. Restituirmi solo i punti in vigore, robustezza, schivata, riflessi, mira, sparare, comando (qualcuno mi spieghi questo) e aspetto mi comporta a rimanere da lama o da sparo oppure comprare la pozione per gli attributi (pepite o 600 bond). Non comprendo ma rispetto.....
 

DeletedUser13131

Guest
... se vuoi ti spargo un pò di sale sulle ferite cat :D
ti ricordo che in beta per le sue caratteristiche di sperimentazione la pozione reskill completo costa 20 bond, con due battaglie o una settimana scarsa di ripetibili te la prendi, per cui la missione è totalmente inutile :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dan ma infatti parlavo dei mondi nostri ;) il beta mi serviva solo per prendere spunto che se la missione è come quella..... non so se mi sono spiegato nel mio post ;)
 

DeletedUser

Guest
Comunque il comando probabilmente è un bug, non c'entra nulla coi duelli :eek:
 
In cima