Vendite di Natale 2014

DeletedUser12770

Guest
Mi refereivo solo al fatto che questo e il saloon nn la parte ufficiale del forum per le idee!

il saloon è pubblico e fa parte del Forum, quindi passibile di sanzioni da regolamento .Fate attenzione a cosa scrivete!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13075

Guest
il saloon è pubblico e fa parte del Forum, quindi passibile di sanzioni da regolamento .Fate attenzione a cosa scrivete!

Non ci siamo capiti! Io mi riferivo al fatto che le idee buttate qua su questa parte del forum nn valgono per essere riportate da chi di dovere (cambiare %, mettere le cose vendibili etc.)
Po chi bestemmia lo può fare ma a suo rischio :P.
 

DeletedUser13770

Guest
Dopo 81 sacchi aperti pensavo di essere sfortunato ma leggendo un pò qui...non mi posso lamentare di certo ok armi me ne sono uscite solo 2 e una era pure doppia, di fazzoletti (22) ho riempito il baffo così come i cappelli (20) stivali (11) e cinture (8) ma se non altro 1 corvo ed 1 tempo li ho presi....per il resto vedremo di fare degli scambi...... dai son stato fortunato :D

Buon anno a tutti (mentre ci sono)
 

DeletedUser14246

Guest
corvo e tempo

Ho acquistato molti sacchi negli ultimi giorni e ho pescato un po' di tutto ma non ho mai trovato né il corvo né tempo quindi non sono in grado di completare il set di Natale in quanto questi 2 pezzi non sono acquistabili. Verrà data la possibilità di averli in qualche modo ? Altrimenti sarebbe una presa in giro e certamente non acquisterei mai + pepite
 

DeletedUser

Guest
basta leggere le pagine precedenti per trovare la risposta (data più volte) è una scelta della inno non nostra ed evidentemente hanno i loro motivi, non sappiamo se in futuro ci sarà la possibilità di sbloccare la vendita di tali oggetti o di ritrovarli, come negli ultimi anni stanno dando con gli eventi natalizi :)
 

Billy-AR

Cowboy
Aggiungo che da giorni abbiamo riportato la richiesta italiana di rendere vendibili corvo e tempo, staremo a vedere! Buon anno intanto :)
 

DeletedUser13131

Guest
io non partecipo all'evento, in quanto queste cose hanno saturato il mio interesse, andando a prendere i regali di natale ho visto la barbie, la casa di barbie, i vestiti di barbie sulle grucce di barbie, a quel punto mi sono chiesto a che gioco stavo giocando online ormai
a parte questo...
http://i.imgur.com/bVj8guu.png ho notato che in beta ieri il tempo era acquistabile alla modica cifra di 800k$... (o 800 pepite)... posso immaginare quali possano essere i motivi per non renderlo vendibile, per cui ho dei dubbi a livello personale che la proposta presentata possa essere presa in considerazione...
 

lunarossa

Esploratore
io in fin dei conti ho trovato parecchie cose interessanti ma anche tantissimi doppi che nessuno vuole ..mi manca il corvo per finire il set ufff

ma perche sui mondi normali non fanno come sul beta ?? per qualche giorno ce di nuovo tutte le missioni che non abbiamo completato e l evento san valentino per chi non ha finito il set .. sarebbe interessante per chi e sono molti credo non a potuto farlo ..
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
tra un po arriva san valentino, si aspetta per il nuovo set.
Alla fin fine servono 4 set in totale, 1 da duello, 1 da battaglia , 1 da lavoro e quello per le battle
 

Captain York

Cittadino
500 sacchi aperti trovato di tutto anche 2 tempo ma del corvo nessuna traccia (che sia volato via mentre aprivo il suo sacco?)

fido molto nello staff so per certo che Billy è dalla nostra parte e aspetto

intanto Auguro un Felice 2015 a tutti :)

mi correggo oggi 5 gennaio 2015 con un colpo ben assestato ho preso il corvo :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Vorrei chiedere se nel W1 è passato il fucile di Cullen, per intenderci tra gli oggetti che si possono comprare in $$$ o pepite...
 

DeletedUser

Guest
se è passato io personalmente non l'ho visto ma magari l'ho mancato io :)
 

-eragon-

Esploratore
mi dite la mia % di ritrovamento del corvo se in 444 pacchi ancora non l'ho trovato? (x chi non l'ha capito sono ironico)
 
In cima