Vendite di Natale 2014

lunarossa

Esploratore
dopo 2 milioni de $ spesi e anche de piu sono a 1 oggetto del set di natale trovato .......... o comprato al mercato scarpe catene e parrucca .quindi con 40/50 pacchi 1 solo pezzo me sembra che il random sia andato altrove ,non so come funziona ni come lo calcolate ma dato che ormai sono 2 eventi che è la stessa cosa a me da l impressione che sopra la mia testa abbiano scritto *da evitare* capisce chi vuol capire ...essere sfortunati coi nuovi set ok ma quanto è troppo è troppo .ce chi ne trova 3/4 dello stesso e chi nulla ...è bello trovare pezzi dei vecchi set che si possono rivendere a prezzo giusto per chi non puo ma quando si colleziona come me e che esce solo doppi embe fa incavolare .
 

maxsimius

Cowboy
a me sembra che la trasparenza ce ne sia anche troppa ultimamente, con il mondo beta che anticipa gli eventi, la sezione spoiler libera in forum e tante altre cose aggiunte negli anni

proprio tu max che sei un vecchio giocatore come me ti sei dimenticato dei primi tempi in cui si faceva tutto al buio? dove si sbagliavano le scelte nelle missioni perchè non si conosceva quello che dovevamo fare :D

e allora i primi eventi con set in cui nessuno sapeva cosa era droppabile ne le modalità ecc?!

spesso noi ne sappiamo quanto riguardo le caratteristiche ultime degli eventi (percentuali di drop degli oggetti, cosa si può o non si può trovare ecc)

è proprio la community che ragguagliandosi e confrontandosi dovrebbe far luce su tali caratteristiche invece di scannarsi in merito agli eventi , una lode infatti a chi ha portato numeri ed esempi concreti riguardo i drop con cui gli altri possano decidere se "spendere" o meno, non dimentichiamoci che in questo evento c'è l'ulteriore scelta tra pepite e soldi in game :OK:

comunque lo staff e Billy in primis è sempre a disposizione per far luce ed informarsi riguardo i vostri dubbi, se non si risponde immediatamente ad una domanda a volte è proprio perchè ci stiamo informando in merito :P

detto questo buon evento e buone feste a tutti!

valoo perdonami è vero siamo vecchi pg ma vorrei ricordarti che una volta non c'erano tutti questi set e di conseguenza meno domande meno soldi .
ok sono d accordo un gioco per andare avanti ha bisogno di finanziarsi è propio qui il punto io utente ti finanzio spepitando ma propio perche spepito e spendo soldi veri chiedo e credo sia lecito domandare e chiedere trasparenza, se ho la possibilità di acquistare un determinato pezzo con soldi veri devo avere la certezza che questo sia possibile averlo .
se entro in un negozio e chiedo un paio di pantaloni il commesso mica mi chiede dammi i soldi e poi vedo se ce l ho caso mai è il contrario tutto qui,
non puoi venirmi a dire forse il pezzo lo trovi forse no i soldi che la inno intasca sono una certezza ed è certificata dai pagamenti i pezzi che prendo no
li trovero? boh forse si forse no
 

DeletedUser13505

Guest
Grazie billy apprezzo molto il tuo operato come sempre.

Comunque per quanto riguarda la dichiarazione di indipendenza e le pinze voglio solo ricordare che a natale scorso io trovai la seconda dichiarazione e la terza pinza de BBQ proprio nei mega sacchi di natali di quell'anno.

Quindi se cercate questi oggetti dovete andare ad aprire i sacchi rossi.

Concordo con il fatto che il set dei mondiali e quello estivo siano legati solo all'acquisto in quei determinati giorni in cui uscirono, così come il set del venerdì nero.... un minimo di vantaggio per la fedeltà di chi logga ogni giorno e acquista con pepite questi set ad edizione limitata.

Comunque stamattina dopo che mi ero svegliato per via del terremoto ho deciso di aprire altri sacchi.... beh dopo un ennesimo stivale del set di natale mi ritrovo il corvo.... contento proseguo sperando di trovare anche il tanto agognato "tempo".... beh dopo altri 7 pacchi arriva un secondo corvo....

Che amarezza... speravo di aver completato invece mi tocca puntare la sveglia ogni 4 ore per controllare che oggetto sia in vendita....
 

maxsimius

Cowboy
una stranezza che ho notato e da sempre è che se cerchi una cosa non la trovi,
poi magai la compri a suon di dollari e dopo la droppi ma questo su tutto mo ditemi che so coincidenze
 

DeletedUser

Guest
Comunque per quanto riguarda la dichiarazione di indipendenza e le pinze voglio solo ricordare che a natale scorso io trovai la seconda dichiarazione e la terza pinza de BBQ proprio nei mega sacchi di natali di quell'anno.

Quindi se cercate questi oggetti dovete andare ad aprire i sacchi rossi.

Concordo con il fatto che il set dei mondiali e quello estivo siano legati solo all'acquisto in quei determinati giorni in cui uscirono, così come il set del venerdì nero.... un minimo di vantaggio per la fedeltà di chi logga ogni giorno e acquista con pepite questi set ad edizione limitata.

ok, premiare chi si logga e spende pepite in quei precisi giorni, pero' la dichiarazione d'indipendenza del 2013 costava 2000bond/pepite ed era disponibile solo per un giorno 22 febbraio in 10-20 pezzi.
perche' nel 2013 mettere l'indipendenza e quest'anno niente che sia ad edizione limitata?
 

Billy-AR

Cowboy
una stranezza che ho notato e da sempre è che se cerchi una cosa non la trovi,
poi magai la compri a suon di dollari e dopo la droppi ma questo su tutto mo ditemi che so coincidenze

Si lo sono al 100%. Di sicuro posso dirti che non ci sono legami tra cosa già un giocatore possiede e quello che trova aprendo forzieri, è da escludere con certezza.
L'unico "interrogativo" è il discorso della % di drop degli oggetti in questi ultimi forzieri (nei 2 mega forzieri), nulla più. Così a naso, ma al momento è solo una parere personale, è possibile che gli oggetti abbiamo % pari alla loro rarità in linea con quando questi uscirono nei vari eventi (ricordate Molto comune, Comune, Raro e Molto raro), vedremo.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Senza dubbio ma è nostro dovere fare chiarezza su questo.

Mi permetto di notare come queste argomentazioni sono venute fuori da sempre ogni qual volta arriva un nuovo oggetto "scartabile". In parecchi lo dissero pure della cesta coi gatti o di numerosi altri oggetti degli anni passati. Non ci sono fondi di verità riguardanti cosa non si ha e cosa si ha. Il random è istantaneo quando si clicca, tutto qui.

Edit: editato l'annuncio con la conferma di quanto supponevo e cioè le percentuali di ritrovamento degli oggetti all'interno dei 2 mega forzieri, e solo in essi, non sono uguali per tutti gli oggetti ma in un certo senso rispecchiano la loro rarità come avveniva durante gli eventi nei quali questi sono stati introdotti nel gioco. Tuttavia, la casualità persiste sempre nell'intero paniere di oggetti messi in palio così come da descrizione dei due forzieri.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
per la 3°volta chiedo se fosse possibile escludere i cappelli e sciarpe"collane" da questi forziere perche in giro tra mercato e inventari c'e ne sono una vagonata e chi non li ha se li fa passare a prezzo minimo non che deve spendere 50k che per 2 cose al massimo il loro valore insieme al massimo e non supera neanche i 10k anzi non ci va nemmeno vicino cappelli 1000$ collane 5000$=6000$ e trovarmi con un oggetto del genere dopo che ho speso 50k mi da un po fastidio se i prezzi fossero stati come quelli dei set del anno scorso il discorso era diverso visto che mettiamo un cappello di eaton,junkin,allan ecc.. costavano 10k e le collane 7.5k d'accordo se ne trovavano sempre in giro ma almeno valevano di piu e se li davi al baffo ci guadagnavi qualcosa.ultima cosa perche hanno deciso di mettere i cappelli a 1k e le collane a 5k?
 

DeletedUser13733

Guest
Ok, forse ho esagerato spepitare per un'evento che punta così molto sul random, altri 16 pacchi (se fosse stato coi dollari :( ) , e ci ho trovato solo la camicia di pat e due pezzi del natale molto comuni in giro, boh..........................................................
 

DeletedUser

Guest
per la 3°volta chiedo se fosse possibile escludere i cappelli e sciarpe"collane"

ti ho già risposto nella proposta di no, non è modificabile un evento in corso
soprattutto sarebbe ingiustissimo riguardo chi ha già aperto molti pacchi e trovato quello che chiedi di escludere :)
 

DeletedUser

Guest
ti ho già risposto nella proposta di no, non è modificabile un evento in corso
soprattutto sarebbe ingiustissimo riguardo chi ha già aperto molti pacchi e trovato quello che chiedi di escludere :)

io lo chiesto a proprio perche sono anche io uno di quelli che ha trovato cappelli e collane a vagoni quindi non per questo evento come sottointeso ma nei prossimi chiedo se fosse possibile
 

DeletedUser

Guest
ah per quanto riguarda i suggerimenti che gli utenti propongono vengono sempre riportati in vista di eventi futuri ;)
 

DeletedUser

Guest
Senza dubbio ma è nostro dovere fare chiarezza su questo.

Mi permetto di notare come queste argomentazioni sono venute fuori da sempre ogni qual volta arriva un nuovo oggetto "scartabile". In parecchi lo dissero pure della cesta coi gatti o di numerosi altri oggetti degli anni passati. Non ci sono fondi di verità riguardanti cosa non si ha e cosa si ha. Il random è istantaneo quando si clicca, tutto qui.

Edit: editato l'annuncio con la conferma di quanto supponevo e cioè le percentuali di ritrovamento degli oggetti all'interno dei 2 mega forzieri, e solo in essi, non sono uguali per tutti gli oggetti ma in un certo senso rispecchiano la loro rarità come avveniva durante gli eventi nei quali questi sono stati introdotti nel gioco. Tuttavia, la casualità persiste sempre nell'intero paniere di oggetti messi in palio così come da descrizione dei due forzieri.

Ed è giusto che gli utenti lo vengano a sapere 4 giorni dopo l'inizio dell'evento dopo aver speso chissà quanti €!

gg wp Inno!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io invece volevo fare una proposta per il cambio degli oggetti in vendita(magari da inserire negli eventi futuri) che da le ore 24 alle 6 di mattina non cambino leggo troppe persone che mettono la sveglia e sinceramente mi pare un assurdità la notte è fatta per dormire......:censored:
 

DeletedUser12770

Guest
Secondo me si dovrebbero mettere in vendita 2 oggetti al giorno( 8-20) o massimo con cadenza 7 ore esempio (7-14-21) con orari fissi anche in caso di esaurimento oggetto . La notte sarebbe meglio lasciarla stare o meglio non cambiare l'oggetto fino alle 7 del giorno dopo , considerando che alcuni pg si connettonno con fusi orari differenti.
 

McLennox

Sindaco
Buongiorno,
Io vorrei solo dire che secondo me l'evento fa proprio schifo. Non prendetevela male, è un feedback XD
 

DeletedUser

Guest
valoo perdonami è vero siamo vecchi pg ma vorrei ricordarti che una volta non c'erano tutti questi set e di conseguenza meno domande meno soldi .
ok sono d accordo un gioco per andare avanti ha bisogno di finanziarsi è propio qui il punto io utente ti finanzio spepitando ma propio perche spepito e spendo soldi veri chiedo e credo sia lecito domandare e chiedere trasparenza, se ho la possibilità di acquistare un determinato pezzo con soldi veri devo avere la certezza che questo sia possibile averlo .
se entro in un negozio e chiedo un paio di pantaloni il commesso mica mi chiede dammi i soldi e poi vedo se ce l ho caso mai è il contrario tutto qui,
non puoi venirmi a dire forse il pezzo lo trovi forse no i soldi che la inno intasca sono una certezza ed è certificata dai pagamenti i pezzi che prendo no
li trovero? boh forse si forse no

sono perfettamente d'accordo, così è come un gioco d'azzardo. la inno la ha la licenza per i giochi d'azzardo? perchè se no si può sempre fare causa e allora si che la inno avrebbe problemi a finanziare il gioco
 
In cima