Vendite di Natale 2014

lunarossa

Esploratore
dato che sono su beta ho gia visto i forzieri messi in vendita etc e ho solo una domanda ???
ci prendete in giro?????

scusa billy so che non siete responsabili voi

ma avete visto i prezzi???? 2500000$ o allora 2500 pepite .. a meno di essere ricco non vedo quanti player possano permetterselo per avere o finire i vecchi set .

sacco de natale 40000$ per avere vecchi pezzi del set

50000$ per il nuovo ..

stivali di mac venduti a 125000$

mah certo mi piacerebbe finire i set ma non ho voglia di vendere tutto l inventario per questo ...
 

-eragon-

Esploratore
grazie billy non ho domande ma solo una piccola critica riguardo l'evento

paragonato al set di natale dell'anno scorso non mi pare un granchè anche x il fatto che x il bonus finale servono tutti e 11 i pezzi, era meglio diviso
e i forzieri costano troppo

ps: sono felice che ci siano anche i pezzi vecchi
 

Billy-AR

Cowboy
gli oggetti casuali andranno anch'essi dal 18 dicembre al 6 gennaio?

Si, l'evento includo tutto

@lunarossa: non stiamo prendendo in giro nessuno e i valori si basano su quelli dello scorso anno (che sono stati consoni dati alla mano) facendo ovviamente degli sconti sugli oggetti più vecchi. Ovvio che se vuoi completare TUTTI i set la spesa è enorme.. ma forse è anche giusto? :rolleyes:
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
su questo hai ragione billy, ma una domanda, non ti arrabbieresti se prendessi il pacco per avere il cullen e ti uscisse il pat?
milioni buttati eheh
comunque abbiamo sempre la possibilità del sacco piccolo


@billy: per i pezzi casuali quanto tempo restano al mercato (giorni, ore ,minuti) e in che quantità?
 
Ultima modifica:

DeletedUser13505

Guest
Scusate se sono il solito rompiscatole... ma avere una lista dei set dei vari anni? io c'ero in ciascuno di essi ma mica mi ricordo quali erano i set.
 

-eragon-

Esploratore
2012: natty, allan, chinga
2013: doc, freeman, cartw (pasqua) - munny, jere, baca (indipendenza) - eaton, geroge, fisher (october)
2014: bass, cullen, pat (pasqua) - bart, dalton, jesse (indipendenza) - doolin, franck, dick (october)
 

DeletedUser

Guest
paragonato al set di natale dell'anno scorso non mi pare un granchè anche x il fatto che x il bonus finale servono tutti e 11 i pezzi, era meglio diviso
e i forzieri costano troppo

credo che il bonus sia diviso
Xrm8pUt.png
 

-eragon-

Esploratore
no gina, in set è composta da 11 pezzi (10 considerando chepuoi mettere solo un arma) infatti quello che hai postato non è il bonus completo del set
 

DeletedUser1624

Guest
Strumenti invernali e vendite Natale

Salve forum,
in riferimento a questo annuncio, gli strumenti di Natale in quale forziere si troveranno? Mi riferisco al coltello invernale, cavallo invernale, palla di Natale e fucile invernale.
 

DeletedUser

Guest
@lucolo ho unito i messaggi perchè le domande vanno fatte qui ;)

Ti riferisci al set dello scorso anno, quindi:

Mega forziere di Natale 2013 (uno degli oggetti)

Intero set (abiti+armi):

Forziere dell'Oktoberfest 2013
Forziere del Giorno dell'Indipendenza 2013
Forziere di Pasqua 2013
Forziere del Natale 2012

Con le probabilità dello scorso anno, quindi nel mega forziere potresti trovare anche oggetti di Allan ecc. Negli altri anche un set completo di quelli introdotti in quegli eventi.

Non esistono forzieri che ti danno il 100% di probabilità di trovare gli oggetti di quel set.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no gina, in set è composta da 11 pezzi (10 considerando chepuoi mettere solo un arma) infatti quello che hai postato non è il bonus completo del set

da come avevi scritto, sembrava che i bonus li si ricevevano solo avendo tutti i pezzi e non si riceveva niente se ti mancava almeno un pezzo.
io ho postato i bonus di un set incompleto.

cmq ora ho capito che come bonus completo intendi anche la rigenerazione e l'esperienza.
 

DeletedUser

Guest
Tutto molto bello, ma avrei 2 domande:
1) Il set "base" di San Valentino, quello che si prendeva con la roulette, ci sarà nel mega pacco di Natale 2014?
2) L'anno scorso, nel mega forziere di Natale, c'era la possibilità di trovare la dichiarazione d'indipendenza... quest'anno no? Sarebbe un enorme perdita di valore...
 

DeletedUser

Guest
ragazzi leggete l'annuncio, c'è scritto tutto ;)

2) L'anno scorso, nel mega forziere di Natale, c'era la possibilità di trovare la dichiarazione d'indipendenza... quest'anno no? Sarebbe un enorme perdita di valore...

-Mega forziere di Natale 2013: Ottieni casualmente uno degli oggetti introdotti nel gioco durante gli eventi del 2013 (compresi oggetti del set Soap Opera, Pinza BBQ, Dichiarazione d'Indipendenza, ...) oppure un oggetto dei set di Natty Bumppo, Allan Quatermain, Chingachgook oppure dell'evento di Natale 2013.
 

DeletedUser

Guest
LaSilvia, la mia osservazione è un po' diversa... Nel mega forziere di Natale di quest'anno, quelle cose non ci sono, perchè? Sono pur sempre oggetti unici, ma talmente rari da non giustificare l'acquisto di forzieri con set vecchi a scapito di quelli che contengono set nuovi.
 

DeletedUser

Guest
mah, da come hai scritto sinceramente non avevo capito che la domanda era questa, cmq per quanto riguarda quello che hai scritto dopo non so dirti come mai è stata fatta questa scelta, però se Billy ha messo quell'elenco evidentemente i forzieri sono fatti così.
 

DeletedUser13461

Guest
Quindi se un player ha già i set completi, puo' mettersi in mod. vacanza e andarsene a sciare? manco una lotteria per vincere delle armi uniche come premio finale?

Ciao
Mc
 

-eragon-

Esploratore
mcgaff anche l'anno scorso è stato così...ti fai il set di natale e il resto che trovi lo vendi...pensa ai poveretti che non hanno finito i set, almeno ora li possono finire
 
In cima