Valentine's Day

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
La nuova collana a forma di cuore da dei bonus molto vantaggiosi!:)

Ho notato che:
1) Se viene usata nel set da ciarlatano al posto del farfallino fornisce piu PL per "Ciarlatano" rispetto al set completo
2) E' la migliore collana per fare il lavoro "Assaltare il treno" oltre al bufalo d'oro
 

DeletedUser

Guest
Scusatemi se il post dovesse risultare una domanda già fatta, solo che non mi è ben chiaro un punto... Quando verrà implementata la 1.25 è sicuro che ci verrà dato modo di fare la missione di san valentino senza dover aspettare un anno o è solo possibile?
 

Billy-AR

Cowboy
Una risposta ufficiale non c'è, io personalmente sono abbastanza sicuro che verrà data a tutti questa possibilità così come è stata data per Natale. Poi mi sembrerebbe molto strano che la InnoGames dia questa possibilità solo agli inglesi\americani e ai tedeschi.Non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali InnoGames al momento, ahimè.
Purtroppo ci sono stati diversi bug venuti fuori con le implementazioni proprio nel .net e .de e probabilmente prima di distribuirla a tutti vogliono corregere qualche cosetta.. ma dovrebbe davvero essere questione di poco tempo.. ore\pochi giorni..

Aggiornamento: è ufficiale che ci sono problemi con la 1.25 che causano conseguentemente ritardi nell'implementazione
 
Ultima modifica:

DeletedUser601

Guest
speriamo, im posso risparmiare una sciarpa con quella collana
 

DeletedUser

Guest
Domanda un po' vaga...

Del topic "futuro the west" quali modifiche sono state realmente apportate con la nuova versione?
 

DeletedUser

Guest
Cavolo ma devo ancora sbloccare caccia al tesoro per quel cappello, e le missioni durano ancora (xD)
...2% di fortuna in più per le barrette o per i prodotti da trovare?
 

Billy-AR

Cowboy
@eliuz: Il punto 1 cioè la chat e in più nuove quest, medaglie e oggetti, per farla breve. Inoltre, ovviamente, tanti bug in meno. Pensate che rispetto alla 1.24 ci sono oltre 200 modifiche.


Il prossimo che spamma o fa flood viene bannato
 

DeletedUser8656

Guest
ci sono 3 missioni in più, compresa quella di san valentino.

quest'ultima l'ho già finita :D:D

certo che la città fantasma (parlo di una delle altre due missioni) potevano metterla in un altro posto :D

ps

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH il mio nome deforma la pagina e una delle "-" rimane sopra NOOOOOOOOOOOO
 

DeletedUser6483

Guest
comunque cliccando sul punto interrogativo in game c'è scritto cosa è stato aggiornato nella 1.25
 

DeletedUser

Guest
ma raggazi la missione della città fantasma non la ho.. ?!?

Dura solo per san valentino ??
 

Billy-AR

Cowboy
Mac cosa non ti è chiaro della frase "Il prossimo che spamma o fa flood viene bannato"?

Se hai problemi utilizza la sessione apposita cioè domande evitando di utilizzare questo topic a piacimento facendo solo flood.
 

DeletedUser8656

Guest
Scusa signor Billy, però visto che qua si sta parlando degli aggiornamenti e quella missione è nuova... :eek:
 

Billy-AR

Cowboy
Il tema di questa discussione è "Valentine's day" cioè le quest di San Valentino, non la missione sulla città fantasma o gli altri 1000 argomenti tirati fuori a caso. Prego tutti di rientrare in tema oppure, se non presenti, di aprire topic appositi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima