Valentine's Day

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
facendo la quest di san valentino ho ricevuto questa bella collana :D

mq3gyydsayc1qzanp36d.jpg
 

DeletedUser

Guest
cavoli credo di essere stato il primo a prenderla sul beta ahha certo che da un mare di bonus e il +2% luck del set è eccellente!!
 

DeletedUser7184

Guest
cosa richiede di fare??
speriamo la mettano sul mondo italiano
 

DeletedUser

Guest
devono darsi una mossa xkè la quest è disponibile solo x il periodo di San valentino
 

DeletedUser

Guest
Quella del "2% Luck" mi è nuova...non avendo il cappello :(
 

DeletedUser3715

Guest
cmq e strano xke e disponibile dal livello 10 e da:
+15 comando
+15 negoziazione
+15 rapporto con gli animali
+15 aspetto
su the west stats sta scritto tutto
 

DeletedUser

Guest
Si va bene il livello 30 ma nei mondi italiani la metteranno in tempo utile?

C'è un membro dello staff in grado di dare una risposta possibilmente certa (i forse, può darsi, magari non ci sono utili).

Grazie
 

DeletedUser

Guest
una piuma di corvo
un cotone

slolooo???? ottima collana trovo però.. cioè almeno ci può stare..

Fa parte del set delle vacanze.. ma cosa vuol dire 2% LOCK...????? penso che una volta che il set è completo darà un ottimo bonus, forse una qualche missione segreta
 

DeletedUser3715

Guest
slolooo???? ottima collana trovo però.. cioè almeno ci può stare..

Fa parte del set delle vacanze.. ma cosa vuol dire 2% LOCK...????? penso che una volta che il set è completo darà un ottimo bonus, forse una qualche missione segreta

luck=fortuna!!!! :eek:
 

DeletedUser

Guest
devono darsi una mossa xkè la quest è disponibile solo x il periodo di San valentino

Che Maron! Se non si muovono saremo gli unici che dovranno aspettare un anno per avere il set delle vacanze completo!:mad:
(il che mi romperebbe molto, dato che ho il cappello dell'uomo di neve...)
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi state tranquilli... si ripete la stessa musica che c'è prima di ogni aggiornamento (vedi la 1.24 e le quest natalizie, la cui scadenza poi si è rivelata una bufala); la InnoGames permetterà a tutti di poter completare le quest di San Valentino, se ancora da noi, e in 15 su 17 localizzazioni, ancora non è arrivata la nuova versione dei motivi ci saranno, vedrete che presto arriverà e tutto sarà apposto; buona domenica a tutti voi
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi state tranquilli... si ripete la stessa musica che c'è prima di ogni aggiornamento (vedi la 1.24 e le quest natalizie, la cui scadenza poi si è rivelata una bufala); la InnoGames permetterà a tutti di poter completare le quest di San Valentino, se ancora da noi, e in 15 su 17 localizzazioni, ancora non è arrivata la nuova versione dei motivi ci saranno, vedrete che presto arriverà e tutto sarà apposto; buona domenica a tutti voi

Perfetto :9 Credo però che il set non sia formato da soltanto 2 pezzi.. :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
xò è utilizzabile dal lvl 30, anche se cmq sono vantaggi buoni x quel lvl
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima