Valentine's Day

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
bah, continuo a non capire perchè dovete farvi i problemi che non esistono.. una volta che ci si rende effettivamente conto di non aver avuto la possibilità di concludere la missione si pone il problema, IMHO, altrimenti la si conclude e basta, e vivremo tutti felici e contenti.
 

DeletedUser1283

Guest
fino a prova contraria, billy non è membro dello staff... è un "utente privilegiato"
 

DeletedUser

Guest
comunque al momento non hanno implementato neanche i mondi spagnoli e francesi....... quindi niente quest di san valentino neanche lì nè quelle nuove.

p.s. in ogni caso per la quest di s.valentino la piuma e il cotone se avete pg maschile, se è femminile serve 1 proscitto e lo zucchero.

comunque non per fare polemica ma d solito da quello che ho visto gli aggiornamenti avvengono quasi simultaneamente in tutti i mondi, questa volta invece non capisco perchè ci fanno aspettare tutto questo tempo :(
 

DeletedUser

Guest
su weststats dice che i bonus sono quelli però il livello per indossarla è il 30 minimo e non parla di un bonus alla fortuna.
 

DeletedUser

Guest
Ma la collana Scaccia-Fantasmi la si riceve in una missione di san Valentino ?
 

DeletedUser7184

Guest
no, dovrebbe essere in una serie di quest aggiunte dalla versione 1.25
 

DeletedUser

Guest
se non sbaglio ti regalano anche le scarpe da ciarlatano (e se devi completare il set è un risparmio di dollari)
 

Billy-AR

Cowboy
fino a prova contraria, billy non è membro dello staff... è un "utente privilegiato"

Questa ora da dove viene fuori? Io sono membro dello staff con mansioni ben precise.

Ripeto,

1) La 1.25 non è ancora stata implementata da noi perciò nessuno può completare\iniziare missioni di tale versione perchè non ci sono!

2)Presto anche da noi arriverà tale versione e TUTTI potranno accedere alle nuove missioni, compresa quella di San Valentino

3)BASTA SPAM E FLOOD altrimenti saremo costretti a passare a sanzioni

ed inolte, per favore, non scrivete cose "per sentita dire" o date per ufficiali quando non lo sono ripetendo, tra l'altro, la confusione che si ebbe a Natale con la 1.24 e le quest di Natale (il che portò anche a diversi ban). Grazie
 

DeletedUser

Guest
fino a prova contraria, billy non è membro dello staff... è un "utente privilegiato"

Scusa, è vero che mi sono iscritto oggi al forum e quindi ci sono probabilmente dinamiche che mi sono ancora sconosciute, ma cosa sarebbe un "utente privilegiato"?
Gioco anche da altre parti ma questo termine non l'ho mai sentito.
So di "utenti premium" ma non godono di privilegi particolari rispetto agli altri, hanno solo opzioni di gioco a pagamento (delle quali si può volendo fare a meno, non sono obbligatorie).

(e a parte che Billy ha dissentito su questa tua affermazione e ha confermato di far parte dello staff come avevo appunto letto)
 

Billy-AR

Cowboy
Credo che lui intendesse un utente che ha poteri extra tipo di moderazione di alcune sezioni o cose simili, "più limitate" rispetto ad un vero e proprio membro dello staff.. almeno credo.. :) cmq confermo che sono membro ufficiale dello staff :D

Comunque benvenuta\o nella nostra comunità :) per qualsiasi problema contatta pure me o qualcuno dello staff
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ma nella serie di missioni la città fantasma il primo duello che fai in west stats c'è scritto in avviso che il duello va qualcuno che l'ha fatta sul .net o in quello tedesco ne sa qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
io l'ho fatta nel net, è necessario aver finito prima cupido per farla, ma nn essendoancora il mondo stato aggiornato...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima