Trasferimenti di personaggio 2017

Sax Tir

Esploratore
e peggio ancora allora :D l'unica cosa che potrebbero fare è unire tutto su w1 e ari. lasciando hill e Gc . ma nemmeno puoi far andare dakota su GC .. perché sballi le classifiche di tanto. su apache e eldo gia mi taglio le vene quindi lascerei cmq su dakota.

cmq si vincè ovvio, lo sai che the west per me è battaglie e basta :D e questo non vuol dire che se vado su w1 non le vado a fare (se mi vogliono) :D ma non mi ispira come mondo in generale


Era la mia idea....portare dakota+eldo+apache+gc (eventualmente) in arizona, lasciando intatti w1 e hill (premium e nuovo);

ma è stata esclusa sia questa ipotesi, sia quella di portare quei mondo in mondo nuovo...quindi si discute solo

- se farlo
- dove farlo (ossia portarli tutti in dakota o eldo - escluderei apache e gc che sono meno attivi-)

ma mi sa che nonostante la manifestazione di volontà, anche se diversificate non si farà nulla...
 

Sax Tir

Esploratore
Abbiamo appena annunciato le decisioni prese da InnoGames: https://forum.the-west.it/index.php...orn-cherokee-e-fort-apache.29300/#post-456385 . C'è stato un lavoro di alcune settimane dietro basato sulle vostre idee e sulle statistiche delle quali disponiamo. Fateci sapere cosa ne pensate, secondo noi si tratta di un buon compromesso volto a ridurre il potenziale numero di server ma anche di non causare troppi disagi agli iscritti.


si, scusa...ho letto dopo!
come previsto apache era il mondo meno giocato (gli altri mi pare fosse già chiusi alle iscrizioni con migrazioni aperte)..speriamo di trovare i corrieri (almeno per me che ho lo stesso nick) e che si riempiano gli altri mondi..magari riuscite a svuotarli completamente e li chiudete del tutto :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La scelta di non far migrare anche gc è pericolosa. E' un mondo morto a quanto pare e ora secondo me quelli di fa non credo migreranno in gc il che porta il mondo a morire ancora di più. Poi magari i dati indicano gc ancora sano :)
 

DeletedUser13701

Guest
a quindi il piu peggio è apache? :D bene x.x


ps. se qualche coraggioso da apache fa rotta su dakota, ho roba da portarmi ahgaha magari me la portate voi x.x :P
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Mmm.. Per Cherokee e Big Horne c'era già stata e c'è tutt'ora la possibilità di passare il pg, la novità è Fort Apache... Per me va bene, ma non sono pienamente soddisfatta.
 

DeletedUser13545

Guest
.Condivisibile la scelta di Fort Apache che è la new entry. Però mi accodo a quello che dice cat, io avrei aperto le migrazioni anche da gc visto che ormai è deserto. Per il resto spero migrino tutti verso eldorado magari si rivitalizza un po anche se la vedo dura
 

Deleted User - 457921

Guest
Quindi dei 4 mondi considerati maggiormente inattivi, solo 1 si farà migrare (Fort Apache) con destinazione 1 degli altri 3 inattivi. Non penso che le cose possano migliorare così, specialmente se quelli di FA si sposteranno su diversi mondi e nn in uno solo. Questa soluzione a mio avviso non ripopolerà nessun mondo :(
 

Blackhawk

Cowboy
Quindi dei 4 mondi considerati maggiormente inattivi, solo 1 si farà migrare (Fort Apache) con destinazione 1 degli altri 3 inattivi. Non penso che le cose possano migliorare così, specialmente se quelli di FA si sposteranno su diversi mondi e nn in uno solo. Questa soluzione a mio avviso non ripopolerà nessun mondo :(

Non è che non sia stata valutata la cosa, solo che non hanno ritenuto opportuno farlo. In effetti dare una sola scelta non è il massimo, diversi sono quelli che hanno un pg già sull'eventuale solo mondo di destinazione, quindi dare altre opzioni era necessario un po' per tutti.
 

DeletedUser14235

Guest
Quindi dei 4 mondi considerati maggiormente inattivi, solo 1 si farà migrare (Fort Apache) con destinazione 1 degli altri 3 inattivi. Non penso che le cose possano migliorare così, specialmente se quelli di FA si sposteranno su diversi mondi e nn in uno solo. Questa soluzione a mio avviso non ripopolerà nessun mondo :(
Condivido e aggiungo, per quale motivo dovrei migrare da un mondo inattivo per andare in un altro altrettanto inattivo ? Dry
 

suntar

Forum Team
Quindi dei 4 mondi considerati maggiormente inattivi, solo 1 si farà migrare (Fort Apache) con destinazione 1 degli altri 3 inattivi. Non penso che le cose possano migliorare così, specialmente se quelli di FA si sposteranno su diversi mondi e nn in uno solo. Questa soluzione a mio avviso non ripopolerà nessun mondo :(

adesso tocca a noi giocatori cercare di sfruttare e fare in modo che questa migrazione sia utile a tutti.
appunto per questo i capi gilda e i giocatori di FA stanno cercando di coordinarsi per muoversi tutti verso un'unico server.
 
Non male ma spero sia solo un primo passo per venire incontro alle esigenze degli utenti. Da giocatore se dovessi puntare sulla qualità del gioco e non sulla quantità di pg da possedere e sugli scambi terrei solo w1, arizona ed eventualmente uno dei nuovi server per accogliere i pg appena iscritti. Meno mondi ma vissuti meglio ShootoutBooneEmot
 

Sax Tir

Esploratore
io, non essendo apache mio mondo, a sto punto ho due opzioni:

A) cancello gc, livello più basso, meno materiale da trasportare eventualmente ,skill più scarse e cosa importante senza "moneta premium" ; passo le mie cose ad amico di gc e poi trasferisco apache --> gc.. così riunisco 2 inventari, ho la moneta premium anche in gc (2 tiri per fiere ed eventi, mica male) e continuo ad accumulare roba in gc sperando un giorno sia trasferibile anche lui

B) trovo corriere apache--> dakota ma perdo la moneta premium (che in dakota ho già) e devo trasferire una infinità di roba (tra oggetti, forzieri, cappelli e cappellini ecc non finirò più)...però porto tutto apache nel mio mondo principale

scelta difficile, ma sono più tentato dalla A)
 

DeletedUser13770

Guest
La scelta di non far migrare anche gc è pericolosa. E' un mondo morto a quanto pare e ora secondo me quelli di fa non credo migreranno in gc il che porta il mondo a morire ancora di più. Poi magari i dati indicano gc ancora sano :)

Per me se ne sono dimenticati ogni volta che entro in gc sento l' eco è così morto che fa sembrare FA new york sotto natale :D
 

Indio Black

Capo Indiano
La scelta di non far migrare anche gc è pericolosa. E' un mondo morto a quanto pare e ora secondo me quelli di fa non credo migreranno in gc il che porta il mondo a morire ancora di più. Poi magari i dati indicano gc ancora sano :)

Su GC è quasi impossibile scambiare.. questo basta a far capire quanto è inattivo quel mondo.
 

Sax Tir

Esploratore
Su GC è quasi impossibile scambiare.. questo basta a far capire quanto è inattivo quel mondo.


scambiare, comprare, trovare città attive...manco con la fiera si è riempito un po il mercato!
eppure visto che sono già anche su eldo, con un pg ancora più forte, a sto punto chiudo apache e vado proprio in gc...almeno unisco 2 inventari... (serve a poco lo so)
 
In cima