Trasferimenti di personaggio 2017

Sax Tir

Esploratore
Prima considerazione:
chi usa tutti i mondi per scambio, mica perde possibilità di scambio...ormai è impossibile trovare gente che accetta in apache e gc; pochi in eldo, io in dakota :| ....vero, si perde la quantità di roba da trovare (invece che fare 7 tiri, se ne potrebbero fare 3-4 - w1+arizona+mondo riunito+hill)....ma ci sarebbero molti più pg con cui scambiare (specie se si riuscisse a trovare un equilibrio numerico di giocatori tra mondo riunito e w1)

Seconda considerazione:
dato che si parla di orticelli (che poi equivale al proprio motivo per cui si è in questo gioco, come normale che sia) la proposta degli scambi non riguarda chi gioca su w1...riguarda tutti gli altri che sono sparpagliati ovunque..
@Indio Black tu cerchi nuovi giocatori in w1, che è assolutamente quello più popolato...pensa a noi che giochiamo in mondi in cui siamo 5 o 10 o 15 ecc e non riusciamo a comprare manco i prodotti craft delle altre professioni perchè trovare un fabbro o un medico attivo è più difficile di droppare la terza chiave...

Quindi

se possibile, non rovinate la proposta, miglioriamola, accordiamoci ma smuoviamo qualcosa! Altrimenti tutto resta com'è, apriranno Idaho e si allunga il puzzle di the west :(
 

Aquene

Sindaco
...pensa a noi che giochiamo in mondi in cui siamo 5 o 10 o 15 ecc e non riusciamo a comprare manco i prodotti craft delle altre professioni perchè trovare un fabbro o un medico attivo è più difficile di droppare la terza chiave...

Quindi

se possibile, non rovinate la proposta, miglioriamola, accordiamoci ma smuoviamo qualcosa! Altrimenti tutto resta com'è, apriranno Idaho e si allunga il puzzle di the west :(
Non si sta cercando di rovinare la proposta, si sta solo dicendo che aprire una migrazione tanto per è praticamente inutile sulla giocabilità.
Se i mondi chero bh dako eldo fa GC convergessero tutti in un unico mondo la vedrei più che positiva la migrazione (magari in arizona visto che w1 è taboo) .. ma siccome così non sarà e se venisse accolta la proposta, i trasferimenti si aprirebbero in diverse direzioni, allora il modo non selezionato di spostare i pg andrebbe a discapito della giocabilità intesa come attività vera (duelli-battaglie-chat) e non su base scambi mercato.
Per spiegarmi meglio .. se i pg attivi nei mondi morti sono 10 per mondo (quelli che giocano attivamente e non sono nati per semplici scambi con un mondo principale) e la migrazione dei mondi è divisa su più strade, significa che saranno troppo pochi per dare una scossa al mondo di arrivo ergo la giocabilità resta pari a nulla e dopo poco ci si lamenterebbe nuovamente.
Se invece le migrazioni fossero tutte guidate in un unico mondo allora condivido e quoto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
infatti la proposta è in un unico mondo. Poi si è degenerato ma all'inizio era partito uniamo tutti i mondi in eldo per esempio e lasciare hill che è troppo giovane
 

Aquene

Sindaco
infatti la proposta è in un unico mondo. Poi si è degenerato ma all'inizio era partito uniamo tutti i mondi in eldo per esempio e lasciare hill che è troppo giovane
Facciamo tutti in GC che ci divertiamo di piu' che in eldo :P o meglio ancora spingiamo la proposta per utilizzare arizona dove si potrebbe alzare la giocabilità al livello di w1
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti che sia gc o eldo poco cambia. Ari è stato cassato non so i motivi. A me non cambia nulla tanto fa e gc li uso per perdere tempo nemmeno per scambiare anche se cerco non mi interessa se non trovo vivo lo stesso :)
 

DeletedUser

Guest
sappiamo che il gioco ha tanti problemi ed è chiaro che ognuno pensa e propone per quello che lo tocca di più, ma trovo veramente triste dire "sono contro perchè io non ci guadagno niente"..

io per prima con i trasferimenti perderei i mondi di scambio, ma se a guadagnaci è la giocabilità per tutti ben venga!
ovviamente non ho sottomano dei numeri, ma non credo che i pg attivi siano 10 per server, altrimenti sarebbero tutti chiusi da un bel po', possiamo dire tutto, ma mi sembra che di cose antieconomiche qui non ne facciano..
 

Aquene

Sindaco
ovviamente non ho sottomano dei numeri, ma non credo che i pg attivi siano 10 per server, altrimenti sarebbero tutti chiusi da un bel po', possiamo dire tutto, ma mi sembra che di cose antieconomiche qui non ne facciano..

No infatti non saranno 10 per server ma forse meno ... e certo quei pg non aspettano altro di potersi trasferire ma diamogli la possibilità di farlo in un mondo dove veramente si gioca non dove in breve si ritrovano nuovamente nel nulla ad aspettare che aprino un altra rotta. Quindi ben venga una rotta unica per tutti mondi morti e per la giocabilità ovviamente spingo w1 o arizona.
 

DeletedUser13701

Guest
non ho letto tutta la discussione :| ma ovviamente spero che se ci fanno migrare (sperando Dakota) voglio andare in un mondo dove si gioca, perché trasferirmi e fare il full nego a raccogliere i zaini, me ne resto su dakota.

a mio parere, se devono aprire migrazioni che le aprissero per vari mondi e da li scegli. anche perché io non metterei piede in W1 piu tosto resto su dakota :|
 

DeletedUser

Guest
No infatti non saranno 10 per server ma forse meno ... e certo quei pg non aspettano altro di potersi trasferire ma diamogli la possibilità di farlo in un mondo dove veramente si gioca non dove in breve si ritrovano nuovamente nel nulla ad aspettare che aprino un altra rotta. Quindi ben venga una rotta unica per tutti mondi morti e per la giocabilità ovviamente spingo w1 o arizona.

ci è già stato detto che le rotte per w1 e arizona non sono apribili, quindi a mio avviso o ragioniamo su una soluzione alternativa tipo andare tutti nello stesso server, oppure ci teniamo il gioco così com'è..
 

Sax Tir

Esploratore
ci è già stato detto che le rotte per w1 e arizona non sono apribili, quindi a mio avviso o ragioniamo su una soluzione alternativa tipo andare tutti nello stesso server, oppure ci teniamo il gioco così com'è..

E' stato anche detto che è da escludere impostare migrazione in mondo nuovo, di scordarci l'unione degli inventari
quindi, per sintetizzare la proposta, ci resta che "scegliere" ( o quantomento consigliare) il mondo di destinazione

io propongo eldo!


(bello fare discussioni, ma se le proposte si riducono a questo, non ci resta che parlare di questo...e per fare ciò, l'azione più adatta sarebbe un sondaggio nei mondi di partenza - quindi esclusi w1 ari e hill - e valutare le risposte di gioca li, anche per capire quanti sono realmente attivi o comunque hanno li i loro mondi principali)
 

DeletedUser

Guest
certo, intendevo "tutti nello stesso server tra quelli già attivi", se le possibilità che abbiamo sono queste mi sembra sempre meglio di niente..

fare discussioni serve, ma purtroppo non sempre e non tutto può essere preso in considerazione, secondo me vale la pena parlarne anche se servisse solo a smuore un minimo!
 

Aquene

Sindaco
...
fare discussioni serve, ma purtroppo non sempre e non tutto può essere preso in considerazione, secondo me vale la pena parlarne anche se servisse solo a smuore un minimo!
Scusami se ti cito ma vorrei solo sottolineare che vanno benissimo le discussioni se non fossero fini a se stesse (vedi quella sul sistema duelli che ogni anno si apre e si chiude senza un nulla di fatto).
Se l'unica regola presa in considerazione dalla casa madre è l'apertura di rotte migratorie in diversi mondi come avvenuto fino ad oggi direi che è inutile allo scopo per cui questa discussione è nata.
Qualcuno di voi forse dirà "meglio così" che il nulla ma è cmq un nulla sulla giocabilità e ne abbiamo avuto riprova in tempi passati con le migrazioni sparpagliate che nulla hanno inciso sulla giocabilità e sull'attività dei mondi in ingresso.
Quindi appoggio l'apertura delle migrazioni dei mondi morti solo se dirette in unica direzione altrimenti è praticamente inutile.
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo sul fatto che la migrazione dovrebbe essere verso un singolo mondo, ma dubito che sarà aperta una sola rotta di migrazione, quello che dovremmo fare in caso di più rotte è migrare tutti verso lo stesso server e stare a vedere.. era quello che proponevo nel primo messaggio, ovvero puntare tutti verso eldorado.. a quel punto potremo capire se effettivamente le cose migliorano o rimaniamo i soliti 4 gatti..
 

Sax Tir

Esploratore
certo, intendevo "tutti nello stesso server tra quelli già attivi", se le possibilità che abbiamo sono queste mi sembra sempre meglio di niente..

fare discussioni serve, ma purtroppo non sempre e non tutto può essere preso in considerazione, secondo me vale la pena parlarne anche se servisse solo a smuore un minimo!


So cosa intendevi...io mi riferivo al fatto che è importante discutere su un idea, per avere un confronto quanto più aperto possibile...ma man mano che si sono unite idee e pareri è stato sempre: no, non è possibile, scordatevi, dobbiamo perderci qualcosa anche noi, ecc

quindi, dopo sei pagine di discussioni la sintesi è:

-quanti siete che avete come mondo principale dakota - eldo - apache - gc?
- dove volete andare?

stop, nulla da aggiungere!
 

DeletedUser14664

Guest
non ho letto tutta la discussione :| ma ovviamente spero che se ci fanno migrare (sperando Dakota) voglio andare in un mondo dove si gioca, perché trasferirmi e fare il full nego a raccogliere i zaini, me ne resto su dakota.

a mio parere, se devono aprire migrazioni che le aprissero per vari mondi e da li scegli. anche perché io non metterei piede in W1 piu tosto resto su dakota :|

Perché :eek: ?
 

DeletedUser13701

Guest
boh lo sai che su w1 duravo al massimo 2 mesi.
e dover trasferire dakota per poi trattarlo come adesso che entro imposto 4 ore e poi rientro il giorno dopo non ha senso..
e poi w1 dove la gente ormai sta con gli abiti uppati al massimo? vado a fa la sardina?
Tanto il mio gioco ormai è finito quindi io non ho la necessità di far qualcosa. sono stata inattiva per un anno nel 2016 sono tornata esattamente 1 anno fa dove giocavamo insieme su gc ma poi anche li è finito tutto, twita non è un posto dove dici tizio di stanca ma subentra caio.. non ci so persone che prendono posto di altre siamo sempre i stessi.
Poi ormai è diventato gioco da ricchi :D pensare che l'evento passato nemmeno so quali sono i pezzi dei set dato che non ho nemmeno 1 fazzoletto.


apprezzo di piu che iniziassero a fare mondi internazionali come il 90% di giochi .. la lingua non è un problema, se riescono a tenere un server internazionali riescono anche a mettere un tastino con la scelta del linguaggio, un problema non è dato che cmq i testi di missioni o altro li hanno nelle lingue.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14664

Guest
Ma iniziare da zero ha tutto un altro impatto, se ci porti un pg già grande è diverso. Se fossi intenzionata a duellare capirei ma per fare battaglie basta completarsi un set e skillare su quello, anche senza grossi up ci fai la tua sporca figura.

E' un discorso del tutto ipotetico in realtà, è già stato detto che W1 e Arizona sarebbero probabilmente esclusi.
 

DeletedUser13701

Guest
e peggio ancora allora :D l'unica cosa che potrebbero fare è unire tutto su w1 e ari. lasciando hill e Gc . ma nemmeno puoi far andare dakota su GC .. perché sballi le classifiche di tanto. su apache e eldo gia mi taglio le vene quindi lascerei cmq su dakota.

cmq si vincè ovvio, lo sai che the west per me è battaglie e basta :D e questo non vuol dire che se vado su w1 non le vado a fare (se mi vogliono) :D ma non mi ispira come mondo in generale
 
In cima