Trasferimenti di personaggio 2017

Billy-AR

Cowboy
Aspetterei qualche altro tempo e parere visto che la cosa è piuttosto importante e si sono espressi finora appena 13 giocatori
 

DeletedUser

Guest
mi sembra che i pareri siano molto pochi.. una parte addirittura "fuori tema" visto che sappiamo già che w1/ari non è una strada percorribile..
se già a noi interessa poco faccio fatica a pensare che saremo ascoltati (e non dico presa per buona la proposta, ma almeno farla presente!)

inviterei tutti a dare la propria opinione, non limitatevi al "mi piace", l'idea di base secondo me è buona, ma ci sono dei problemi che ho già scritto e magari alcuni a cui non ho pensato.. se ci ragioniamo insieme magari viene fuori qualcosa di buono..

so che sul forum ci sono i vari leader delle classifiche, loro cosa ne pensano? è sacrificabile la posizione in classifica? i benefici di un mondo unico sono abbastanza? sarebbe una sfida o solo una scocciatura?

poi, chiedere si può sempre chiedere, pensare che sia una cosa realizzabile è difficile, io però vedo questo come un momento di confronto prima tra di noi e poi con chi sta "in alto", abbiamo detto in tutte le salse che così non va bene, questa è una potenziale soluzione :)
 

Sax Tir

Esploratore
cari ragazzi..io avevo parlato di fusione già lo scorso anno, fine 2016 quando già eldo e dakota erano mondi andati...
e recentemente, prima di questa discussione, avevo già espresso la mia formula:

w1: no premium

arizona+dakota+eldo+apache: old

gc: nuovo *

hill: nuovo

* gc potrebbe benissimo andare con gli old, non gioca nessuno neanche li...e i big, sarebbero felici di andare in un mondo in cui verrebbero si scavalcati, ma avrebbero possibilità di crescere in ogni direzione (drop, mercato, battle, duelli, ecc)
Sarebbe la proposta più fattibile,
w1: felici di stare nel loro mondo no premium, gli old avrebbero un mondo nuovo ma con i loro inventari, i loro successi ecc e i nuovi in hill non si vedrebbero "sopraffatti" da vecchiacci livello 150...
Però a condizione di poter "unificare" gli inventari...se non automaticamente, quantomeno con i "corrieri"....è ovvio che il mio personaggio sarà quello di dakota ovunque io vada...ma prima di cancellare ari,eldo,apache vorrei "riunire" le cose che mi interessano di quegli inventari!
 

-malena-

Colono
Aspetterei qualche altro tempo e parere visto che la cosa è piuttosto importante e si sono espressi finora appena 13 giocatori
Se il nostro giudizio è così importante io farei girare il messaggio in chat saloon dei mondi interessati... molti (quasi tutti) non leggono il forum generale... ma questo non vuol dire che a loro non importa o se ne fregano , per non parlare poi di quelli che non loggano da mesi, che sono in mod. vacanza, ecc.. , ma che ad un cambiamento sostanziale nel gioco riprenderebbero volentieri a giocarci. O addirittura ipotizzerei un sondaggio :eek:
 

DeletedUser14668

Guest
sono d accordo sul riunire mondi ecc.. ma non mi sta bene che pg che hanno comprato punti su punti vadano in altri mondi cosi da andare a creare altri casini ecc.. perche secondo me molto comodo vincere duelli comprando punti. io avrei fatto tutti i mondi come w1... acquisto dei punti parlando
 

piedone

Sindaco
per me nessun problema a migrare cercando di fare almeno 3 mondi attivi
w1
ari-eldo-apache-dakota
gc -hill

se si potesse unire gli inventari sarebbe la ciliegina sulla torta :p
 

DeletedUser3539

Guest
Io gioco soltanto in Dakota, ed è un mondo morto. Mi stò quasi scocciando e spesso mi viene voglia di cancellare il PG.
Non ci sono più duelli, non ci sono più battaglie per il forte, non c'è più mercato... le chat sono vuote, i PG online sono pochissimi e si fà fatica anche a giocare una avventura.
Io, personalmente, in una Dakota così non voglio più giocarci. Quindi chiedo ufficialmente di essere migrato. Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Se il nostro giudizio è così importante io farei girare il messaggio in chat saloon dei mondi interessati... molti (quasi tutti) non leggono il forum generale... ma questo non vuol dire che a loro non importa o se ne fregano , per non parlare poi di quelli che non loggano da mesi, che sono in mod. vacanza, ecc.. , ma che ad un cambiamento sostanziale nel gioco riprenderebbero volentieri a giocarci. O addirittura ipotizzerei un sondaggio :eek:

credo che non sia fattibile perchè non è una proposta ufficiale, anzi probabilmente è difficile che ci ascoltino, quello che si può fare è mettere il link in chat e chiedere alla gente di venire a dare un'opinione.. :)


sono d accordo sul riunire mondi ecc.. ma non mi sta bene che pg che hanno comprato punti su punti vadano in altri mondi cosi da andare a creare altri casini ecc.. perche secondo me molto comodo vincere duelli comprando punti. io avrei fatto tutti i mondi come w1... acquisto dei punti parlando

su questo si può fare poco e cmq le unioni proposte sono tutte tra mondi premium, quindi non credo cambierebbe granchè..
fare tutti i mondi come w1, da quello che so, non è proponibile a livello commerciale..


Io gioco soltanto in Dakota, ed è un mondo morto. Mi stò quasi scocciando e spesso mi viene voglia di cancellare il PG.
Non ci sono più duelli, non ci sono più battaglie per il forte, non c'è più mercato... le chat sono vuote, i PG online sono pochissimi e si fà fatica anche a giocare una avventura.
Io, personalmente, in una Dakota così non voglio più giocarci. Quindi chiedo ufficialmente di essere migrato. Grazie.

e pensare che Dakota è già un mondo di arrivo per le migrazioni da Cherokee!! :(
 

DeletedUser11833

Guest
Buona sera
Sarebbe una gran cosa per riattivare in primis i duelli e forse anche le battaglie,certo che m1 non essendo premium sarebbe fuori da una migrazione,quindi si potrebbe tranquillamente migrare tutti i mondi in uno unico.
Certo con la possibilità di tenere tutti i set che ognuno di noi possiede in ogni mondo,visto che nella maggior parte dei casi sono sudati oppure pagati in certi casi,detto questo sarebbe ottimo pubblicizzare questa cosa in tutti i mondi direttamente.
 

DeletedUser3539

Guest
Tenere tanti mondi aperti non serve ad una mazza... se non a chi, appunto, non ha una mazza da fare tutto il dì e ha un personaggio in ogni mondo di gioco.
Ormai anche le chat sono morte, e vieni importunato soltanto dai soliti noti che ti propongono scambi interplanetari di soldi e oggetti, e tu sei continuamente costretto a rispondere "Guarda che io gioco solo qui".
Non ci sono più duelli, non ci sono più battaglie, non c'è mercato e c'è pochissima attività in generale.
Riunire almeno 5-6 mondi in UNO SOLO sarebbe una scelta logica, sensata e da cui si potrebbe trarre tanto, ma tanto, beneficio. A tutti i livelli.
 

DeletedUser13545

Guest
io sono completamente d'accordo a riunire più mondi in uno, quale sia non ha importanza ma ne gioverebbero tutti indubbiamente.
Più che altro l'unico dubbio sarebbe vedere quanto potrebbe durare eventualmente questo "nuovo" mondo perchè ovviamente bisogna vedere quali sono le persone che migrano e se c'e ancora gente che continuerà a giocare. Io come sta facendo fabri, farei passare questo post in saloon per vedere più pareri possibili, non vorrei che poi si crei in nuovo mondo in cui ci siano 100 pg che devono gestirsi da soli e che dopo 3-4 mesi al massimo si annoierebero anche perchè molta gente da eldo o da altri mondi o ha lasciato il game o si è trasferita quindi è bene sponsorizzare(passatemi il termine) questa iniziativa in modo da non sbagliare. Come ha detto anche billy servono più pareri possibili.
Però sono favorevolissimo e tentar non nuoce tanto peggio di cosi non può andare visto che come hanno scritto altri, è inutile tenere un pg in un mondo morto solo per scambi o eventi in modo da passarsi la roba
Arpa.
 

maxximo1

Colono
Buongiorno a tutti vorrei esprimere il mio modesto parere..ho il pg in 5 mondi..e li vivo giornalmente cercando di giocare il piu' possibile...ma devo essere sincero funzionano bene solo W1 e Arizona...Hill in qualche modo cammina...ma eldorato e G.C. sono ormai alla deriva..sarebbero da chiudere e cercare di rafforzare gli altri ( non conosco gli altri mondi sto scrivendo per esperienza personale) tecnicamente non so come funziona...amministrativamente probabilmente alla Inno conviene cosi...quindi ritengo che sia improponibile...ma sul piano del divertimento per noi sarebbe meglio chiudere alcuni mondi...speriamo che la Inno ci ascolti...perche' senza divertimento la gente abbandona....
 
Favorevole alla proposta di Silvia, tanto il mio mondo principale è W1 e tra i mondi citati sono presente solo su Fort Apache per provare a mandare la roba in w1, cosa che ormai non si può nemmeno più fare... chi è quel pazzo che darebbe via la roba in su un mondo vivo per farsela dare su un mondo morto!?... Per cui, una maxi fusione probabilmente agevolerebbe anche questo aspetto, poi se il mondo si chiamerà eldorado, dakota, arizona, tizio, caio o sempronio non è che mi importi più di tanto... a meno che non pensiate di aprire un mondo nuovo nel quale migrare tutti e lo vogliate chiamare "Bisonte scotennato"... in quel caso ve l'appoggerei! (nel caso mi raccomando... la B maiuscola eh!)

Un server internazionale... boh... basta che mi lasciate il mio W1, poi fate come vi pare... ma perché scusate... pure all'estero hanno di questi problemi? Magari a loro va bene tutto così com'è... li avete sentiti voi? Comunque volendo un pg su un mondo straniero non credo sia vietato farselo... io rimango in italia! :P
 

DeletedUser14838

Guest
Ciao ragazzi!
Gioco in Gran Canyon, ed è l'unico Mondo in cui sono presente. I problemi? Avventure: poche; battaglie: rarissime; mercato: non dinamico; la chat: principalmente usata per proporre scambi (non in G.C.). Praticamente un'emigrazione di capitali, opportunità ed esperienze.

La soluzione di unificare due o più Mondi (che siano internazionali o meno) è veramente molto interessante, ma dovrebbe essere efficace ed efficiente sia per chi come me gioca "in piccolo" , sia per chi è attivo in più Mondi. La mia paura è che in un'eventuale fase di transizione, si generi il caos, creando più svantaggi che benefici.

Indubbiamente, come è stato detto in precendenza, c'è bisogno di una boccata di aria fresca per chi a The West ci gioca già e soprattutto per chi ci vorrà giocare.
 

DeletedUser14735

Guest
io sono d'accordissimo sulla chiusura di alcuni mondi e quindi sul trasferimento di capitali e/o set. Però mi sembra veramente una cosa difficilissima da fare: mettere insieme così tante testa su così tanti problemi..quale mondo si chiude? Più di uno? Posso trasferire pepite, set uppati, denaro, bonus? Nel mondo in cui andrò sarò di livello 1 e ci saranno altri a 150? Si aprirà un nuovo mondo per iniziare tutti da 0? Devo essere già presente nel mondo in cui voglio trasferirmi? Io sarei il primo a chiudere GC, ma non saprei nemmeno come gestire la situazione. La prima ipotesi che mi viene in mente è quella che si possa aprire un mondo dedicato solo al trasferimento di pg: ogni persona può trasferirvisi e portare con sé solo un set, non uppato, che ha a disposizione nell'inventario che intende eliminare. Solo un set (massimo due pensavo), niente pepite, niente bond, niente soldi.
 

Billy-AR

Cowboy
Ricordate inoltre che se avete più account nei vari mondi non potrete, in caso, tenerli né trasferirci roba. Eventualmente, come da sempre, il passaggio degli oggetti è consentito solamente verso stesso account (stesso nick). Inoltre ovviamente si perderanno i set uppati. Questo giusto per chiarire fin da subito, o meglio ricordare.
 
In cima