[Sondaggio] Nuovo menù Abilità

Quale grafica del menù abilità ti piace di più?

  • Bozza 1

    Voti: 170 47,9%
  • Bozza 2

    Voti: 134 37,7%
  • Bozza 3

    Voti: 31 8,7%
  • Bozza 4

    Voti: 13 3,7%
  • Bozza 5

    Voti: 7 2,0%

  • Votanti totali
    355
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Ho votato la 1 perchè a mio parere è quella che si avvicina maggiormente a quella che c'è adesso
 

DeletedUser773

Guest
lasciatela com'è.... basta cambiamenti... non se ne puo piu!!!!!
 

DeletedUser10960

Guest
Ero indeciso fra 1 e 2,ma voto la bozza n 1 perche' alla fine mi pare quella piu chiara e semplice x tutti

o_O
 

DeletedUser

Guest
Anche io sarei per l'attuale grafica, ma visto che non c'é la possibilità di votare la 0 allora preferisco la 2, molto più simile all'attuale.
 

DeletedUser

Guest
Anche io preferisco l'attuale, ma se proprio non si puo fare a meno delle nuove allora la versione 2
 

Billy-AR

Cowboy
Al momento anche nelle altre community sta prevalendo una certa preferenza per la bozza 1; anche per questo motivo i nostri grafici hanno creato altre 2 bozze basandosi su di essa, non sono a sondaggio ma comunque sono certo che apprezzerete vederle:P

fertigkeitenv8.png


fertigkeitenv9.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
A me piace molto la 1 perchè tutto sommato è come quella attuale però più bella e molto comprensibile :)
 

DeletedUser12684

Guest
Nessuna

Senza offesa per i grafici, ma non me ne piace manco una ._.

Non sarebbe meglio quella che c'è adesso ma con l'aggiunta dei pulsanti di incremento/decremento per le abilità?

p.s. ci vorrebbe l'opzione : nessuna bozza. Chissà che magari, se siamo numerosi, la lasciano così com'è :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bozze

visto che si stanno effettuando molti cambiamenti, il mio voto và alla bozza N°1
 

DeletedUser10592

Guest
Ma perchè sto accanimento coi + e -??
Comunque ha ragione chi chiede di poter inserire "a mano" il numero delle skill, quando si reskilla ad alti livelli diventa snervante dover fare centinaia di click :eek:
 

DeletedUser2079

Guest
La PRIMA senz'altro
Chiara semplice e senza spazi vuoti inutili o_Oo_O:abe:
 

DeletedUser

Guest
io voto la 1, perchè mi sembra che lo spazio venga occupato in maniera bilanciata.
Per le due nuove proposte invece direi che preferisco la 1/a. Perchè ha uno sfondo più scuro e risaltano meglio i vari quadratini delle abilità.
 
In cima