[Sondaggio] Nuovo menù Abilità

Quale grafica del menù abilità ti piace di più?

  • Bozza 1

    Voti: 170 47,9%
  • Bozza 2

    Voti: 134 37,7%
  • Bozza 3

    Voti: 31 8,7%
  • Bozza 4

    Voti: 13 3,7%
  • Bozza 5

    Voti: 7 2,0%

  • Votanti totali
    355
  • Sondaggio chiuso .

Billy-AR

Cowboy
Nelle prossime versioni continuerà il processo di rinnovamento di The West che, in estate, salvo problemi, porterà il nostro gioco a raggiungere l'ambito traguardo di raggiungere la versione 2.0.

Vogliamo oggi chiedere la vostra opinione in merito al nuovo menù abilità, un menù avente una importanza fondamentale nel gioco come tutti voi ben sapete.
I nostri grafici hanno elaborato 5 bozze ognuna con caratteristiche ed effetti differenti.
La Community Italiana quale gradisce maggiormente?

Bozza 1:

46801907.png

Bozza 2:

79006297.png

Bozza 3:

26376560.png

Bozza 4:

29184985.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
meglio cose semplici e poco complicate come la 2 visto che si è già cambiato fin troppo a mio parere questo gioco ....questo è soltanto il mio parere :)
 

DeletedUser

Guest
voto

bozza 2! la più simile alla precedente, chiara e semplice.

troppo confusionarie le altre... :unsure:
 

DeletedUser

Guest
io ero indeciso tra 1 e 2... ho preferito l'1 per le icone piu' grosse :)
e non si differenzia molto dall'attuale tutto sommato
 

DeletedUser

Guest
la 4... perchè non ha le pepite per attributi e abilità... so che non le leveranno mai... ma sarebbe taaaanto bello :P
ps... cmq la 2 non ha le barre di incremento/decremento
 

DeletedUser

Guest
secondo me la 2 e decisamente la più chiara e semplice :abe:
 

DeletedUser

Guest
mansur non credo le toglieranno ma almeno non stravolgiamo davvero tutto the west ...tra un po non ci capiremo niente se continuiamo cosi :)
 

DeletedUser9441

Guest
sicuramente la 2, quella che somiglia piu a quella di adesso, semplice e pulita
 

DeletedUser

Guest
Al di là della grafica sarebbe interessante che le abilità si potessero modificare numericamente, specie quando si usa lo sciamano..anzichè dover continuare a cliccare per accumulare abilità da spostare, scrivere direttamente la cifra.
Es. schivata 100, vogliamo togliere 50 abilità, basta scrivere 50 nella casella, confermare e automaticamente abbiamo 50 punti disponibili da mettere dove vogliamo
 

DeletedUser

Guest
bozza 3

che dire a me personalmente piace la bozza 3 comunque va bene tutto basta che sia fatto in modo chiaro :OK:
 

DeletedUser

Guest
mi piace la due, grafica migliorata ma la sostanza è la stessa
 

DeletedUser3316

Guest
Credo che prima di pensare a nuove versioni occorrerebbe correggere alcune pecche grafiche che ci sono adesso es. il mercato, che non si leggono i prodotti.. si legge solo una parte e quindi di difficile visione..
 
In cima