[Sondaggio] Nuovo menù Abilità

Quale grafica del menù abilità ti piace di più?

  • Bozza 1

    Voti: 170 47,9%
  • Bozza 2

    Voti: 134 37,7%
  • Bozza 3

    Voti: 31 8,7%
  • Bozza 4

    Voti: 13 3,7%
  • Bozza 5

    Voti: 7 2,0%

  • Votanti totali
    355
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
a parer mio sono oscene tutte e 5.......meglio provare ancora....la piu bella è quella che c'è ora!
 

DeletedUser12168

Guest
bozza 2, semplice e chiara. I vari + e - presenti nelle altre bozze creano soltanto confusione.
 

DeletedUser9714

Guest
mi piace la due, grafica migliorata ma la sostanza è la stessa
:OK:

interessante l'idea di westina: fino a quando uno deve mettere 3 abilità e un attributo, va anche bene cliccare...ma quando si reskilla è molto più immediato indicare il numero di abilità che si vogliono spostare...così come quando si vuole caricare una determinata abilità :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9787

Guest
mansur non credo le toglieranno ma almeno non stravolgiamo davvero tutto the west ...tra un po non ci capiremo niente se continuiamo cosi :)

Quoto...Sta diventando complicato...Già non riesco a capire troppo bene gli oggetti in inventario...Prima erano più grandi e meno "confusionari"...Mi sto un po' stufando di questi "GRANDI" aggiornamenti...
 

DeletedUser12838

Guest
preferisco la più semplice, la 2 (che è l'attuale ristilizzata)

non sempre caricare di orpelli grafici rende + belle le cose...

la 1 è una rivisitazione "per anziani"

la 4, pur nella sua eccessiva ridondanza grafica non mi dispiace
 

DeletedUser5139

Guest
Avrei voluto votare la 1 per le immagini belle grandi, però la 2 è la più simile a quella attuale e cambiare anche questa grafica, dopo l'inventario, mi creerebbe un sacco di problemi xD
 

DeletedUser11610

Guest
brrrrrrrrrrrrrrrr

Non mi piace nessuno di questi, sto molto meglio con quello di adesso, e quoto fulminata:

"non stravolgiamo davvero tutto the west ...tra un po non ci capiremo niente se continuiamo cosi"
 

DeletedUser12152

Guest
...

Mi piace molto la prima,davvero bella la nuova grafica delle caratteristiche.;)
 

DeletedUser

Guest
boh a me l idea de sto piu e meno non mi fa impazzire ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bello cambiare grafica, potrebbe anche rimpicciolire le finestre, pero'!

perchè deve occupare metà schermata per forza? :eek:
 

DeletedUser11956

Guest
meglio le cose semplici come ha detto qualcuno prima..quindi stiamo come stiamo.. o cominceremo a dire "si stava meglio quando si stava peggio"..
 

DeletedUser

Guest
se mettessero la 2 con le immagini piu grandi e lo stile come quello che abbiamo adesso sarebbe la migliore secondo me ..senza sti piu e meno
 

DeletedUser11641

Guest
votato per la 2° schermata. la più semplice e chiara.
oppure sarebbe stata bella la 1° versione ma senza i tasti + e -
 
In cima