[Sito] TW-DB.info

DeletedUser10551

Guest
puffaa a me succede su arizona, mentre su w1 tutto va bene
 

DeletedUser

Guest
prova ad accedere al sito, cancella le informazioni del personaggio e riprova caricandole da 0, una ho volta ho risolto così ;)
 

DeletedUser13701

Guest
niente :(
Avevo gia provato mo sto anche senza la lista delle quest fatte ecc
 

DeletedUser12561

Guest
Problema tool tw db

Anche a me succede su Arizona. Ho aperto un ticket presso la loro assistenza, vediamo cosa mi dicono. Io gioco su quasi tutti i mondi e il problema si presenta solo su Arizona
 

DeletedUser13701

Guest
Se ti fanno sapere qualcosa, ci/mi fai sapere?

A me funziona in tutto tranne dakota :(

Leggo aprendo il sito in alto a dx vicino ai mondi di gioco questa "avvertenza"

Attenzione: specialmente le informazioni più recenti aggiunte a questo sito potrebbero essere ancora soggette a cambiamenti da parte degli sviluppatori. Si prega di ricordare che TW-DB non è una fonte ufficiale.

Quindi non so se sta in fase di aggiornamento per via dell evento o di qualcos altro.. vedremo :)
 

DeletedUser13285

Guest
aggiornamento che dà problemi solo su un mondo però? :unsure:

L'avvertenza che dici tu puffa, io la ricordo da sempre... anche io ho problemi solo su arizona, aperto ticket presso la loro assistenza... ancora non ho avuto risposta.

Su El dorado e Big horn invece funziona perfettamente...
 

DeletedUser12561

Guest
Contattati via ticket system del loro sito
Contattati su pagina ufficiale facebook
Inviato contatto ai due admin su skype

... temo che il prossimo passo si possa definire stalking!! :mad:
 

DeletedUser13701

Guest
prova a fargli una donazione :D vedi come ti contattano per ringraziarli ahahhahaha

Ho mandato anche io un email tramite il sito vedremo
 

DeletedUser12561

Guest
Aggiornamenti guasto

Allora... intanto ho fatto qualche altra prova per sicurezza.

Dakota, Big Horn, Cherokee, Mondo 1 e Alamogordo funzionano senza problemi.
Provato login da sistema windows 7 e da windows 10.
Provati chrome e firefox.
provato login da due connessioni con diverso gestore.
Disattivato qualsiasi altro plugin (westfort per esempio) o tool (adblock plus) nel browser.

Ho parlato tramite la pagina facebook con il gestore e mi dice che potrebbero esserci problemi con il protocollo del database di TW DB dopo l'introduzione dei nuovi pezzi (può essere). Ho anche sollecitato tutti i ticket di guasto che abbiamo inviato dalla community italiana.

Io mi sono messo in testa che potrebbe essere legato alla quantità di pezzi unici diversi nell'inventario, e questo spiegherebbe come mai ho problemi soltanto in Arizona. Però è un'ipotesi, non so se anche per voi è lo stesso :cool:
 

DeletedUser13701

Guest
anche io ci avevo pensato.. dakota è il pg che uso principalmente con l inventario pieno di roba
 

DeletedUser

Guest
A me funziona bene in tutti i mondi inclusi Dakota e Arizona.

Se può servire in Dako e Ariz ho inventari miseri :P Però in w1 ho un inventario discreto e funzia uguale
 

DeletedUser12561

Guest
Risoluzione problema

Finalmente un aggiornamento!! (grazie a Petee, del team TW DB)

Il problema nasce dal mancato caricamento delle missioni, quindi è un bug del gioco che ora vedrò di riportare alla Innogames sulla sezione corretta. Ho appena finito di parlare con Petee, ha messo mano al database e ora dovrebbe aver sistemato almeno la questione skill e inventari, che potrete caricare regolarmente. Le missioni non funzioneranno IN NESSUNA SEZIONE, dal gioco al tool. Quindi abbiamo risolto parte del problema, e ne abbiamo scoperto la fonte.

Diffondete la notizia, se notate che il tool fatica ancora a caricare skill e inventario fatemi sapere, buon west a tutti
 
Salve io ho provato ad accedere al sito ma in pratica inserisco il mio nickname, Calamity Tery, e la mail che uso per accedere al gioco, e niente ,mi dice che o il nickname o la password sono errati, oppure che il nickname è già in uso. Allora provo a farmi mandare la nuova password per cambiarla...Non c'è verso, proprio non mi fa entrare! Come risolvo?:(:unsure:
 
Ultima modifica:

DeletedUser8477

Guest
Salve io ho provato ad accedere al sito ma in pratica inserisco il mio nickname, Calamity Tery, e la mail che uso per accedere al gioco, e niente ,mi dice che o il nickname o la password sono errati, oppure che il nickname è già in uso. Allora provo a farmi mandare la nuova password per cambiarla...Non c'è verso, proprio non mi fa entrare! Come risolvo?:(:unsure:

TWDB è un sito esterno, quindi devi fare una registrazione sul sito, non utilizzare i dati del gioco.
 

DeletedUser13701

Guest
Ho controllato infatti l inventario ora lo carica ma le missioni dice che sono a 0... bavvè l'importante è l inventario ^^

Grazie Cattivo :P anche se per questa volta, sei stato buono :prrr:
 

Sphintex

Cittadino
Ma nei mondi beta non funziona? In teoria mi ha importato il personaggio, ma se apro la finestra ingame "carica" in eterno.
 

Sax Tir

Esploratore
Domanda...dato che lo scherzo è bello finchè dura poco...

potreste evitare di inserire la "cravatta del pesce d'aprile" tra gli oggetti?

non può essere venduta al baffo, ne quindi essere eliminata...e adesso mi compare per tutti i lavori creando solo mega confusione!

grazie
 
In cima