[Sito] TW-DB.info

lunarossa

Esploratore
ieri c era un aggiornamento come ce ne sono spesso..lo fatto e ora sopra la chat è sparito il palloncino per scegliere i vestiti .rimane solo quello con la ruota dentata che serve per andare sul sito per l inventario etc e non so piu che fare per far di nuovo apparire l altro ..ho gia tolto cookyes spento e riaccesso etc e nulla non ce verso di farlo apparire.. avete consigli???
 

DeletedUser

Guest
Ma sbaglio o non funziona più la sezione del calcolatore abilità personalizzate? Ho impostato agilità a 50 per vedere se con i vestiti raggiungevo tale punteggio per la missione spiriti degli animali ma mi appare il messaggio "empty values".
Ciao e grazie
 

DeletedUser

Guest
Si, al momento non pare funzionare ma penso ci stiano lavorando dietro..
 

elvisp

Novizio
ragazzi anche oggi non funziona cosa bisogna fare?? io ho provato anche a cancellare la cach e i cockie ma nulla :( speriamo che sia una cosa temporanea
 

DeletedUser

Guest
ragazzi anche oggi non funziona cosa bisogna fare?? io ho provato anche a cancellare la cach e i cockie ma nulla :( speriamo che sia una cosa temporanea

non devi fare nulla, purtroppo è un problema dei loro server, quindi finchè non risolvono loro non se ne fa nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8225

Guest
Problemi con il nuovo aggiornamento e calcolatore

Avevo trovato una vecchia discussione riguardante questo argomento, mi è stato consigliato di aprirne una nuova
Come dal titolo non riesco ad aggiornare il nuovo calcolatore, ho seguito i vecchi consigli sinora forniti ma purtroppo con risultato nullo, per fortuna che un vecchio calcolatore già installato tempo fa funziona ancora, spero che continui ancora, altrimenti mi sentirei a disagio ed in inferiorità rispetto agli altri, uso Google Crome come Browser, e non vorrei cambiarlo perchè è molto pratico ed ho moti contatti su questo.
Questo era l'argomento nell'altro topic;

Quote:
Originariamente inviata da Nocturnal Visualizza il messaggio
In pratica Chrome per aumentare la sicurezza ha bloccato l'installazione "rapida". Sul sito di supporto però, dicono come fare per aggiungere script attendibili dei quali sei sicuro:

1.Scarica il file* dell'estensione dal sito web e salvalo sul computer.
2.Fai clic sull'icona della chiave inglese sulla barra degli strumenti del browser.
3.Seleziona Strumenti > Estensioni.
4.Cerca il file dell'estensione sul computer e trascinalo nella pagina Estensioni.
5.Esamina l'elenco di autorizzazioni nella finestra di dialogo visualizzata. Se desideri procedere, fai clic su Installa.

*clothcalc_it.user.js (si trova nella cartella dei download), lo puoi riscaricare qua

Provato personalmente


- Mia risposta - Avevo sempre fatto così (dopo vari tentativi malriusciti), ma oggi con la nuova installazione di aggiornamento non mi scarica neppure il nuovo file ....
... e proseguo con il vecchio calcolatore installato tempo fa, per fortuna funziona ancora .....


Grazie dell'attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8225

Guest
Scusate, si sa qualche cosa sull'installazione del file per il calcolatore Cloth Calc?
In quanto non riesco neppure a scaricarlo, mi dice che lo script non è compatibile, e sulla barra mi compare "Non è possibile aggiungere applicazioni, estensioni e script utente da questo sito web"

Grazie
 

DeletedUser

Guest
con che browser lo usi?

io su firefox go aggiornato (quando me l'ha chiesto per la 2.05) e sembra andare tutto bene

lo avevi istallato anche prima o è la prima istallazione?
 

DeletedUser

Guest
Scusate, si sa qualche cosa sull'installazione del file per il calcolatore Cloth Calc?
In quanto non riesco neppure a scaricarlo, mi dice che lo script non è compatibile, e sulla barra mi compare "Non è possibile aggiungere applicazioni, estensioni e script utente da questo sito web"

Grazie

Anche se esce quella scritta il file lo scarica lo stesso, controlla nella cartella dei download del browser.
 

DeletedUser13131

Guest
Scusate, si sa qualche cosa sull'installazione del file per il calcolatore Cloth Calc?
In quanto non riesco neppure a scaricarlo, mi dice che lo script non è compatibile, e sulla barra mi compare "Non è possibile aggiungere applicazioni, estensioni e script utente da questo sito web"

Grazie

non è corretto che non lo scarichi... semplicemente non ti viene la barra in basso dei download, ma se cerchi manualmente nella tua cartella dei download troverai n copie del file che hai scaricato (una per ogni volta che hai cliccato il pulsantino), cancelli tutte le vecchie e tieni l'ultima, la rinomini togliendo il numero e le parentesi che ti ha inserito nel nome -per esempio clothcalc(11)- e poi segui passo passo quanto indicato da nocturnal
 

DeletedUser8225

Guest
No purtroppo, non lo scarica, l'ultimo che vedo nella cartella Download, è quello di aprile che ho ancora installato, ma quello di qualche giorno fa non c'è, altrimenti avrei fatto tutto manualmente come ho sempre fatto.
Non sarà che è necessario aggiornare The West, ma non credo perchè ho installato anche l'app. di Google Chrome consigliata all'apertura, me il problema si ripete anche da apertura diretta tramite questo sito;
pp-google.innogames.de/?state=vhmeg5uaenjsue5ijgi4cellc5&code=4/MNH6gTzuJ77VPRl0a1EAhBf9cXXX.kqVYy9m2bs4YOl05ti8ZT3bZeSEefwI

Aggiungo che con Mozzilla non si apre nemmeno il calcolatore, ma solamente le opzioni (a destra sotto la minimappa) e null'altro


Oggi 30.6.13, un mio concittadino mi ha inviato il file e dopo vari tentativi, non so perchè malriusciti, alla fine sembra che tutto sia ritornato alla normalità ed il nuovo calcolatore funziona, speriamo continui così
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
Ho un problema, su eldo e apche cliccando la bussola mi carica le informazioni.. inventario calcolatore ecc
Su dakota rimane la scritta "stiamo attendeno una risposta dallo script... "

A qualcuno di voi succede o è successo? come avete risolto?

Ho pulti cache cookie disattivato cancellato ristallato ecc ma niente :(
 
In cima