[Sito] TW-DB.info

Discussione in 'Script, tool e Siti Esterni' iniziata da Rulez the first, 29. Gen 2012.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Wiki team

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    318
    Manda ticket. Solo billy la può togliere. Tanto è inutile in inventario e ora è diventata fastidiosa

2. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    318
    Non c'è modo di contattare qualcuno per sapere se hanno intensione di aggiornare lo script dato che dopo l'ultimo aggiornamento del libro delle missioni non funziona più?

3. maxsimius

maxsimius Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    134
    mi chiedo perchè la inno non lo fa di suo lo script

4. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    318
    infatti almeno quello delle missioni potrebbero fare in modo da capire quelle fatte e quelle da fare.... senza script è incasinato giocare non si sanno le missioni che dobbiamo fare certe sono in certi giorni e chi si ricorda tutto. comunque io ho mandato un'email a quelli di twdb, mi dovessero rispondere faccio partecipe la comunity di quello che mi dicono.... intanto se qualcuno ha un'idea da condividere per risolvere il problema delle tante missioni sono tutto occhi :D

Ultima modifica: 6. Giu 2016
  5. maxsimius

maxsimius Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    134
    se non hanno piu tempo possono passare i codici sorgente a chi puo sistemarlo e aggiornarlo regolarmente

6. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    318
    eh non so se lo faranno ma così è un delirio andare a scoprire le missioni, postare gli inventari per vendere i doppi e tutto quello che faceva. ma non riusciamo a contattare nessuno personalmente tramite game??? magari nel net, o beta non lo so

7. suntar

suntar Game Team Staff The West

Iscritto:
    8. Ago 2009
    "Mi piace":
    144
    il cloth funziona, quindi gli inventari si possono ancora postare in modo decente aggiornandoli da lì.

per contattare gli sviluppatori di TW DB, nel loro sito c'è la possibilità
    in alto a sinistra:
    "supporto"
    "contatti"
    ma richiedono solo comunicati in inglese o polacco.

Io ho provato a scrivergli qualche tempo fa per un'altra questione, ma non mi hanno mai risposto.

8. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    318
    li ho contattati tramite quello..... ma non credo rispondano. Per il resto il calcolatore funziona ma il resto no

9. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    588
    Facciamo presente che l'attuale versione di questo script crea dei problemi con i gradi al forte dall'ultima versione. Il vedere "undefined" il grado di generale o confusione tra un grado e l'altro non sono bug del gioco.

10. Mr Joseph

Mr Joseph Sindaco

Iscritto:
    25. Feb 2012
    "Mi piace":
    134

Ahiahiahiiii.......non sono gl'unici :mad: