[Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

DeletedUser9975

Guest
Partendo dal fatto che la battaglia dei conquistadore è ben 6 ore dopo le varie battle/fake di domani quindi il tempo per refullarsi l'avete se non erro chi è che cominciò ad attaccare i week end?voi quindi ora se si battaglia anche sabato e domenica è a causa vostra..
Perchè a inizio world io ricordo di patti fatti tra 2 grosse alleanze oggi attacchiamo noi e domani voi...e tutto filava liscio..ogni tanto qualche mini discussione ma nulla di grave poi un giorno tutto si divise e cominciarono a piovere fake..forse sono l unico che ricorda queste cose?

quoto,diciamo che prima quando eravamo noi contro sweet si stava molto meglio,siamo stati avversari ma c'è stato sempre rispetto........cmq ritornando sulla proposta,secondo me un vero sistema anti-fake è impossibile perchè si troverà sempre un rimedio poi per farli : per esempio se si limitano i fake ad un'ally,basta che un pg esce si fa la sua città e attacca per conto di quell'alleanza.....l'unica cosa da fare,secondo me, sarebbe alzare ancora di più il costo degli attacchi
 

DeletedUser

Guest
l'attacco delle 6:44 è stato uno sbaglio e se volete chiedete anche a dwest a cui l'abbiam riferito......@rapfutur dimmi un giorno in cui vi abbiamo risposto quando ci avete attaccato,no ora dimmi tu....lascia stare domani,scrivimi le date di quando vi abbiamo contrattaccato ;)
E poi potrei anche dirvi,come avete fatto voi contro di noi: abbiamo 600 pg contro ci dovremo pur difendere no ? Abbiamo tutti il server contro....:P

uno sbaglio... cioe ha sbagliato a che ally lanciare avrebbe voluto gli alma ma si e sbagliato....
l'orario per loro era giusto :P

comunque continuate a dare colpe agli alma...
son gli unici che per ora stan facendo le cose per bene... han un attacco e una difesa al giorno e li riempiono senza mai lamentarsi...

Qua il torto e dei This is War... se ti attaccano a orari improponibili come minimo mando un contrattacco...

Altra cosa il ban per i fake è assurdo... se la battaglia è fake vuol dire che non c'è nessuno... quindi chi viene danneggiato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9975

Guest
comunque continuate a dare colpe agli alma...
son gli unici che per ora stan facendo le cose per bene... han un attacco e una difesa al giorno e li riempiono senza mai lamentarsi...

Qua il torto e dei This is War... se ti attaccano a orari improponibili come minimo mando un contrattacco...

Altra cosa il ban per i fake è assurdo... se la battaglia è fake vuol dire che non c'è nessuno... quindi chi viene danneggiato?

debe quindi tutti abbiamo la scusa dell'orario improponibile,mica solo voi....vi contraddite voi stessi :prrr:
 

DeletedUser

Guest
voi stessi io non ho ally son SantiMunez piacere :prrr:

beh un conto son attacchi serali anche se in giorni come il sabato o la domenica...un altro son alla mattina...

poi se devi andare a vedere il pelo nell uovo ce ne son per tutte le ally in sto mondo...

L'unica via giusta è quella di -Ilio- :|
 

DeletedUser

Guest
ah dimenticavo....
alla fine della giornata di domani... ultimo attacco finale dei conquistadore.. ^^
et voilààààà..... haahahaahahahahaaha
berry, lamentati ma apri gli occhietti ;)

Genev io volevo attaccare alle 5 di pomeriggio :D ma dopo un breve dialogo ci sembrava poco leale e abbiamo attaccato alle 23

quoto,diciamo che prima quando eravamo noi contro sweet si stava molto meglio,siamo stati avversari ma c'è stato sempre rispetto........cmq ritornando sulla proposta,secondo me un vero sistema anti-fake è impossibile perchè si troverà sempre un rimedio poi per farli : per esempio se si limitano i fake ad un'ally,basta che un pg esce si fa la sua città e attacca per conto di quell'alleanza.....l'unica cosa da fare,secondo me, sarebbe alzare ancora di più il costo degli attacchi

kekko e chi ha soldi a volonta in cassa?

Non mi sembra una soluzione!

Comunque io ripeto sono d'accordo a battaglie pomeridiane notturne alle 6 di mattina ma poche e belle
 
Ultima modifica di un moderatore:

genev

Colono
Partendo dal fatto che la battaglia dei conquistadore è ben 6 ore dopo le varie battle/fake di domani quindi il tempo per refullarsi l'avete se non erro chi è che cominciò ad attaccare i week end?voi quindi ora se si battaglia anche sabato e domenica è a causa vostra..
Perchè a inizio world io ricordo di patti fatti tra 2 grosse alleanze oggi attacchiamo noi e domani voi...e tutto filava liscio..ogni tanto qualche mini discussione ma nulla di grave poi un giorno tutto si divise e cominciarono a piovere fake..forse sono l unico che ricorda queste cose?


chi ha cominciato ad attaccare nei weekend???? o_O
ma scusa, ma ancora non ti rendi conto vero che vuoi giocare con una regola che la inno non ha mai messo e pretendete che tutti la pensino come voi ???
ma se la gente lavora, potrà ben rilassarsi in qualche battaglia durante il weekend o non può perchè lo dite voi ???
ma se i ragazzini vanno a scuola, potranno o no divertirsi al pomeriggio, invece che dover stare alzati alla sera, oppure anche loro sempre e solo come dite voi ??
e infine, ma se volete giocare con le vostre regole, applicatevele, non rompete... oppure ci date premi e pepite come la inno e forse magari le prenderemo anche noi in considerazione... -.-

@kekko : ahhhhhh quella delle 6 era sbagliataaaaa.... ahhhhhhhhh... -.-
 

DeletedUser9975

Guest
kekko e chi ha soldi a volonta in cassa?

Non mi sembra una soluzione!

Comunque io ripeto sono d'accordo a battaglie pomeridiane notturne alle 6 di mattina ma poche e belle

Lo so ma secondo me è l'unica fattibile,per il fatto delle battaglie...beh come dici tu ok ma se rispondono agli attacchi siamo sempre punto a capo :OK:
 

DeletedUser13458

Guest
I fake ci sono perche chi partecipa in un alleanza alla fine mette al primo posto le proprie necessità : vedi barra riposo, questare, duellare, dormire ;

Se l'alleanza fosse al primo posto e la partecipazione massima... le chiamereste ancora battaglie fake ??
 

DeletedUser13573

Guest
Dai che natale si avvicina e serviranno un saaaaaacco di bond :OK:
 

lilien

Membro del "Giornalino"
25jgrar.jpg
 

DeletedUser13577

Guest
"No forti no party"??

Beh! Da domani che i This is saranno senza forti (evidentemente per scelta loro visti i nuovi nomi dei loro forti e le difese in 2 - 3 pg), non potranno piu lamentarsi di attacchi fake.

Perciò tutti calmi e niente accuse su chi ha cominciato! Tanto vedremo nei prossimi giorni come andrà e a chi dare "la colpa" di tutti questi attacchi e di questi bonds regalati :OK:

Piccolo consiglio per tutti: Le pepite, invece che usarle per lanciare fake, pensate piuttosto a usarle per un piccolo reskill da fortisti full attacco o full difesa, secondo quale sia la vostra alleanza... Vista la situazione che ci sarà da domani potrebbe tornarvi utile :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi,
questa discussione se anche nata più come appunto una "Discussione" che più che un'idea/suggerimento se vogliamo mantenerla in questo luogo è bene che si cominci a parlare di qualcosa di costruttivo circa l'argomento.
 

Blackhawk

Cowboy
Visto che di proposte ce ne sono pochine, se volete continuare la discussione fake si fake no, potreste continuare nella sezione "mondi di gioco" che è fatta proprio per parlare e confrontarsi su argomenti riguardanti questo o quel mondo.
 

DeletedUser13577

Guest
In effetti forse la mia risposta al "Sistema anti battaglie-fake" è stata un po troppo sottintesa :P

Volevo dire che, secondo me, non è immediatamente necessario nessun sistema. Servirebbe semplicemente un po di buon senso in piu da parte di un po tutti, alleanze e singoli giocatori. Soprattutto da parte di chi, da domani, per propria scelta, su Dakota (ne parlo perchè a quanto pare è il server con questo problema) sarà in una posizione privilegiata per la possibilità di lanciare fake!
 

DeletedUser13599

Guest
Giusto alla fine si è trasformato in una discussione senza proposte per risolvere il problema..
Come prima cosa vorrei sapere qual è e come funziona il sistema anti fake presente su Big Horn in modo da vedere se possiamo trovare una specie di modifica.
Altro punto se vediamo che i fake diventano troppi e troppo spesso non si potrebbe cercar di istituire una specie di calendario delle battaglie globali di dakota es. diamo possibilità a massimo 3 battaglie al giorno in modo da poter coinvolgere più gente magari(potendo cosi fullare anche forti grandi facendosi aiutare da esterni) magari cosi riusciremmo anche ad avvicinare più gente ai forti e a far collaborare più player o alleanze tra loro..sicuramente andrà da rivedere ma questo almeno è una sorta di idea k con l aiuto di tutti potremmo cercare di rendere possibile
 

DeletedUser

Guest
Quello che Ringhetto e berry stanno suggerendo non è nulla che possa essere inserito all'interno del game.

Per il buon senso.. si salvi chi può ad inculcarlo.

Per creare un calendario.. beh.. questo va deciso tra alleanze di un mondo etc..

Tutto ciò non mi pare essere qualcosa di implementabile all'interno del game.

Forza, spremete le meningi con idee :)
 

DeletedUser9714

Guest
Giusto alla fine si è trasformato in una discussione senza proposte per risolvere il problema..
Come prima cosa vorrei sapere qual è e come funziona il sistema anti fake presente su Big Horn in modo da vedere se possiamo trovare una specie di modifica.

a livello di sistema non c'è nulla di particolare in big horn, il sistema è lo stesso su tutti i mondi...inpratica costi crescenti per battaglie ravvicinate, nient'altro.

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=16500&highlight=fake

a livello pratico si sono semplicemente rimescolate le carte in tavola dopo che una alleanza ha conquistato tutti i forti del server, e si continua a battagliare attacchi a giorni alterni, etc...la noia che alcuni vorrebbero evitare in dakota da quel che ho capito da una rapida letta, insomma :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13599

Guest
e non si potrebbe inserire un limite di battaglie ogni giorno allora per evitare questi numerosi fake?
 

Blackhawk

Cowboy
Purtroppo credo che un qualsiasi limite sarebbe troppo invasivo. Alla fine l'unico modo per uscire dai fake è trovare un accordo che vada bene a tutti, cosa comunque fattibile. Sono anni che si pone il problema fake e non si è mai riusciti a trovare una soluzione, se non appunto quella del concordarsi tra alleanze.
 
In cima