[Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

DeletedUser13599

Guest
A sto punto chiudiamo la discussione tanto vedo che non si trova un modo per parlare seriamente o una soluzione che si possa prendere, l unica è sperare nella correttezza dei giocatori stessi di battagliare seriamente senza dover ricorrere ai 1000 fake soliti
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io direi che per ostacolare chi fà fake si potrebbe inserire nel gioco la regola che chi è svenuto non può lanciare battaglie si svengono tutti i partecipanti della città con un bel raid ogni 48 ore.......e vediamo se gli passa la voglia:)
 

DeletedUser13577

Guest
Trovata una soluzione su come evitare che a un attacco 23 contro 22 segua 10 minuti dopo un attacco 40 difensori contro zero attaccanti??
Dopo oggi mi sa proprio di no... Però vado a rileggere chi si lamentava di sti fake... :OK:
 

genev

Colono
se vuoi te li riassumo io ringhè... ;)
tutti quelli che fino adesso hanno cercato soluzioni , non fanno che fakkarci e contrattaccare subito dopo con altri fake... ahahahahaahahahahahahahaha
ma siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
mai visto nulla di più assurdo e incoerente... ahahahahahahahha
dai nabbi che dovevano riequilibrare, ai conquistadores che non hanno mai fatto nulla da soli, a lilien col prodo cosmici che sa farne anche 10 in una sola domenica... ahahahaahahahhaahaha
 

DeletedUser

Guest
E se (forse è già stato detto non lo so) .Si facesse si che solo un Fondatore per ogni city potesse lanciare attacchi e che solo il fondatore di city con più di venti pg lo possa fare e ancora meglio sebbene drastico solo il comandante di un ally lo possa fare ? e non ne possa fare più di tot al giorno? .Be credo che il problema sarebbe risolto .
 

DeletedUser13701

Guest
Più sta gente si lamenta più noi rispondiamo più loro aumentano la visibilità..
Gente che si lamenta e poi fa le stesse cose. Gente incoerente ..


Che parole che ho usato.. :O altrimenti erano tutte da censura le altre :waits:
 

DeletedUser

Guest
se vuoi te li riassumo io ringhè... ;)
tutti quelli che fino adesso hanno cercato soluzioni , non fanno che fakkarci e contrattaccare subito dopo con altri fake... ahahahahaahahahahahahahaha
ma siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
mai visto nulla di più assurdo e incoerente... ahahahahahahahha
dai nabbi che dovevano riequilibrare, ai conquistadores che non hanno mai fatto nulla da soli, a lilien col prodo cosmici che sa farne anche 10 in una sola domenica... ahahahaahahahhaahaha


Genevve quando torni a duellare ? :P
 

DeletedUser

Guest
mia cara [ neilil sei cortesemente pregata di non nominarmi grazie :censored:


Lilien ....... te e lei sembrate i film dove vedi le due Donne che si picchiano tirandosi i capelli . Quando vi ci mettete voi Donne siete peggio di un incontro tra Tysone Mohamed Ali.
 

DeletedUser13701

Guest
Ma è un loro modo di volersi bene :| penso..





:prrr:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Che brutta cosa zio weppese :|
volevo essere carina (come sempre) e gentile (come sempre)
Puffè Lili e genev sono come l'acqua e l'olio incompatibili .Poi ripeto tra di voi quando non vi sopportate ,ci vorrebbero i caschi Blu .
 

Blackhawk

Cowboy
Pregherei di tornare prima possibile all'argomento originale, prima che le cose degenerino e siamo costretti a chiudere.
 

DeletedUser13860

Guest
se si aumentasse il costo da pagare per fare una battagli per il forte in teoria ci sarebbero meno attacchi fake ;)
 

Blackhawk

Cowboy
Non è proprio così, già attualmente i prezzi salgono progressivamente ad ogni attacco effettuato in un giorno ma nelle città come quelle di mondo 1 ci sono parecchi soldi ed il prezzo non è un problema, così come non lo sono i soldi che girano tra i pg (basta guardare il mercato).
 
In cima