[Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

DeletedUser13599

Guest
Ma almeno il server prende vita :D
E poi, è da tanto tempo che non vediamo fake e che ci sono solo 1-2 battaglie a sera... se per un giorno ci diamo una scossa collettiva non moriamo mica :P

E già che ci sono avrei una curiosità... l'altro giorno berry ha fatto poco più di 14000 danni... è o no record italiano almeno?

14297 se non erro..xk ci sono anche record italiani?non la sapevo questa cosa
 

genev

Colono
berry... scusa, ma hai guardato chi li ha fatti ?? o, ti sei chiesto se qualcuno di quelle fazioni forse ha provato prima a parlarne, oppure, i fake non vanno ma i contrattacchi stesso orario si ?... e ancora, tutti dall'inizio dei tempi hanno accusato gli alma dei fake, quando siamo gli unici che li riempiono tutti, e quindi non sono fake...
e per finire, tutti e ripeto, tutte le alleanze di dakota hanno fatto fake, chi per sbaglio, chi per colpa di pg, chi per noia, chi per rabbia o decadimento..
e tutti quelli che volevano sistemare dakota... deletano.
gli alma sono l'alleanza più potente al momento.
fondata sui fake??? no, fondata sulla libertà delle non regole, infatti, guarda gli attacchi nostri di oggi chi li ha lanciati.. ;)
ogni sindaco di ogni città... e questo a mio parere già la dice molto lunga.. :D
se vuoi continuare a lamentarti, cerca almeno un giochino dove ci sia meno libertà d'azione, e forse puoi aggrapparti a qualcosa.. ;)
non ti invito al delete, ci mancherebbe, ma forse il west non è il posto giusto.. ;)
 

DeletedUser13599

Guest
Infatti... anche i duellanti a motivazione zero fanno bene a fare quello che fanno: sono noiosi, se così posso dire, ma perchè lamentarsi? E' uno stile particolare di gioco, che magari molti di noi me compreso non farebbero, ma lasciate far qualcosa a questi poveri duellanti! :D

Zio i duellanti adesso lasciamoli a casa xD pensiamo ad un problema alla volta
 

DeletedUser12418

Guest
berry... scusa, ma hai guardato chi li ha fatti ?? o, ti sei chiesto se qualcuno di quelle fazioni forse ha provato prima a parlarne, oppure, i fake non vanno ma i contrattacchi stesso orario si ?... e ancora, tutti dall'inizio dei tempi hanno accusato gli alma dei fake, quando siamo gli unici che li riempiono tutti, e quindi non sono fake...
e per finire, tutti e ripeto, tutte le alleanze di dakota hanno fatto fake, chi per sbaglio, chi per colpa di pg, chi per noia, chi per rabbia o decadimento..
e tutti quelli che volevano sistemare dakota... deletano.
gli alma sono l'alleanza più potente al momento.
fondata sui fake??? no, fondata sulla libertà delle non regole, infatti, guarda gli attacchi nostri di oggi chi li ha lanciati.. ;)
ogni sindaco di ogni città... e questo a mio parere già la dice molto lunga.. :D
se vuoi continuare a lamentarti, cerca almeno un giochino dove ci sia meno libertà d'azione, e forse puoi aggrapparti a qualcosa.. ;)
non ti invito al delete, ci mancherebbe, ma forse il west non è il posto giusto.. ;)
Come faccio a non quotarla? *_*
 

DeletedUser13599

Guest
berry... scusa, ma hai guardato chi li ha fatti ?? o, ti sei chiesto se qualcuno di quelle fazioni forse ha provato prima a parlarne, oppure, i fake non vanno ma i contrattacchi stesso orario si ?... e ancora, tutti dall'inizio dei tempi hanno accusato gli alma dei fake, quando siamo gli unici che li riempiono tutti, e quindi non sono fake...
e per finire, tutti e ripeto, tutte le alleanze di dakota hanno fatto fake, chi per sbaglio, chi per colpa di pg, chi per noia, chi per rabbia o decadimento..
e tutti quelli che volevano sistemare dakota... deletano.
gli alma sono l'alleanza più potente al momento.
fondata sui fake??? no, fondata sulla libertà delle non regole, infatti, guarda gli attacchi nostri di oggi chi li ha lanciati.. ;)
ogni sindaco di ogni città... e questo a mio parere già la dice molto lunga.. :D
se vuoi continuare a lamentarti, cerca almeno un giochino dove ci sia meno libertà d'azione, e forse puoi aggrapparti a qualcosa.. ;)
non ti invito al delete, ci mancherebbe, ma forse il west non è il posto giusto.. ;)

Non ci sto neanche dietro a tutte le battaglie di domani chi, come e quando li hanno lanciati...ne vedo ben 12 tutte in orari assurdi tra attacchi/contrattacchi/fake ecc sinceramente la voglia di starci non ce l ho..quindi che sia alma, cosmici da sand creek, gente da el pueblo o karalys non me può fregar di meno xk sempre fake sono e sarebbe ideale per rendere un server più serio che cessasserro in modo da poter giocare seriamente..siamo tutti grandi e vaccinati è cosi difficile mettersi "a tavolino" e parlarne per trovare un formula decente per battagliare?oppure l'alleanza più in "pericolo" al momento deve ricorrere a 1000 fake(ovviamente contraccambiati quindi diventano 2000) per vincere una battaglia o per creare caos e scompiglio a tutti?
 

Blackhawk

Cowboy
Ma magari non diamo permaban ma giornate di ban, tu oggi fai 7 fake??bene tot giorni di ban...prima o poi ti stuferai di giocar cosi e se poi deleterai tantomeglio..un fakkaro in meno si sente meno che diversi pg stufi di non poter battagliare come si deve nonostante tutto quello che hanno speso per reskill, set , boost ecc.
Ad essere sincero non ho ideato al meglio un sistema antifake ma leggo nelle descrizioni dei mondi che in BH è presente, quindi se magari lo staff ci potrebbe illuminare magari tutti assieme possiamo provare a migliorarlo visto che far ragionare le altre persone è troppo difficile e "non cè peggior sordo chi non voglia ascoltare"/capire in questo caso"

Il ban è una misura estrema che si prende in gravi casi di violazione del regolamento e questo lo fanno sia in gioco che qui sul forum. Personalmente ho visto diversi casi di ban ma dovuti ad insulti verso altri pg, multi accuount (o così rilevato dal sistema), regole del gioco violate (ci fu un caso in cui giravano post o telegrammi con discussioni politiche e furono bannati in diversi) e roba simile. La innogames come tutti i creatori di giochi online seguono la strada per attirare le persone a giocare non per smettere, quindi è praticamente impossibile che decidano di prendere simili provvedimenti per questioni così (magari solo ai loro occhi) futili.

Una cosa più proponibile potrebbe essere di aumentare i costi degli attacchi fuori dal "normale", questa è la strada che la inno aveva intrapreso ma con scarsi successi, viste le cifre non indifferenti che girano in molte città e specialmente nei mondi più vecchi.
 

DeletedUser13599

Guest
Il ban è una misura estrema che si prende in gravi casi di violazione del regolamento e questo lo fanno sia in gioco che qui sul forum. Personalmente ho visto diversi casi di ban ma dovuti ad insulti verso altri pg, multi accuount (o così rilevato dal sistema), regole del gioco violate (ci fu un caso in cui giravano post o telegrammi con discussioni politiche e furono bannati in diversi) e roba simile. La innogames come tutti i creatori di giochi online seguono la strada per attirare le persone a giocare non per smettere, quindi è praticamente impossibile che decidano di prendere simili provvedimenti per questioni così (magari solo ai loro occhi) futili.

Una cosa più proponibile potrebbe essere di aumentare i costi degli attacchi fuori dal "normale", questa è la strada che la inno aveva intrapreso ma con scarsi successi, viste le cifre non indifferenti che girano in molte città e specialmente nei mondi più vecchi.

Si ma se uno fakka e viene bannato magari se ne perde solo 1 che magari poi rifarà altro account mentre se uno continua a fakkare magari sono in di più a deletare
 

DeletedUser12418

Guest
Ma berry... tu proprio non consideri quelli a cui i fake piacciono?
 

DeletedUser9975

Guest
Mi vien da ridere nel leggere queste cose perchè io lo sto dicendo da un sacco di tempo e tutti mi avete preso in giro,cmq sono anche io favorevole perchè non se ne può più. Si dovrebbe far capire alle persone in questione che non giocano solo loro,quindi ci sono anche delle "regole non scritte" per il rispetto tra tutti....non possiamo farci niente,ripeto mi avete sempre deriso quindi evitate di fare i moralisti ora :OK:

PS: @genev non dire che ce l'ho con te,ma se vedi noi abbiamo attaccato liberamente(come intendete voi) e voi ci avete risposto,è ben diverso il fatto....se voi non rispondevate con i fake,domani si sarebbe battagliato....siete o no l'ally più forte? Avete sempre detto che facevate fake perchè eravate i più scarsi e stavate contro 3 ally,beh ora siete 600 (voi + sweet) contro noi che siamo 150 e continuate a fare fake....
 
Ultima modifica di un moderatore:

genev

Colono
Mi vien da ridere nel leggere queste cose perchè io lo sto dicendo da un sacco di tempo e tutti mi avete preso in giro,cmq sono anche io favorevole perchè non se ne può più. Si dovrebbe far capire alle persone in questione che non giocano solo loro,quindi ci sono anche delle "regole non scritte" per il rispetto tra tutti....non possiamo farci niente,ripeto mi avete sempre deriso quindi evitate di fare i moralisti ora :OK:

PS: @genev non dire che ce l'ho con te,ma se vedi noi abbiamo attaccato liberamente(come intendete voi) e voi ci avete risposto,è ben diverso il fatto....se voi non rispondevate con i fake,domani si sarebbe battagliato....siete o no l'ally più forte? Avete sempre detto che facevate fake perchè eravate i più scarsi e stavate contro 3 ally,beh ora siete 600 (voi + sweet) contro noi che siamo 150 e continuate a fare fake....

per spiegare agli altri, è proprio kekko con la sua ally che ha cominciato fake su fake grazie a cosmici per tutta domenica...
noi abbiamo risposto attaccandogli i forti, che poi siano fake lo vedremo domani...
kekko, sei l'incoerenza fatta pg...
berry, tu segui dj e company, che di sabato ci attaccano dopo 6 minuti dalla nostra battaglia con un'altra ally...
ora, ne vogliamo ridere di tutto ciò come facciamo noi o volete continuare a molestare la inno cercando di fare un giochino su misura solo per voi ??? :D
ore 6.44 attacco di cosmici
ore 9.35 attacco di cosmici
ore 12.13 attacco di genev
ore 12.18 attacco di cosmici... e così via...
 

DeletedUser12418

Guest
Beh kekko, non che il vostro comportamento sia dei più corretti... non vi si può attaccare che un quarto d'ora dopo già avete contrattaccato... neanche questo è tanto bello...
 

genev

Colono
ah dimenticavo....
alla fine della giornata di domani... ultimo attacco finale dei conquistadore.. ^^
et voilààààà..... haahahaahahahahaaha
berry, lamentati ma apri gli occhietti ;)
 

DeletedUser9975

Guest
l'attacco delle 6:44 è stato uno sbaglio e se volete chiedete anche a dwest a cui l'abbiam riferito......@rapfutur dimmi un giorno in cui vi abbiamo risposto quando ci avete attaccato,no ora dimmi tu....lascia stare domani,scrivimi le date di quando vi abbiamo contrattaccato ;)
E poi potrei anche dirvi,come avete fatto voi contro di noi: abbiamo 600 pg contro ci dovremo pur difendere no ? Abbiamo tutti il server contro....:P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13599

Guest
Dal momento che qui affermi che voi alma siete l'alleanza più forte allora perchè non lo dimostrate in un vera battaglia seria senza dover far 1000 inutili fake?siete in 600 hai paura di non fullare un medio?
 

DeletedUser12418

Guest
l'attacco delle 6:44 è stato uno sbaglio e se volete chiedete anche a dwest a cui l'abbiam riferito......@rapfutur dimmi un giorno in cui vi abbiamo risposto quando ci avete attaccato,no ora dimmi tu....lascia stare domani,scrivimi le date di quando vi abbiamo contrattaccato ;)
Notare battaglie 25 settembre (e 26 settembre alle 00.19) e 29 settembre (dove ci avete generosamente lasciato 5 ore di tempo), ad esempio...
 

McLennox

Sindaco
Io sono contrario ad una regolamentazione anti-fake, e anzi, proporrei che chi fa fake riceva un premio in pepite poiché incentiva i consumi :D
 

DeletedUser9975

Guest
Notare battaglie 25 settembre (e 26 settembre alle 00.19) e 29 settembre (dove ci avete generosamente lasciato 5 ore di tempo), ad esempio...

vedi che il 25 vi han attaccato i Flu :D,noi stavamo difendendo :OK:.....cmq direi di cambiare la sezione del forum,stiamo andando un po' OT :D
 

DeletedUser12418

Guest
Hai ragione... scusa... sarà l'ora :P
Comunque, tornando in tema, io ritengo che i fake diano solo un tocco di vivacità in più... e tutte le ally chi prima chi dopo li hanno fatti...
 

DeletedUser13599

Guest
ah dimenticavo....
alla fine della giornata di domani... ultimo attacco finale dei conquistadore.. ^^
et voilààààà..... haahahaahahahahaaha
berry, lamentati ma apri gli occhietti ;)

Partendo dal fatto che la battaglia dei conquistadore è ben 6 ore dopo le varie battle/fake di domani quindi il tempo per refullarsi l'avete se non erro chi è che cominciò ad attaccare i week end?voi quindi ora se si battaglia anche sabato e domenica è a causa vostra..
Perchè a inizio world io ricordo di patti fatti tra 2 grosse alleanze oggi attacchiamo noi e domani voi...e tutto filava liscio..ogni tanto qualche mini discussione ma nulla di grave poi un giorno tutto si divise e cominciarono a piovere fake..forse sono l unico che ricorda queste cose?
 
In cima