[Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

DeletedUser13860

Guest
infatti dicevo di aumentare ancora di più :D (così ci pensano più di una volta prima di fare fake)
 

DeletedUser3794

Guest
Ho letto gente che dice che è bella la battaglia anche 10 vs 10, ma quella io la definirei una zuffa non una battaglia.

Agganciandomi con quanto già proposto in precedenza, prendo spunto con il proporre semplicemente una cosa per iniziare, non restrittiva, ma secondo me molto funzionale.
Non tutte le ally sono numerose, quindi proporrei la possibilità di poter annullare la battaglia entro due ore dal lancio (solo il pg che ha lanciato l'attacco, senza la necessità di essere materialmente presente al forte).
Faccio un esempio, una piccola ally lancia un attacco al medio, ma gli viene attaccato poco dopo un grande, entrambi sa di non poterli coprire quindi può decidere se annullare l'attacco o meno.
A questo aggiungerei una penale, partendo dal presupposto che se uno attacca un forte e per conquistarlo, l'ally che attacca si assume la responsabilità di onorare l'impegno. Per poterlo conquistare è ovvio che servono quanti più player possibili, quindi se in attacco non si raggiunge il 50% dei player alla città che ha lanciato l'attacco vengono detratti ad esempio 120.000$ che vengono ridistribuiti al termine della battaglia a tutti i player in difesa, ovviamente se i difensori sono più del 50%, altrimenti i 120.000$ non verrebbero ridistribuiti.
Ho letto che nei vecchi mondi le casse cittadine sono strapiene, ma con questo metodo si svuoterebbero velocemente.
In questo modo non si limiterebbe la libertà di chi si diverte a fare fake, libero di continuare a spendere i soldi cittadini, ma con un notevole ricarico ed un risarcimento per i difensori.
 
In cima