Riflessioni The West 2.0

DeletedUser12363

Guest
Io invece sono favorevole all'iniziativa lavori brevi, dove se ho ben capito chi è online ha qualche piccolo vantaggio.
:OK:
 

DeletedUser8537

Guest
Io volevo invece mettere l'attenzione su questo punto:

*******************************
Possibilità di drop

Il sistema dei drop non verrà sostanzialmente modificato. Il valore dei drop sarà calcolato esattamente come in precedenza ma sarà inserito un bonus extra per i drop fatti durante i lavori a breve durata.

Per i prodotti, invece, il sistema sarà diverso. Ciò che viene mostrato nella schermata lavori varrà per una singola sessione di lavoro. Per ogni sessione di lavoro non sarà possibile trovare più di 1 prodotto alla volta. Se ci sarà una percentuale del 50% per un lavoro da 15 secondi, i giocatori otterranno statisticamente un prodotto ogni 30 secondi. Per una percentuale del 50% in lavori da 2 ore, i giocatori otterranno un prodotto statisticamente ogni 4 ore.
Questo avrà un notevole impatto sul sistema delle Professioni, il quale sarà ampiamente rivisto.

Questo nuovo sistema dovrebbe ridurre molto la confusione in merito al drop dei prodotti e dovrebbe facilitare i giocatori alla comprensione del modello di calcolo dei valori.

**********************************************

Quindi in pratica per ottenere i ceppi che sono difficilissimi oppure la polvere d'oro devo lavorare quasi 100 o piu ore per ottenerne solo 1??? ma stiamo scherzando?????
 

DeletedUser9348

Guest
Mi è venuta in mente un'altra domanda che potrebbe essere importante per la migrazione di domani.

Con l'avvento della versione 2.0 ci sarà ancora la distinzione tra mondi "lenti" e mondi "veloci"? Mi spiego meglio: un'ora di lavoro su Big Horn equivarrà ancora a due ore di lavoro su Mondo 1 o diventerà un'ora di lavoro dappertutto?
 

DeletedUser

Guest
Mi è venuta in mente un'altra domanda che potrebbe essere importante per la migrazione di domani.

Con l'avvento della versione 2.0 ci sarà ancora la distinzione tra mondi "lenti" e mondi "veloci"? Mi spiego meglio: un'ora di lavoro su Big Horn equivarrà ancora a due ore di lavoro su Mondo 1 o diventerà un'ora di lavoro dappertutto?

Non ci saranno più le ore,ma le "sessioni",cioé fare tot. volte un dato lavoro.
 

DeletedUser9348

Guest
Esatto. Ma io mi chiedevo, se una sessione di lavoro dura un tot di tempo in Big Horn, in Mondo 1 durerà lo stesso tempo o il doppio?
 

DeletedUser

Guest
Spero che i vecchi Mondi rimangano con la vecchia versione, ma credo che non sarà così.
 

DeletedUser9348

Guest
Beh spero almeno che non ne approfittino per piazzare i mini-premium anche nei mondi vecchi, sarebbe un brutto colpo:eek:
 

Billy-AR

Cowboy
Gli orari con The-West 2.0 saranno gli stessi per tutti i mondi di gioco in quanto ovviamente il nuovo sistema dei lavori sarà implementato in tutti i mondi.

Edit: ma attenzione, questo non vuol dire che i vecchi mondi diventeranno "speed" o i nuovi "slow", semplicemente sarà nuovo il sistema dei lavori: ce ne saranno da 15 secondi così come altri da 2 ore

I mini-premium invece resteranno attivi solo dove lo sono attualmente e con quelle scelte: primi 4 mondi "classici", Arizona e Big Horn "Full Premium" e Cherokee "Enhanced Premium" detto in gergo; cioè i primi 4 mondi solo con i premium "classici", Arizona e Big Horn con tutti i premium attivi e Cherokee con tutti i premium meno quello per acquistare punti abilità e attributi ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser9348

Guest
Grazie Billy della precisazione. Questo significherà esclusivamente che non ci sarà più la differenziazione tra mondi "veloci" e mondi "lenti", ma solo la presenza o meno dei mini-premium.

In altre parole, il ragionamento "migro in Big Horn perché sarà più veloce del Mondo 1" con la versione 2.0 non avrebbe più alcun senso.
 

aazz

Sindaco
io ho una domandina...
ho letto che non verranno ridati i punti riposo se interrompete i lavori....
quindi bisogna solo impostare i lavori nel modo giusto???
 

aazz

Sindaco
billy ho un'altra domanda...
se le contee saranno 14 la mappa non esce con un buco??? non dovrebbero essere 15?
 

DeletedUser11569

Guest
posso chiedere se i soldi che ci sono in cassa comunale restano o spariranno pure?
 

DeletedUser12770

Guest
mah

per me è un altro passo indietro. poi la storia dei forti è pessima :censored:
 

DeletedUser

Guest
- i soldi nelle casse delle città resteranno chiaramente in tutte le città importate e spariranno per le città che andranno a morire

- la storia delle 14 conte e non 15 è perchè abbiamo in mente la conformazione della mappa attuale, poi sarà totalmente diversa ;)

- riguardo ai forti la vedo una bella idea, l'ennesima per ridare brio a lavoratori e alle battaglie stesse, non vedo il bisogno di avere miliardi di forti sparsi in giro, se vi fate un giro su cherokee vedrete che ce ne sono ancora molti da costruire... :)
 

Billy-AR

Cowboy
@aazz: SOLO nel momento dell'aggiornamento i lavori in coda (ed eventuali altre attività) saranno annullate senza restituire soldi ed esperienza. Succrssivamente sará tutto come adesso.
Per la mappa ha ragione valo000 inoltre sarà presente una sorpresa :)
 

rubbo

Cittadino
Ragazzi vi ricordo che la maggior parte dei costruttori ha reskillato , ora come si fa a costruire un forte? Non ci avete pensato? :O
 

DeletedUser

Guest
- riguardo ai forti la vedo una bella idea, l'ennesima per ridare brio a lavoratori e alle battaglie stesse, non vedo il bisogno di avere miliardi di forti sparsi in giro, se vi fate un giro su cherokee vedrete che ce ne sono ancora molti da costruire... :)

essì che bello... un'infinità di punti riposo e di soldi spesi per cercare i prodotti necessari per l'ampliamento per poi buttare tutto nel nulla. restituissero almeno quelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi vi ricordo che la maggior parte dei costruttori ha reskillato , ora come si fa a costruire un forte? Non ci avete pensato? :O

Certo che ci hanno pensato, rubbo.
Ed è proprio per questo che l'hanno fatto... altro modo per tirar su euro, perchè senza pepite diventa un martirio.
Soprattutto considerando che, senza forti, non ci saranno battaglie e quindi il numero di bond recuperabili diminuisce notevolmente, (e non neghiamolo: metà dei lavoratori si sono reskillati da forte, quindi i bond da lì arrivano).

All in all, aspetterò l'implementazione della nuova versione, perchè giudicare solo sulla base di poche notizie spicciole non va mai bene, ma quel che ho letto fin'ora non mi fa ben sperare. Anzi, tutto il contrario.
 

DeletedUser12168

Guest
una domanda: ma quando arriverà questa versione? in più ho letto in questo topic tante notizie non presenti nell'annuncio di ieri di Billy...modifiche al crafting in che consisterebbero? Non è molto chiaro il tutto.
 

DeletedUser

Guest
mha ! di sicuro da una nuova ventata di competività ai vari mondi , ma per quanto riguarda il rpoblema delle presenze ai forti e per rianimare le battaglie non servirà un granchè , si ci saranno meno forti , ma sempre 1 - 2 battle a sera si faranno sperando che i forti si riempano per fare decenti battaglie da full !

Spero solo che nn venga inserito nell'ampliamento forti un sistema di pepite , quello sarebbe seriamente dannoso !

E vorrei anche sapere se ci sarà un periodo di nn attacco, lo chiedo perchè fondare un forte , riempirlo di materiali e poi farselo ciulare velocemente nn piace a nessuno ^^ almeno un tempo anche minimo epr edificarli in parte a certi livelli difendere un forte senza mura e senza torri diventa molto complicato !

A sto punto meglio nn fondarli ne ricostruirtli e aspettare che lo faccia qualcuno per poi andarlo ad attaccare !^^
 
In cima