Revisione sistema duelli

DeletedUser13988

Guest
Io non capisco ste continue lamentele,con questo nuovo sistema non cambia assolutamente nulla.
cara chanell, ma chi ha detto che devi duellare perforza??? puoi benissimo continuare a far le tue cose. Hai a tua disposizione 72 ore per farlo :D e noi ti facciamo dormire soltanto 8 ore :)

buon west :)
 

DeletedUser

Guest
Giusto per capire...se io ho una taglia, esco di città, mi duellano e intascano la taglia poi che succede? Se non entro in città posso stare tranquillo?
Inoltre dopo che la taglia è stata incassata se io entro qualche minuto in città ed esco nuovamente cosa succede? Posso ricevere una taglia ugualmente anche se non ci sono più?
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque sia, al di là di favorevole e contrari, le modifiche che arriveranno non nascono per punire o premiare qualcuno ma solo per migliorare alcuni aspetti del gioco che secondo noi (in realtà secondo molti suggerimenti dei nostri giocatori arrivati nel corso dei mesi) sono da migliorare per vari motivi che abbiamo spiegato in Sviluppo del gioco.

Invito ancora prima di tutto a provare questi cambiamenti, poi ognuno potrà farsi la sua opinione!
 

JerzNero

Esploratore
certo ti basta un full doolin e schivi
ma sta certo che se hai fortuna schivi anche full forza con punti in negoziazione giusto per dire uno skill strano

si ovvio .. era per dire che che già un full nuoto è un buon skill in difesa.

POi non capisco tutte le lamentele : nel periodo natalizio ho visto pezzi di cullen e doolin che erano introvabili svenduti anche a meno di 200k al mercato (meno di un decimo di quanto costavano ).. ho fatto il dropper un paio di mesi estivi e so quanti dollari si possano fare in due mesi .. chiunque poteva tranquillamente completarsi uno o due set da duello senza problemi (a meno che uno non è un fortista che dorme e non tiene un dollaro bucato) .. e comunque in quel caso senza i pezzi più costosi si puo' benissimo integrare con pezzi comuni (panta e giacca) che danno buona schivata..
 

DeletedUser

Guest
Pro!
C'è la tendenza costante a lamentarsi per ogni modifica, e per carità, si può fare, però qui esageriamo...
Il problema è davvero irrisorio, svenire è una sciocchezza anche per i full pv ovviamente, basta fare il solito giochino dei lavori per svenire con sessioni da 15 secondi e farsi sfidare da qualsiasi alleato disponibile, se duellante anche senza spostarsi, con 0 pv.
I duelli erano l'anima del gioco, ora ci sono anche i forti, ci sono state mille modifiche pro forti, la prima pro duello è successo il putiferio...
Per chi lavora o costruisce il problema è davvero minuscolo, una limitazione che può essere arginata con una codificazione di un sistema elementare per gli svenimenti, ed è davvero una rinuncia della singola categoria a beneficio di un mondo che avrà nuova linfa, un'attività più reale e delle soddisfazioni da inseguire, ora è impossibile infatti per un giovane duellante sfidarne un altro liv duello 700 se nn dopo mesi di duelli, finalmente si potrà, inoltre coloro che guidano la classifica duelli nn potranno più skillarsi solo sui 10 che li possono sfidare, ma dovranno fare i conti con tutti.
L'unica cosa che non mi è Chiara, nome omen, è come funzionerà l'esperienza duello, ovvero se la classifica è intatta, e continuerà a muoversi, sfidare un 450 primo in classifica o un 450 37esimo mi darà la stessa esperienza vincendo?

Ti quoto oggi, domani, e sempre... *_*
 

DeletedUser13573

Guest
tra quanto la vedremo implementa in tutti i mondi? io non aspetto altro :)
 

DeletedUser13770

Guest
Ma si non lo vedo un grosso problema questo, o meglio lo vedrò quando ci sarà e se poi sarà così penoso per chi non è duellante ci sarà sempre la modalità vacanza, un mesetto o due passano in fretta e poi una pausa ogni tanto ci vuole :OK:
 

lunarossa

Esploratore
quest per i grandi duellanti

oggi un pg mi ha duellato e ha vinto
lui livello duello 228 io 168 .... a potuto duellarmi

io provo a duellarlo e mi dice livello troppo alto quindi nulla da fare

vi pare giusto???? poi vi lamentate
 
In cima