[Gioco, Modifica] Rendere vendibile tutto

DeletedUser

Guest
@silvia:
tu vedi le pozioni di saggezza come un premio che non puoi utilizzare e non puoi vendere, solo perchè magari non hai ambizioni di classifca e vorresti farci cassa.
Io invece le vedo come un oggetto che i primi in classifica farebbero carte false per averne sempre di più. Personalmente le ritengo un oggetto troppo potente da poter vendere e che potrebbe innescare una serie di condotte scorrette (bullismo, multi, amicici, etc..) da parte di qualche furbacchione.
Poi una volta che si riporta l'idea, che ci piaccia a no, sarà la Inno a decidere. abelin

certo, però se ci pensi è ovvio che ognuno "parla per se" e secondo il proprio modo di vivere il gioco, per esempio per come gioco io potrei venir qui a dire "abolite i forti", tanto io non ci gioco.. ma visto che a me non cambia niente che i forti ci siano o meno non lo faccio
io non riesco a comprendere come le pozioni possano essere utili al livello 150 ad esempio ed è ovvio che vorrei averle su un server in cui gioco di più, ma come ho già detto capisco le vostre motivazioni, anche se non le condivido..

discorso diverso sono i set free e non uppabili, dove la motivazione "non c'eri ti attacchi" non vuol dire niente, a meno che questo ragionamento non venga esteso a tutti i set, invece come ho già detto se io adesso vado ad iscrivermi in w1 posso comprarmi set che sono in giro da anni.. in qual caso non mi attacco più? :)

@FabrizioLXXI ghghghgh con calma altrimenti andiamo fuori tema e diventiamo matti :) non si tratta di eliminare i premi "sgraditi" ma di aver la possibilità di scambiarli o di darli a qualcuno che potrebbe utilizzarli!
 

Blackhawk

Cowboy
@silvia:
tu vedi le pozioni di saggezza come un premio che non puoi utilizzare e non puoi vendere, solo perchè magari non hai ambizioni di classifca e vorresti farci cassa.
Io invece le vedo come un oggetto che i primi in classifica farebbero carte false per averne sempre di più. Personalmente le ritengo un oggetto troppo potente da poter vendere e che potrebbe innescare una serie di condotte scorrette (bullismo, multi, amicici, etc..) da parte di qualche furbacchione.
Poi una volta che si riporta l'idea, che ci piaccia a no, sarà la Inno a decidere. abelin
Questa considerazione non è da sottovalutare. Ha detto una cosa che, al di là di essere o meno d'accordo col venderle, è da mettere in conto.
 

DeletedUser

Guest
credo che sia ovvio che le condotte scorrette ci sono cmq, io non credo che pozioni e set* siano su due piani diversi, i furbacchioni ci sono in ogni caso, secondo me..

*non i set free, ma le varie armi o abiti rari che caso strano sono sempre gli stessi personaggi a uppare a livelli inverosimili..
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
il matoaka è il miglior set da velocista senza alcun dubbio e non è free. puffa per come la vedo io vi state impuntando ma tanto questa cosa non so se vedrà mai l'alba
 

DeletedUser

Guest
direi che siamo ognuno fuori dalla sua chiesa ad ascoltare la propria campana..
e siccome è inutile giocare a chi la suona più forte a questo punto (se non c'è altro di nuovo da aggiungere) direi che possiamo aspettare e vedere se verrà riportata, se serve in un paio di post ho già scritto il riassunto di quella che è la mia proposta.


[edit - OT]lo scrivo qui visto che è qui che l'ha chiesto @FabrizioLXXI la firma non va come l'hai messa tu, vai su profilo -> impostazioni -> firma :) [/OT]
 

JoLando

Pistolero
Io non parlo per me, anzi, sono sicuro che se dovessero rendere vendibili le pozioni di saggezza molti amici mi regalerebbero quelle che hanno se glie lo chiedessi, oltre a fare incetta da cat a 10k di dollari al punto %! :D
Quello che vorrei evitare è che vengano stravolte le classifiche a causa del libero mercato dell'esperienza.
Poi, dopo riportata l'idea alla casa madre, vedremo cosa (e se) decideranno di rendere tutto vendibile.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Io non parlo per me, anzi, sono sicuro che se dovessero rendere vendibili le pozioni di saggezza molti amici mi regalerebbero quelle che hanno se glie lo chiedessi, oltre a fare incetta da cat a 10k di dollari al punto %! :D
Quello che vorrei evitare è che vengano stravolte le classifiche a causa del libero mercato dell'esperienza.
Poi, dopo riportata l'idea alla casa madre, vedremo cosa (e se) decideranno di rendere tutto vendibile.
Quoto a mille jo, naturalmente inizierei con il ribattere la tua offerta di +1 :D
 

Deleted User - 475315

Guest
Favorevole a rendere tutto vendibile! Thumbsup
Non so davvero che problemi vi crei se X vende ad Y (e a quanto...) una pozione o un potenziamento, piuttosto che un pantalone.

ps. Grazie per le risate, sempre bello vedere che gli anni passano ma la gente continua a non capire l'italiano e dare risposte a caso! Laugh
 

DeletedUser13701

Guest
OK Avete ragione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 475315

Guest
Ah, perchè giustamente se uno la pensa diversamente da te, è "amichetto chiamato" a commentare?
Non ho probabilmente mai scambiato un messaggio con LaSilvia, se non tramite ticket, in 5 o 6 anni di gioco!

Ma poi, "vogliamo" gratis cosa? Sapessi quanto me ne frega a me delle pozioni dell'esperienza...

Ah, si, vedendo certe risposte, che l'italiano non sia alla portata di tutti è palese. Purtroppo.
 

DeletedUser

Guest
le campane della chiesa più vicina so sempre le più belle. proprio perché nun ve va de fa du passi e magari senti quelle del duomo :)

ti rendi conto che siamo fermi ognuno sulla propria posizione e che quindi il discorso vale anche per te vero? Rollingeyes

sul resto invece non mi esprimo nemmeno più :)
 

DeletedUser

Guest
tanto per riportare su la questione.. Rollingeyes
non che mi aspettassi modifiche, infatti ho trovato la mitica pozione nel server dove non me ne faccio nulla.. Dastardly
ma questa idea non verrà riportata ne per rendere vendibile queste cose, ne per evitare di propinarcele a ogni evento?? :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
In compenso @LaSilvia il set free è vendibile :D con la "scusa" che è per donne e uomini l'hanno reso vendibile. Questo per dimostrare che tutto si può se vogliono. Per le pozioni ormai ci sto perdendo la speranza.... sai caso mai dovessero sbloccare il livello 150 :)
 

Billy-AR

Cowboy
Non ci sono remore nel riportarla però ci sono parecchi pareri discordanti a quanto pare, forse ha bisogno di un altro po' di discussione
 
In cima