[Gioco, Modifica] Rendere vendibile tutto

DeletedUser

Guest
Ciao,
non so voi, ma io ho l'inventario pieno di potenziamenti che non uso e che non sono vendibili, tipo tutti quelli per i forti, che ho accumulato nei vari eventi, a me personalmente interesserebbe almeno poterli vendere e liberare l'inventario, ma immagino che chi ha un pg da forte in qualche server potrebbe essere interessato ad acquistarli o a scambiarli da un mondo all'altro..
come mai non sono vendibili?
non è possibile mettere vendibile tutti i potenziamenti, compresi quelli per la fortuna e le malefiche pozioni che danno exp (no, non lo dico perchè ne ho appena beccata una sprecando 9000 fuochi!!Laugh)
non ditemi che sono l'unica che non se ne fa nulla! ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
siamo in due.... ho tanti potenziamenti che non uso e stanno là a fare la muffa... Fosse per me renderei vendibile tutto in un gioco anche i set free perchè magari io non lo uso ma un pg si. Niente dev'essere personale. Non renderei vendibili solo le cose che si prendono con le pepite perchè non avrebbe senso spendere soldi reali per soldi finti.
 

DeletedUser

Guest
ecco anche, non volevo lanciarmi in una richiesta che comprendesse tutto, ma.. perchè no?! :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Che male c'è a vendere un set free??? Se ad uno mancano gli ultimi pezzi e a me non interessano perchè non venderlo? anzi è un altro modo per fare soldi e comprare altre cose che a me interessano......
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma li accumulo io quindi posso darli a gente che li usa :D Se mostro il mio inventario è pieno di consumabili che non consumo :D e idem per il resto dei set. Mi pare di ricordare che tipo a @FabrizioLXXI manca un pezzo di un set free su fa con la mia idea potrei regalarglielo/venderglielo io là che non è il mio mondo principale :)
 

DeletedUser

Guest
se vogliamo fare un paragone, accumulare potenziamenti o pozioni exp non mi sembra così "grave" quanto aver introdotto gli up.. non sono una sorta di accumulo anche quello? :D
ma poi almeno fosse roba vendibile al baffo..!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma no che c'entra.... mica si sa dall'inizio che uno lo vende io ho fatto un esempio. E poi scusa tutta la roba che ho io che non consumo che fine fà? sta là in inventario punto e basta. ho 51 pozioni exp io non le uso perchè mi piace lavorare e l'exp farmela da solo. Le potrei vendere a qualcuno che le utilizza. Io la vedo così. Per me le cose da non vendere sono solo le cose che compro solo con le pepite. Tutto il resto come posso usarlo io lo possono usare gli altri. gli ingranaggi e il resto si vendono perchè sono prodotti dei lavori. Fosse per me li toglierei dallo shop non hanno senso. Chi vuole se le cerca chi ha fortuna li vende e magari ci fa soldini.
 

DeletedUser9464

Guest
Per consolarvi posso dire che la stragrande maggioranza dei potenziamenti per il forti di cui parlate sono inutili se si hanno a disposizione le cartucciere. Discorso diverso per tacchini ripieni etc..., però si creerebbero degli suilibri sia perchè i prodotti craft diventerebbero poco utili (Non tutti, per esempio cartucciere) e con poco mercato, sia perchè ci potrebbe essere un abbuso, si pensi se 10 amici si accordano per passare tutti i bonus riduzione exp ad un 11° PG, indubbiamente quel PG sarebbe avvantaggiato. IN conclusione è meglio se i buff, soprattutto quelli più potenti, non siano resi vendibili.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
e quale sarebbe il problema? è la stessa cosa dei prodotti craft. Solo che quelli ti danno pr/pv per farti giocare più tempo nell'arco della giornata. Non capisco per quale motivo io debba tenermi 100 prodotti in inventario che non uso invece di regalarli/venderli a persone che li usano.
 

DeletedUser

Guest
non so voi, ma io i potenziamenti del craft li uso già pochissimo, perchè con gli eventi ho accumulato potenziamenti nettamente migliori, però mi farebbe comodo averli tutti sullo stesso server e non in arizona, dove il mio pg fa poco e niente..
continuo a dire che non è giusto costringermi a tenermi una pozione da 25% exp in un server (sempre arizona) dove la maggior parte della gente, me compresa, è già al livello 150.. almeno potessi portarlo in un altro server, ma così è proprio una presa in giro.. mi dai un premio praticamente inutile e me lo fai pagare 150 pepite o 9000 fuochi..

cmq non vedo perchè il problema dei tanti pg che giocano per uno vi preoccupa solo adesso e non sempre o la gente che ha 9 armi tutte uguali e le uppa al livello 2 la vedo solo io? :D

poi, mi ripeto, sti potenziamenti fossero almeno vendibili al baffo, non vedo perchè vedo tenermeli per forza..

@puffa, il tuo ragionamento non ha senso, come fai a sapere a prescindere se qualcuno venderà quello che ti serve? vendere i set free sarebbe interessante sopratutto per completare quelli vecchi.. io ad esempio pagherei tantissimo quello di La Catrina che ho perso per un soffio visto che negli ultimi giorni dell'evento avevo avuto grossi problemi in famiglia.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
scusa silvia, ogni tanto richiedono info sullo sblocco livelli, avendo questa pozza non appena li sbloccano tu ha un 25% in più rispetto ad altri pg, almeno per come la vedo io

Per i potenziamenti, vero, sono abbastanza inutili, ormai i craft fanno veramente meglio
 

DeletedUser

Guest
mah.. a parte che non si sa se e quando sto sblocco dei livelli ci sarà per come la vedo io avere 25% exp in più in un mondo come arizona è inutile..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me sbagli. Per quale motivo non dovrei vendere una pozza exp che a te serve e io non uso? Per i set allora facciamo lo stesso discorso per quelli normali. Se sei fortunato e spepiti li completi altrimenti pace fai con quello che hai (dal tuo ragionamento non giochi non ricevi). Non capisco il tuo ragionamento del perchè io non possa vendere prodotti che non uso e che trovo nelle fiere varie.
 

DeletedUser

Guest
Puffa non sto confondendo le cose, sto facendo un esempio di una cosa che secondo me è "peggio", rispetto a quella che è la mia proposta, in cui, tra l'altro, chiedo che sta roba inutile possa essere venduta almeno al baffo.. che problema vi crea quello che io faccio con i pezzi inutili del mio inventario?:D

il tuo discorso "non giochi non ricevi" dovrebbe valere per tutto allora, invece se io mi iscrivo oggi su un server qualsiasi posso comprare la roba degli eventi che ci sono stati prima.. non vedo perchè non si possa fare anche con i pezzi dei set free, che tra l'altro la maggior parte delle volte interessano solo ai collezionisti e non cambiano nessun equilibrio del gioco!

cmq evidentemente sono io che non capisco l'utilità della pozione exp al livello 150, la teniamo li in attesa di un fantomatico sblocco dei livelli? sul serio? ma poi, mica sto dicendo di toglierla, se capita a voi fateci quello che volete, non è giusto che obblighino me a tenerla o a sprecarla accumulando exp dopo il livello 150.. non ha senso..


EDIT, volevo aggiungere una risposta a questo, che mi sono dimenticata di scrivere prima..
ci potrebbe essere un abbuso, si pensi se 10 amici si accordano per passare tutti i bonus riduzione exp ad un 11° PG, indubbiamente quel PG sarebbe avvantaggiato.

ragazzi ma ci credete davvero? l'unico caso in cui potrebbe succedere e se qualcuno si fa i 10 multi, perchè non so che server vedete voi, ma tutto sto buonismo e aiuto non lo vedo proprio, anzi.. c'è gente che chiede un sacco di soldi per vendere la roba ai pg con livello basso.. una scena del genere è più fantascienza che altro! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Condivido. Con quello che ho nell'inventario ci faccio quello che voglio invece sono obbligato a tenerla e a fare la muffa.... Per la pozione @LaSilvia immagino serva anche al 150 per scalare la classifica ma sinceramente anche fossi 150 non le userei perchè non ho manie di scalata sarebbe impossibile per me rispetto a pg che giocano da 9 anni
 
In cima