[Gioco, Modifica] Rendere vendibile tutto

DeletedUser

Guest
questa mi sa tanto di risposta data perchè non si hanno argomentazioni migliori..Rollingeyes

in ogni caso non è che ci interessi avere il tuo appoggio, ma capire perchè non va bene questa proposta sarebbe interessante.. e no, motivazioni non ne avete date, fate supposizioni catastrofiche e basta.. e poi ripeto, ogni volta che qualcuno vi regala o scambia con voi pezzi dei set (sicuramente molto più forti dei set free) non è la stessa cosa? perchè non vi ho mai visto chiedere la chiusura del mercato allora? ;)

ah, per la cronaca, è stato detto anche che i set free potrebbero essere resi vendibili dopo un tot di tempo, quindi di nuovo il tuo ragionamento non sta in piedi.. :)

@FabrizioLXXI muoio!! LaughLaugh

[edit]
ps.. e tre.. domandare è lecito, rispondere.. forse non ce la si fa ;)
secondo me dovreste mettere sullo stesso piano tutto, non solo quello che vi fa comodo..
se un amico vi regala un'arma o un vestito non è la stessa cosa?
non diventate migliori di prima?
non siete più forti?
è imbrogliare?

per me è semplice, o vendiamo tutto o non vendiamo niente e cmq la fate troppo tragica.. vendere pozioni porterà alla rovina i server.. come se adesso si andasse tutti d'amore e d'accordo! Laugh


c'è qualcuno in grado di rispondere a questo? o vi state impuntando solo per il gusto di farlo? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquene

Sindaco
Si ma a pensarci bene avete ragione... mettiamo tutto vendibile, perchè sforzarsi a completare l'evento nel cercare di recuperare tutti i pezzi free mandando agli amici oppure usando pepite, basta trovare qualcuno che decide di deletare oppure che di quel server non frega nulla e far scambi su altri. Perchè non mettere le pozioni vendibili anche del 25% e aumentare di livello prima del tempo così' da poter indossare abiti che prima non potevi.
Si non capisco perchè mi ostinavo a rendere più difficile il gioco, meglio facilitarlo. Avete ragionissima, bravissimi ottima idea!

ti quoto in toto exje Thumbsup
 

DeletedUser

Guest
ciao @Aquene te lo dico perchè è il tuo primo messaggio nella discussione e magari non l'hai capito, ma il messaggio voleva essere ironico (?) o spiritoso (?)..

se invece quoti così tanto per mi piacerebbe avere una spiegazione più approfondita, è un po' strano che salti fuori adesso nella discussione e il tuo unico messaggio è questo..
magari qualcuno può pensare che sei stata chiamata a dare manforte :)
 

exje79

Bandito
questa mi sa tanto di risposta data perchè non si hanno argomentazioni migliori..Rollingeyes

in ogni caso non è che ci interessi avere il tuo appoggio, ma capire perchè non va bene questa proposta sarebbe interessante.. e no, motivazioni non ne avete date, fate supposizioni catastrofiche e basta.. e poi ripeto, ogni volta che qualcuno vi regala o scambia con voi pezzi dei set (sicuramente molto più forti dei set free) non è la stessa cosa? perchè non vi ho mai visto chiedere la chiusura del mercato allora? ;)

Ci tengo che non abbiate il mio appoggio siete già in due che vi appoggiate reciprocamente e devo dire che siete perfetti! Thumbsup
  • Anche quando hanno proposto i miglioramenti dei set erano tutti contenti e adesso tutti si lamentano
  • anche quando hanno messo armi rare erano tutti contenti e adesso si lamentano nelle avventure
  • Anche quando hanno introdotto le avventure erano tutti contenti e sta facendo più vittime lì che nel gioco di per se tra affront e ban (lo so perchè parlo con le vittime).
Una cosa è vero siamo un popolo di lamentosi e drammatici, ma colpa della scuola e dei poeti e letterari che ci hanno costretto a studiare, scusami per questo!

Quindi resto dall'opinione che venderli al mercato cittadino non sia una buna idea, poi il mio giudizio non conta quindi per quanto mi riguarda taccio e lascio che sia il Co.ma. a decidere se riportare l'idea e cosa riportare in base alle vostre idee.


ah, per la cronaca, è stato detto anche che i set free potrebbero essere resi vendibili dopo un tot di tempo, quindi di nuovo il tuo ragionamento non sta in piedi.. :)

Perchè non proporre subito, che senso ha dopo.... secondo il vostro concetto non fa differenza quindi perchè tutto il resto si e il set free subito no?


No per piacere ci tengo a te, cerco di resistere! :eek:

[edit]
ps.. e tre.. domandare è lecito, rispondere.. forse non ce la si fa ;)

secondo me dovreste mettere sullo stesso piano tutto, non solo quello che vi fa comodo..
se un amico vi regala un'arma o un vestito non è la stessa cosa?
non diventate migliori di prima?
non siete più forti?
è imbrogliare?

Riguardo le tue 3 domande:
1) con la vendita di un'arma o di un vestito regalato non aumenti di livello, ma potrei anche sbagliarmi.
2) si diventa migliori di prima anche comprando vestiti nei negozi o droppandoli, certo che se cammini nudo per il west ti potrebbe arrestare lo sceriffo per atti osceni o subire una taglia con motivazione: "non porta i pantaloni" :D
3) Più forti dipende da cosa si usa, ma come ho detto sono delle domande che non si può dare una risposta.

Con i free stiamo parlando di abiti unici che per ottenerli devi stare attaccato al gioco, essendo anche più pezzi e che una volta presi tutti è una specie di conquista, almeno da parte mia, se poi volete un gioco in cui entri imposti 4 ore di lavoro un paio di duelli e poi ci si dedica ad altro allora va bene. Alla fine tenti tiri più forti e cerchi di trovare o sperare i set migliori, ma anche quelli, una volta messi in vendita, perdi anche l'interesse. Ma è una mia opinione!
 

JoLando

Pistolero
Per me le pozioni dell'esperienza non potranno mai diventare vendibili e non vorrei che succedesse.
Rispetto ad altri consumabili la pozione esperienza influisce direttamente sulle classifiche e non potranno mai (me lo auguro) rendere vendibili oggetti che ti danno un reale vantaggio in classifica.
Un conto è rendere vendibili oggetti che ti permettono di avere bonus sui lavori, forti, pv, etc.. un conto è rendere vendibile l'esperienza.
 

exje79

Bandito
exje è quello che ripeto dall'inizio .. e mi si risponde "ma a te che cambia se mi vendono un pezzi di 3 anni fa?" a me manca l aquila del 2013 tutti quelli del 2016. ma AMEN. non ho giocato ed è giusto così.
e anche per me è giusto che ci siano dei paletti, ma vogliamo sempre tutto free e tutto a favore.
e anche ripeto dall'inizio che basta avere l'amico di turno che fa il set dell'evento e tu ti fai i tiri da 48k tanto poi l'amico ti da il set.

Io non mi sto impuntando, io ogni volta scrivo la stessa identica cosa e questa discussione è arrivata a 5 pagine dove io ripeto le stesse cose.
volete qualcosa di concreto? una spiegazione del "perché no?" ..
i vostri "perché si" sono •devo finire le collezioni• e basta. perché come avete detto che ci fate con un set del 2013.
Le mie "perché no" sono •non ho giocato e non ho DIRITTO•
ed è molto più sincera di un finire le collezioni.
Domani la roma contatta chi di dovere e gli dice "Io devo avere lo scudetto perché ho giocato ma non ho vinto, però dai ho giocato posso averlo :| ,,,"

Si alla fine mi sembra che anche la motivazione iniziale dell'argomento sia cambiata in liberiamo gli inventari da ciò che non utilizziamo a vendiamo tutto e speculiamo al mercato. Anche a me mancano diversi pezzi free, anzi forse nella mia vita di gioco ne avrò completato uno e su un server solo, ma pazienza peggio per me che non ho sfruttato al meglio l'occasione.
Alla fine vogliono la motivazione del no, ma del si vedo solo vogliamo tutto e basta! :(
 

Aquene

Sindaco
ciao @Aquene te lo dico perchè è il tuo primo messaggio nella discussione e magari non l'hai capito, ....

Mi sa' che cominci a peccare di presunzione :P
Quoto chi mi va di quotare perchè condivido quello che scrive e non è il caso che mi rimetta a ripetere un post che ha espresso perfettamente il mio pensiero.
Se poi, carissima LaSilvia, ti infastidisce che qualcuno non sia della tua stessa opinione non sono problemi miei.
Ho letto quanto avete scritto fino ad ora e mi trovo completamente d'accordo sulle opinioni di puffaaa, di jolando e di exje e trovo invece discutibili le tue che continui a chiedere a tutti i players che la pensano in modo contrario al tuo di doverti spiegare il loro pensiero già ampiamente soddisfatto. Fattene una ragioneWhistle
 

DeletedUser

Guest
Domani la roma contatta chi di dovere e gli dice "Io devo avere lo scudetto perché ho giocato ma non ho vinto, però dai ho giocato posso averlo :| ,,,"
Alla fine vogliono la motivazione del no, ma del si vedo solo vogliamo tutto e basta! :(

stavo per rispondere a tutti i messaggi punto per punto, ma mi sono resa conto che se quello che in 5 pagine è stato recepito è solo questo, credo che non ne valga la pena..
anche perchè siamo passati da "volete arricchirvi con i set free" a "volete tutto e basta", quindi se andiamo avanti ancora un po' salterà fuori che ho chiesto soldi alla Inno per degnarli della mia presenza sui server! Laugh

mi auguro che se la verrà riportata verranno letti tutti i messaggi che danno una spiegazione completa del perchè (li ho riassunti in almeno due post diversi eh!) potrebbe essere una buona idea (secondo me, ovvio) che poi magari diranno di no dalla Inno e quindi non sarà servito a niente.. :D

Per me le pozioni dell'esperienza non potranno mai diventare vendibili e non vorrei che succedesse.
Rispetto ad altri consumabili la pozione esperienza influisce direttamente sulle classifiche e non potranno mai (me lo auguro) rendere vendibili oggetti che ti danno un reale vantaggio in classifica.
Un conto è rendere vendibili oggetti che ti permettono di avere bonus sui lavori, forti, pv, etc.. un conto è rendere vendibile l'esperienza.

posso condividere il ragionamento, rimane il fatto che se mi dai in "premio" qualcosa che non posso ne usare ne vendere tanto felice non sono.. questa rimane cmq solo una parte dell'idea, che può essere accettata o meno..


@Aquene ok, grazie per il prezioso contributo allora ;)
 

JoLando

Pistolero
@silvia:
tu vedi le pozioni di saggezza come un premio che non puoi utilizzare e non puoi vendere, solo perchè magari non hai ambizioni di classifca e vorresti farci cassa.
Io invece le vedo come un oggetto che i primi in classifica farebbero carte false per averne sempre di più. Personalmente le ritengo un oggetto troppo potente da poter vendere e che potrebbe innescare una serie di condotte scorrette (bullismo, multi, amicici, etc..) da parte di qualche furbacchione.
Poi una volta che si riporta l'idea, che ci piaccia a no, sarà la Inno a decidere. abelin
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Quindi tra poco io su fort finisco il premio da 48000 e se mi esce un forziere premium pregiato dovrò fare i salti di gioia o una pozione reskill? 48000 fuochi corrispondono a 800 pepite e il set free lo completo domani perchè mi ci son messo a completarlo. Certo se fossero vendibili non mi ci metterei ma magari non giocherei neppure visto che mi sento defraudato se becco il forziere da 2000 bond. Perchè dovrei sentirmi defraudato poi? Cavolo son 2000 bond! lo apro e dentro ci trovo mia sorella quella monaca e me la tengo in inventario perchè non vendibile però ho mia sorella quella monaca ehehehhe
Ci ho impiegato tempo rotture di scatole nel gioco il caldo che c'è in questo periodo etc ma alla fine nell'inventario ho mia sorella quella monaca che bello!!! :D Siccome devo sudarmele le cose è giusto e io mi son sudato mia sorella quella monaca che se ci litigo non posso nemmeno mandarla a quel paese perchè è nel mio stato di famiglia. Possibile che non trova uno che se la sposi? E no!! E' monaca! E' già sposata :)
COL MIO INVENTARIO
Ma questo inventario sarà davvero mio? Se si perchè non posso farci ciò che voglio? Perchè chi ha arma rara può usarla come vuole e io col mio misero inventario no? BHO magari sono off topic ma porca trota :(
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Per la cronaca ho beccato questo [item=50606000] sarebbe il forziere del giorno dell'indipendenza molto raro e sono in uno stato ............. sono contento che dentro ho trovato tutti i cavalli del 2016 diciamo che piango con un occhio
 
In cima