Quest Lavori forzati

DeletedUser

Guest
Scrivo la stessa cosa anche in questo post


le 4 missioni dei lavori forzati sono queste:

piccone: Lavori forzati (giù nel buco) -- miniera di carbone 6 ore
vanga: Lavori forzati (scavati la fossa) -- scavare tombe 6 ore
mazza: Lavori forzati (tanto di ... martello) -- riparare recinti 6 ore
canna da pesca: Lavori forzati (???) -- pescare (trote) 6 ore

Io sono riuscito a terminare soltanto le prime 3, non riesco a trovare quella maledetta canna da pesca.

la mia domanda è questa, qualcuno di voi è riuscito a terminare tutte e 4 le missioni!?
Se si, una volta terminate tutte e 4 le missioni succede qualcosa in particolare!?


chiedo queste cose perchè sto sperando tantissimo, che magari finendo tutte e 4 le missioni dei lavori forzati, il barrista Henry, magari preso da grazia divina, o magari perchè ha bevuto troppo, ci regala i ceppi

In modo da poter iniziare la missione "Fuga di prigione", data dallo sceriffo che si sblocca al livello 60!!!

Alla fine l'immagine comune che tutti noi più o meno abbiamo dei lavori forzati e di un uomo che lavora, magari spaccando le pietre o cose del genere, con una palla al piede (ceppi) quindi magari sperando in questo gesto generoso della innogames si può andare avanti con la missione "fuga di prigione" che in se per se non è difficilissima, se non fosse appunto per la richiesta assurda dei ceppi all'inizio della missione!!!

che ne pensate voi!?
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è bisogno di postare da 2 parti la stessa cosa.. comunque sia sono quelle 4 e non danno altro successivamente, sono fini a se stesse ;)
 

DeletedUser2923

Guest
la mia domanda è questa, qualcuno di voi è riuscito a terminare tutte e 4 le missioni!?
Se si, una volta terminate tutte e 4 le missioni succede qualcosa in particolare!?
fatte tutte nel beta ma non è successo apparentemente niente
 

DeletedUser

Guest
Scrivo la stessa cosa anche in questo post


le 4 missioni dei lavori forzati sono queste:

piccone: Lavori forzati (giù nel buco) -- miniera di carbone 6 ore
vanga: Lavori forzati (scavati la fossa) -- scavare tombe 6 ore
mazza: Lavori forzati (tanto di ... martello) -- riparare recinti 6 ore
canna da pesca: Lavori forzati (???) -- pescare (trote) 6 ore

Io sono riuscito a terminare soltanto le prime 3, non riesco a trovare quella maledetta canna da pesca.

la mia domanda è questa, qualcuno di voi è riuscito a terminare tutte e 4 le missioni!?
Se si, una volta terminate tutte e 4 le missioni succede qualcosa in particolare!?


chiedo queste cose perchè sto sperando tantissimo, che magari finendo tutte e 4 le missioni dei lavori forzati, il barrista Henry, magari preso da grazia divina, o magari perchè ha bevuto troppo, ci regala i ceppi

In modo da poter iniziare la missione "Fuga di prigione", data dallo sceriffo che si sblocca al livello 60!!!

Alla fine l'immagine comune che tutti noi più o meno abbiamo dei lavori forzati e di un uomo che lavora, magari spaccando le pietre o cose del genere, con una palla al piede (ceppi) quindi magari sperando in questo gesto generoso della innogames si può andare avanti con la missione "fuga di prigione" che in se per se non è difficilissima, se non fosse appunto per la richiesta assurda dei ceppi all'inizio della missione!!!

che ne pensate voi!?


sarebbe bello ..... ma in realtà ritengo che "lavori forzati" sia l'ennesima traduzione approssimativa, la missione dovrebbe chiamarsi "lavori pesanti" .... anche il testo delle missioni lo fà pensare (aiuta il becchino a scavare fosse, aiuta i fattori a piazzare i recinti, vinci il campionato di pesca :D) .... non c'entra nulla con i lavori forzati
 

DeletedUser

Guest
sarebbe bello ..... ma in realtà ritengo che "lavori forzati" sia l'ennesima traduzione approssimativa, la missione dovrebbe chiamarsi "lavori pesanti" .... anche il testo delle missioni lo fà pensare (aiuta il becchino a scavare fosse, aiuta i fattori a piazzare i recinti, vinci il campionato di pesca :D) .... non c'entra nulla con i lavori forzati

Giusto infatti sul .beta si chiama "Heavy labor"
 

DeletedUser5141

Guest
Grazie, cercherò di procurarmi la canna o la mazza!
 

DeletedUser

Guest
Queste quest nascoste sono state rinominate, all'interno del gioco con i nomi Lavori Pesanti al posto di lavori forzati... Ed ecco quali sono i titoli completi(Fatti tutti):
piccone: Lavori pesanti (giù nel buco) -- miniera di carbone 6 ore
vanga: Lavori pesanti (scavati la fossa) -- scavare tombe 6 ore
mazza: Lavori pesanti (tanto di ... martello) -- riparare recinti 6 ore
canna da pesca: Lavori pesanti (Campione di pesca dell'anno) -- pescare (trote) 6 ore

Li ho finiti tutti e non mi si è sbloccato niente, magari unito ad altri requisiti ma non credo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Piccone

Leggo che il difficile è trovare la canna da pesca; sarà, ma io, da quando sono uscite queste quest, non riesco a trovare il piccone (penso che avrò scavato una montagna;).......la canna da pesca dopo sue o tre turni di lavoro è comparsa, ma del Piccone, neanche l'ombra; io non ho premium, ma non penso che sia fondamentale....
Voi l'avete trovato subito? Fatemi sapere, mi sto cominciando ad innervosirmi.:mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
Leggo che il difficile è trovare la canna da pesca; sarà, ma io, da quando sono uscite queste quest, non riesco a trovare il piccone (penso che avrò scavato una montagna;).......la canna da pesca dopo sue o tre turni di lavoro è comparsa, ma del Piccone, neanche l'ombra; io non ho premium, ma non penso che sia fondamentale....
Voi l'avete trovato subito? Fatemi sapere, mi sto cominciando ad innervosirmi.:mad::mad:

Io essendo avventuriero con il piccone ho fatto la furbata di finire la hidden quest prima di ridarlo in montagne nere^^ Non potrei neanche farlo miniera di ferro^^
 

DeletedUser

Guest
Io essendo avventuriero con il piccone ho fatto la furbata di finire la hidden quest prima di ridarlo in montagne nere^^ Non potrei neanche farlo miniera di ferro^^

Io la quest di montagne nere è un bel pezzo che l'ho terminata, sono al livelllo 58.....nel frattempo ritentato con miniera di ferro e trovato solo sbarre:(:(
 

DeletedUser

Guest
ok, ma insomma sto piccone se trova anche senza premium o no? Possibile che trovo le manette più volte e del piccone niente?
 

DeletedUser

Guest
maledizione neanche io lo riesco a trovar sto benedetto piccone!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Io ho utilizzato quello delle quest da avventuriero: molto comodo, direi!
 

DeletedUser

Guest
Per ora le missioni certe sono 4, tutte con la stessa ricompensa:

500 punti exp + 500$

Si attivano con i seguenti attrezzi:

-Mazza
-Vanga
-Piccone
-Canna da pesca

Rimane da testare se ci sono missioni con:

-cassetta degli attrezzi
-falce

Niente missioni con:

-martello

Ciao a tutti Rev



Io ho provato a fare la missione con la canna da pesca, ma fatte le 6 ore e presentatomi dal barista con la canna da pesca non mi faceva apparire il tasto "completa missione" Ho scritto un ticket e mi hanno detto di postare nel forum, qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ora mi è sparita anche la missione dal libro missioni e non so più come fare! Aiutatemi per favore!
 

DeletedUser

Guest
Hai la canna da pesca addosso? Se non ricordo male, devi averla addosso quando l'accetti e quando la concludi.
 

DeletedUser

Guest
Hai la canna da pesca addosso? Se non ricordo male, devi averla addosso quando l'accetti e quando la concludi.

Si si, avevo la canna addosso! Prima e dopo! Ora anche se torno dal barista non la riesco più a vedere (con la canna equipaggiata) e non la trovo nemmeno nel libro missioni
 
In cima