Quest Lavori forzati

DeletedUser

Guest
prova con la falce

eh non ce l'ho ancora e sinceramente non ho voglia di cercarla..cerco di unire questo sforzo con lavori che devo fare non cercare prodotti appositamente..tipo per una questdevo trasportare munizioni vediamo cosa succede se trovo la dinamite e la metto nello slot
 

DeletedUser

Guest
L'ha provata mia sorella, ma a liv. 26 non sono apparse altre missioni. Così come il forcone...
 

DeletedUser

Guest
la falce in effetti.. qualcuno ha pure la bandiera nordista da provare?
 

DeletedUser

Guest
altri possibili prodotti sono bandiera sudista caraffa manette documeti...e tutti quelli sotto l? 8% di essere trovati piu o meno
 

DeletedUser

Guest
Ho provato le manette ma non hanno sbloccato niente. Ora provo con le bandiere nordista e sudista.

Bandiera nordista niente, la bandiera sudista l'ho rivenduta! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bandiera sudista provata, così come l'anello, calumet della pace, oro azteco, statuetta d'oro.. non mi viene più in mente nulla di prezioso XD
 

DeletedUser

Guest
Provato anche lo zucchero, niente ;)

Nemmeno con i ceppi niente.
 

DeletedUser601

Guest
aggiungo pelle di castoro, pietre preziose e sigari ma niente
 

DeletedUser7529

Guest
... ma a parte la canna da pesca che non ha molto senso con i lavori forzati, gli altri oggetti sono tipici, ma vi pare da lavoro forzato l'oro degli Atzechi, o lo zucchero ? :rolleyes:...

... posso ancora capire il martello e la cassetta dei ferri, che comunque l'ultima ha una sua quest dedicata... quella della "sedia"...
;)
 

DeletedUser601

Guest
... ma a parte la canna da pesca che non ha molto senso con i lavori forzati, gli altri oggetti sono tipici, ma vi pare da lavoro forzato l'oro degli Atzechi, o lo zucchero ? :rolleyes:...

... posso ancora capire il martello e la cassetta dei ferri, che comunque l'ultima ha una sua quest dedicata... quella della "sedia"...
;)

ah, quindi tu usi questa logica per un browser game? quindi come dici tu se uno col coltello bowie affronta uno col fucile ad avancarica perde perchè come si avvicina viene sparato? è un gioco, nn si può pensare così
 

DeletedUser

Guest
più che altro, magari si nascondono quest diverse dal filone "lavori forzati".. magari equipaggiando l'oro azteco ti usciva la missione "Proteggi gli aztechi" per esempio.. che ne sai..
 

DeletedUser

Guest
... ma a parte la canna da pesca che non ha molto senso con i lavori forzati, gli altri oggetti sono tipici, ma vi pare da lavoro forzato l'oro degli Atzechi, o lo zucchero ? :rolleyes:...

... posso ancora capire il martello e la cassetta dei ferri, che comunque l'ultima ha una sua quest dedicata... quella della "sedia"...
;)

... -_-'' e soprattutto lo zucchero non era che una semplice battuta...:eek:
 

DeletedUser

Guest
la falce mi sa che è l'unica rimasta molto appetibile e da controllare...
 
In cima